Ha incantato la nonna centenaria e tutta la famiglia, che Kylie Minogue, 52 anni, sposa per la prima volta

Finalmente, l’esecutore di “On a Night Like This”, “Spinning Around”, “Can’t Get You Out of My Head” e altri successi degli anni 2000 è assolutamente felice . La matrigna del suo prescelto, il 46enne Paul Solomons, direttore creativo della versione britannica della rivista GQ, ha confermato che la coppia è fidanzata e sta pianificando un matrimonio potente e principale. Prima di allora, il cantante australiano di 52 anni ha avuto molte storie d’amore da capogiro: con l’attore francese Olivier Martinez, il cantante degli INXS Michael Hutchence, la pop star Jason Donovan, il modello James Gooding. Era persino fidanzata con l’attore Joshua Sass, ma la relazione è crollata a causa della sua infedeltà. Allo stesso tempo, Kylie ha ripetutamente ammesso di non sognare tanto il matrimonio: il matrimonio non è mai stato il suo obiettivo, ma una famiglia forte.

Nel febbraio 2018, a una delle feste laiche di una rivista patinata, ha incontrato Paul Solomons. Quasi immediatamente, tra loro è iniziata una relazione. Il fidanzato della star vive a Londra, tra le sue passate passioni ci sono anche tanti personaggi famosi: ad esempio Lana Del Rey, Bella Hadid e Cara Delevingne. Ma non è mai stato sposato.

“Ho incontrato un uomo con cui mi trovo bene. Mi supporta in assolutamente tutto. Si preoccupa per me e vuole solo sapere che sto bene, ha aiutato durante la riabilitazione dopo la malattia. Scherziamo molto, ci divertiamo ed è facile. Entrambi ne abbiamo passate tante nella vita, abbiamo destini simili. E incontrato al momento giusto, è meraviglioso. E tutta la mia famiglia è innamorata di lui. Immagina, mia nonna ha compiuto 100 anni e Paul è volato appositamente in Australia per il suo anniversario. Era completamente affascinata da lui”, ha detto la cantante in un’intervista.

Si dice che Solomons abbia proposto a Minogue il loro terzo anniversario.

“Siamo molto entusiasti del prossimo evento. È fantastico! Paul lo ha detto solo di recente alla sua famiglia e siamo sinceramente felici per lui e Kylie. Non posso dire altro perché ci è stato chiesto di tacere. E ho troppo rispetto per Kylie e Paul per violare questa richiesta “, ha detto al Daily Mail la matrigna di Solomons, Gloria.

Minogue, 52 anni, deve ancora commentare le congratulazioni. Dicono che dopo una precedente relazione infruttuosa, abbia paura di portare sfortuna alla sua felicità. Ma speriamo ancora che questa volta sia fortunata.

Ha incantato la nonna centenaria e tutta la famiglia, che Kylie Minogue, 52 anni, sposa per la prima voltaultima modifica: 2023-01-23T19:57:04+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.