HBO si rifiuta di rifare il finale di Game of Thrones.

Ohattenzione agli spoiler!

Il 21 maggio è uscito l’episodio finale di Game of Thrones, che è stato criticato dal pubblico. Nell’episodio, Jon Snow uccide Daenerys Targaryen. E prima ancora, Daenerys brucia quasi completamente King’s Landing ei suoi abitanti, scioccando tutti i personaggi principali. A metà dell’episodio, quando la Madre dei Draghi spiega le sue azioni prendendosi cura della “felicità universale”, e intorno regna un’atmosfera incredibilmente cupa, diventa chiaro che i fan del progetto sono stati finalmente privati di un lieto fine.

Il Trono di Spade (così si chiamava l’ultimo episodio) è stato definito da alcuni una sitcom, noiosa, strana, illogica e poco pensata. I fan hanno persino creato una petizione su Change.org chiedendo che la stagione 8 venga ripresa nella sua interezza. È stato firmato da 1,6 milioni di persone! Ciò ha portato all’emergere di finali alternativi, di cui si è scritto sui social network e sui portali di film. Uno di loro suggerisce che il colpevole di una tale finale potrebbe non essere Daenerys, ma Cersei.

Infatti, durante le riprese, sono state elaborate contemporaneamente diverse versioni della sceneggiatura. I creatori hanno escogitato diversi finali per confondere gli attori, evitare spoiler e alla fine scegliere il finale migliore. C’è persino un video online che mostra come gli attori hanno reagito alla sceneggiatura dell’episodio finale.

Il verdetto finale sul finale di “Game of Thrones” è stato recentemente emesso dal capo della HBO, Casey Bloys. In una riunione della Television Critics Association, ha affermato che la reazione negativa delle persone è assolutamente normale: “L’uscita di una serie estremamente popolare comporta alcuni aspetti negativi. Uno che mi viene in mente è che quando provi a finirlo, molte persone hanno la loro opinione su come dovrebbe finire. La petizione ha mostrato che le persone hanno sentimenti molto forti per la serie, ma non l’abbiamo presa seriamente in considerazione. Non riesco a immaginare nessun canale che lo faccia.”

Bloys ha spiegato che il canale non ha interferito per molto tempo con il lavoro del team e la produzione della serie. Gli stessi creatori del progetto sapevano da che parte muoversi.

HBO ha posto fine a tutto questo: l’ultima stagione non verrà girata di nuovo!

HBO si rifiuta di rifare il finale di Game of Thrones.ultima modifica: 2023-01-23T22:07:16+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.