Il tuo mondo

Come per magia, 12 storie di incredibili trasformazioni di ragazze comuni


Gguardando le foto di celebrità con figure perfette e volti ben curati, non tutti trovano motivazione per se stessi. "Con le loro capacità!" - l'opinione più comune sulla rete. BeautyHack ha raccolto storie sull'incredibile trasformazione delle donne comuni, che dimostrano che la cosa principale è il desiderio, ma ci saranno sempre opportunità.

Svetlana Shidlovskaya

123 mila persone seguono il successo della giornalista di BeautyHack e madre di due figli Svetlana Shidlovskaya. Ogni giorno condivide con i suoi follower ricette sane, video di allenamento e trucchetti di bellezza per la cura della pelle. Svetlana non si nasconde: due anni fa sembrava completamente diversa. E il sovrappeso non era l'unico problema. Dopo aver partecipato al progetto Crazy Drying, Svetlana si è impegnata attivamente. Visite regolari in palestra, visite dall'estetista e dal colorista hanno fatto il loro lavoro: ha un bell'aspetto.

Mila Gritsenko

La storia della perdita di peso di Mila va avanti da molti anni. In un'intervista con BeautyHack (puoi leggerla qui), la ragazza ha ammesso di aver provato di tutto, dalle pillole alla rinuncia completa al cibo. Quando è rimasta incinta, i medici le hanno dato carta bianca per mangiare tutto. Dopo l'apparizione del bambino, Mila pesava 83 kg (e questo è con un'altezza di 157 cm).

"Il bambino mi ha salvato: ho cercato di mangiare cibi sani e seguire una dieta infermieristica, perché mio figlio ha avuto un'eruzione cutanea a causa della malnutrizione. Per la prima settimana in questa modalità, ci sono voluti circa 4 kg, senza fame. Certo, era acqua, non grasso, ma c'era la motivazione per continuare. Ho trascorso tre mesi a dieta infermieristica e ho sofferto di depressione postpartum, poi è migliorata. Dopo 5 mesi pesavo già 49 kg.”

Olga, autrice del blog "Blonde on PP"

Nel suo resoconto motivante e "corretto", la trentenne Olga parla francamente di come ha perso quei chili in più, condivide opzioni dietetiche e informazioni utili sulla PP. Il suo "peso" massimo è di 80 kg con un'altezza di 165 cm! Ora la bionda pesa 57 anni e dice di aver sognato di vedere questa figura. Esteriormente, anche lei è cambiata molto: un taglio di capelli lungo le spalle ha lasciato il posto a capelli lunghi e una bionda fredda. Bravo, Olja!

Olga Ivanova

Olga è la proprietaria di un blog dal titolo clamoroso "Non mangio". Il suo risultato è meno 23 kg. Olga afferma che la profonda introspezione è diventata la motivazione per raggiungere l'obiettivo. Lei è sicura: puoi ottenere un risultato quando lo desideri tu stesso. Non ci possono essere altre opzioni.

Simon Anderson

Per coloro che dubitano ancora che i miracoli siano da qualche parte nelle vicinanze, ti consigliamo di guardare la pagina di Simone Anderson, residente in Nuova Zelanda. Nell'adolescenza, ha guadagnato non meno di 50 kg. L'eccesso di peso non ha preoccupato la ragazza fino all'età di 23 anni. Ma quando ha raggiunto un massimo critico - 169 kg - Simone ha deciso di cambiare qualcosa. E non ha iniziato con una dieta a base di "cetrioli", ma con una normale camminata. E per ridurre al minimo il rischio di esaurimenti alimentari, la ragazza ha aperto una pagina Instagram su cui ha iniziato a condividere i suoi successi. E sono impressionanti. Ora Anderson parla apertamente di come rimette in ordine la sua pelle dopo aver perso peso, condivide le foto dall'ufficio di un chirurgo plastico e di un dentista. Avviso spoiler: alcune delle foto non sono photoshoppate!

Konner Rensch

Conner è diventata popolare sui social media dopo aver perso 60 kg. Oggi è una modella di fitness e ha persino vinto un concorso "fitness bikini": c'è qualcosa per cui lottare! Un nutrizionista e allenatore professionista ha aiutato la ragazza a ottenere risultati, concentrandosi su una dieta sana e cardio. Oggi Rensch è orgogliosa delle sue smagliature, condivide le foto di famiglia e motiva le ragazze di tutto il mondo a iniziare subito.

Darina Tsyganova

Darina è una persona unica che ha vinto il "grande osso". Sulla via dell'armonia, ha provato di tutto e anche di più (tutti gli attributi di "anti-vita" erano presenti nella dieta). I suoi problemi di peso sono iniziati durante l'infanzia e quando i suoi genitori le hanno chiesto di "rallentare" e porzioni, si è offesa ed è scappata in lacrime in un'altra stanza. La motivazione per la perdita di peso era la mancanza di respiro e la cattiva salute - sì, hai sentito bene. Sono stati loro a spingere Darina sul tapis roulant. Resta solo da ammirare la forza di volontà e iscriversi al suo account per non perdere la fiducia in te stesso.

Maria Wistinskaya

Maria è la campionessa della nostra selezione. È riuscita a liberarsi dal carico, pesando 100 kg! In questo caso, il divorzio è stato la forza trainante. 6 anni fa, Maria non poteva allacciarsi la cintura di sicurezza sull'aereo - non c'era abbastanza lunghezza, e oggi è autrice di un blog popolare dove condivide la sua esperienza e utili ricette. Riconosci? La foto è della stessa ragazza e non di photoshop.

Natalia Prilepina

"Crazy Mom" Natalya Prilepina ha perso 22 kg, di cui non ha esitato a raccontare in rete, postando una foto con i risultati della sua trasformazione. Natasha dice che lo fa con buone intenzioni: "Voglio che tu veda nel mio esempio vivente che tutto può essere completamente diverso!" Lo vediamo, ne siamo orgogliosi.

Stasia Koko

La famosa blogger Stasya Koko ha atteso per dieci interi anni il momento in cui potrà entrare nei suoi cortometraggi preferiti. È più probabile che questa storia non riguardi la perdita di peso, ma il "metabolismo veloce". Stasya pesava sempre 53 kg ed era sicura: con il suo metabolismo puoi mangiare di tutto, sempre e in qualsiasi momento. Dopo aver smesso di fumare, la bilancia ha mostrato "orrore" - 68 kg. Il mito del “metabolismo veloce” è stato sfatato una volta per tutte. Ora Stasia sta per tornare ai suoi 53 anni, la maggior parte dei quali è già stata completata.

Maria Zhink

Per la maggior parte della sua vita, Maria ha vissuto con un peso di 84 kg per un'altezza di 174 cm, è necessario dire che si sono verificati anche complessi e vestiti larghi? Ora la ragazza pesa 53 kg e ha deciso di aiutare gli altri a cambiare non solo i numeri sulla bilancia, ma anche le loro vite. Buona fortuna Maria!

Eleonora Kravchenko

All'età di 17 anni, Eleanor pesava 75 kg. Vedendo questa figura, la ragazza ha iniziato a perdere peso. Mono-diete e scioperi della fame hanno portato a un risultato: guasti alimentari. Si è scoperto un circolo vizioso. Con l'avvento di Instagram, nella vita di Eleanor è apparsa una corretta alimentazione: ha iniziato a mangiare in piccole porzioni, basandosi su cereali, verdura e frutta. Inoltre. La ragazza ha superato le incursioni notturne sul frigorifero, ha escluso fast food e dolci dalla dieta. Per due anni, il peso di Eleanor è rimasto stabile e ha un bell'aspetto. Leggi la grande intervista del blogger di Instagram per BeautyHack qui.