Cos’è l’adrenocromo e cosa ha a che fare con l’indagine sulla bellezza giovanile di Jennifer Lopez

“Il coronavirus non esiste! Tutto questo è un’azione pianificata affinché le star di Hollywood possano iniettarsi questo misterioso componente, che può essere ottenuto per sintesi dal corpo di un bambino ”, alcune pubblicazioni occidentali erano piene di titoli del genere all’inizio dell’estate. Gli amanti della teoria del complotto ne sono sicuri: l’adrenocromo ti permette di ringiovanire il tuo corpo sbarazzandoti di un paio di dozzine in estate. In questo vedono il motivo della giovinezza dei fan di Jennifer Lopez e di altre star. La teoria ha qualche accenno di verità. Abbiamo a che fare con la dottoressa, la dermatocosmetologa Victoria Britko.

Victoria Britko
Victoria Britko
Dermatocosmetologo

L’adrenocromo è un prodotto dell’ossidazione dell’adrenalina, appartenente al gruppo della dialettica. In medicina, i preparati a base di esso vengono utilizzati per migliorare la coagulazione del sangue nelle ferite aperte. Allo stesso tempo, la maggior parte dei venditori indica di riceverli sinteticamente.

Si parlò attivamente di adrenocromo nel 1952, quando John Smits e Hemphecry Osmond dissero alla ghiandola pituitaria che la schizofrenia patogena poteva svilupparsi con un metabolismo anomalo dell’adrenalina ossidata nel corpo. Geneticamente, ciò è dovuto a una carenza dell’enzima lutathione-S-transferasi. Sulla base di ciò, è stato proposto di aggiungere vitamina C e vitamina B3 al regime di trattamento di tali patologie, che aiutano a ridurre il livello di adrenocromo. Questa teoria scientifica non è stata finora dimostrata: è rimasta un’ipotesi. Ma gli sforzi degli scienziati sono stati apprezzati dagli scrittori e altri hanno presentato professioni creative.

Ad esempio, Anthony Burges in A Clockwork Orange descrive una bevanda narcotica che è una miscela di latte e adrenocromo. Nel 1954, il famoso scrittore di prosa, autore di bestseller di Brave New World! Aldous Huxley ha pubblicato un saggio che descrive la sua esperienza con la mescalina (uno psichedelico sintetico). In esso, ha confrontato la sua azione con l’effetto dell’adrenocromo. Nel 2017 c’era persino un adattamento cinematografico indipendente con lo stesso nome diretto da Anxiety Simms. L’adrenocromo è anche menzionato nel film Fear and Loathing in Las Vegas. Lì è presentato come uno dei farmaci più potenti conosciuti dall’umanità.

Cosa c’entra Hollywood o perché dovresti avere paura di Tom Hanks?

Con l’avvento della pandemia, nel tentativo di spiegare come un solo pipistrello possa cambiare la vita di tutta l’umanità, la stampa ha avanzato varie teorie. In estate era molto popolare quanto segue: quarantena – un tentativo di coprire la rete per la fornitura dell’elisir di giovinezza, che si ottiene dal sangue dei bambini. E questo elisir è accettato da tutto il “colore” del mondo moderno: dalla regina Elisabetta a Tom Hanks e Jennifer Lopez. Apparentemente, gli allori della sanguinaria Lady Bathory perseguitavano qualcuno. Secondo le informazioni di stampa, solo i potenti di questo mondo possono ottenere l ‘”elisir di giovinezza”, il suo prezzo è favoloso: 1,5 miliardi di dollari al chilogrammo. Da dove viene questa teoria assurda?

Anche prima dell’avvento del COVID-19, ci sono stati diversi casi scandalosi di denuncia della pedofilia in America. Il più famoso è stato il processo a Jeffrey Epstein. Il finanziere è stato arrestato con l’accusa di tratta di esseri umani e gli è stato dimostrato che partecipava realmente alla tratta di minorenni. Cosa c’entra Hollywood? Nonostante il fatto che l’elenco dei suoi amici includesse Barack Obama, Ben Affleck, Beyoncé e un amico della star. Nel bel mezzo del procedimento legale, Epstein è morto inaspettatamente. E questo ha dato origine a una nuova ondata di voci.

Ora torniamo all’adrenocromo. Dopo lo scandalo, sulla stampa cominciarono ad apparire sempre più spesso notizie: era Epstein a vendere bambini per produrre “l’elisir di giovinezza”. E poi ha curato i loro amici nella sua villa. Vero, non gratis: il prezzo è stato scritto sopra.

Donald Trump ha lasciato questa catena secondo la stampa gialla. È stato lui a dare l’allarme e ha portato tutti all’acqua pulita. C’è una quota di “romanticismo nero” in questa storia. Ma non ci sono ragioni sufficienti. Ecco cosa ne pensa l’estetista.

Victoria Britko
Victoria Britko
Dermatocosmetologo

“Questa teoria è più simile alla sceneggiatura di un film dell’orrore. L’adrenocromo esiste davvero: è adrenalina ossidata. Questo è solo per ottenerlo, non è necessario uccidere i bambini. L’adrenocromo è prodotto nella midollare del surrene. Questa non è una sostanza super-segreta: è liberamente disponibile e venduta per scopi di ricerca.

Rompiamo! Fino ad ora, nessuno conosce il segreto dell’eterna giovinezza.

Cos’è l’adrenocromo e cosa ha a che fare con l’indagine sulla bellezza giovanile di Jennifer Lopezultima modifica: 2023-01-23T19:54:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.