BeautyHack test club, 7 migliori scrub e peeling per il viso

MScrub marmorizzato di Kylie Minogue, scrub doccia alla camomilla e altro ancora: i redattori di BeautyHack esprimono il loro verdetto.

Gelscrub Gel esfoliante ultra delicato, Ultraceuticals

Non mi piacciono gli scrub granulari grossolani. Ha particelle molto piccole: durante il massaggio, non graffiano la pelle, esfoliano delicatamente. Come parte degli acidi lattico e salicilico – livella il sollievo. Se hai la pelle grassa, usa da due a tre volte a settimana, se normale o mista, una o due volte.

Prezzo: 4.900

Scrub Affinatore Viso Delicato, Egia

Universale: adatto a qualsiasi tipo di pelle. Il mio era un po’ irritato, ma ho comunque provato a massaggiarmi leggermente il viso con questo delicato scrub rosa al profumo di sapone. Secchezza e desquamazione eliminate – dopo di che la pelle è diventata liscia. Grazie al pantenolo e al bisabolo nella formula, dona un effetto calmante.

Può essere utilizzato 2-3 volte a settimana.

Prezzo: 1.660

Rotolo per sbucciareLibrederm

Il prodotto traslucido può essere applicato sotto la doccia. Si spende con parsimonia: servono un paio di piselli per tutto il viso. Ho massaggiato la pelle per un minuto e poi l’ho lavata via con acqua tiepida. Il peeling ha pulito bene, non ha causato irritazione e l’estratto di camomilla ha perfettamente idratato. Dopo una tale procedura casalinga, non ho usato salviette opacizzanti tutto il giorno.

Prezzo: 595

Scrub Scrub delicato, Karin Herzog

Mi ricorda la mousse: prima di applicare e sentire le più piccole particelle esfolianti, pensavo fosse una crema. Lo scrub al marmo (composto da polvere di marmo) è il trattamento preferito di Kate Middleton, Uma Thurman, Cameron Diaz e Kylie Minogue. Dopo aver lavato via i resti del prodotto, mi sono toccato il viso: ho subito notato che la superficie della pelle si era livellata e la desquamazione era scomparsa. Non temere che la confezione sia piccola: ne basta poco per tutto il viso.

Prezzo: 3 250

Gommage detergenteSebo Vegetal, Yves Rocher

Il prodotto presenta particelle abrasive dure che, quando interagiscono con l’acqua, iniziano a dissolversi. Realizzato sulla base di polvere vegetale dalla radice della calotta cranica del Baikal. Lo consiglio a chi ha la pelle grassa: ha un leggero effetto essiccante. Opacizza perfettamente, elimina l’eccesso di sebo e la lucentezza oleosa.

Prezzo: 650

Scrub Esfoliante rinfrescante, Thalgo

Cerco da tempo uno scrub che mi aiuti a sbarazzarmi dei punti neri.

Come parte del gel scrub, particelle di tre dimensioni (ultra-fini da terra di diammite, medie – da polvere di silicio, grandi – da semi di mandorla). L’intero cocktail elimina perfettamente le impurità e sembra estrarre i punti neri. Dopo il lavaggio, mi sono guardato allo specchio: la pelle è diventata più chiara e il viso fresco.

Prezzo: 2.900

Scrub Crème Gomante A La Papaye, St. Barth

Lo scrub piacerà a chi ha nostalgia dell’estate: l’aroma esotico della papaia (il suo estratto è incluso) ti porterà in climi più caldi per qualche minuto. La consistenza della crema è molto delicata: non aver paura di danneggiare lo strato superiore della pelle, sentiti libero di applicare con movimenti circolari. Le particelle esfolianti sono piccole e, secondo me, morbide, come la gomma. Un punto importante: lo scrub si adatta anche alla pelle secca, perché l’olio di jojoba, la papaia e la glicerina idratano perfettamente.

Prezzo: 6 290

Testo: Karina Andreeva
BeautyHack test club, 7 migliori scrub e peeling per il visoultima modifica: 2023-01-23T19:21:06+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.