Combattere la plastica, come KEVIN.MURPHY risolve questo problema

НUna settimana fa, uno degli hair stylist del mondo e creatore dell’omonimo marchio, Kevin Murphy, ha visitato la Russia per la prima volta. Il 5 luglio a Mosca ha presentato il suo “THE SHOW by KEVIN.MURPHY”. Prima dello spettacolo, i redattori di BeautyHack hanno partecipato a un incontro privato con il guru, dove ha presentato un’eco-iniziativa. Spieghiamo perché questo è importante su scala globale.

Il brand australiano KEVIN.MURPHY, guidato dall’ideatore e creatore del famoso beach hair look, sta lanciando un’eco-iniziativa volta a ripulire l’oceano. Nell’ambito di questa campagna, l’imballaggio di tutti i prodotti del marchio sarà realizzato interamente con plastica raccolta dall’oceano. L’incisione 100% OWP apparirà sulle confezioni.

Ogni anno, fino a 8 milioni di tonnellate di plastica finiscono negli oceani. Gli ecologisti prevedono che entro il 2050 il peso totale della plastica supererà il peso totale dei pesci che vi abitano. La missione del marchio è ridurre significativamente gli sprechi. Attraverso la sua eco-iniziativa, KEVIN.MURPHY sta recuperando 360 tonnellate di plastica dall’oceano. Per comodità di percezione di questa cifra – è pari a 14,6 milioni di bottiglie di plastica. È inoltre importante notare che la produzione di 1 kg di imballaggi da plastica riciclata emette il 56% in meno di CO₂ rispetto alla produzione di plastica vergine della stessa massa.

I prodotti aggiornati saranno in vendita alla fine del 2019. KEVIN.MURPHY sarà il primo marchio di bellezza a implementare questa importante pratica. La cosa principale è che aiuterà a evitare la produzione di nuova plastica.

Se vuoi contribuire al futuro del nostro pianeta, puoi iniziare in piccolo: Unisciti al processo di riciclaggio e restituisci KEVIN.MURPHY pacchetto al negozio Authentica.love all’indirizzo: Mosca, Nizhny Susalny lane, 5, edificio 13. Tutti gli imballaggi raccolti verranno riutilizzati.

P.S.: prima di consegnare l’imballaggio per il riciclaggio, sciacqualo sotto l’acqua corrente.

Testo: Alexandra Grishina
Combattere la plastica, come KEVIN.MURPHY risolve questo problemaultima modifica: 2023-01-23T23:44:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.