In segreto, come Hannah e altre star si prendono cura della loro pelle in estate

Lera Tumanova (@leratumanova), Natalia Chistyakova-Ionova (@chistyakova_ionova), Hanna (@offi_hanna), Ani Lorak (@anilorak) e Natalia Leskovskaya (@n_lesnikovskaya) hanno spiegato perché è importante proteggere la pelle dal sole, bere molta acqua ed evitare l’abbronzatura.

Natalia Chistyakova Ionova (Glucosio). Cantante

Ad essere onesti, prendevo il sole fino alla pazzia. Maxim Fadeev mi ha spesso rimproverato per questo, esortandomi a smettere. Ero un fan del solarium. E questo fanatismo “ha aiutato” a rovinare la pelle: è diventata secca e ha perso elasticità – ci è voluto molto tempo per ripristinarla. Adesso sono diventato più intelligente: d’estate e in vacanza uso sempre creme protettive. Bloccano i raggi ultravioletti, ma allo stesso tempo ti permettono di ottenere un’abbronzatura uniforme. Inoltre idrata e previene la disidratazione. Adoro il marchio Avene. Lo usano anche i miei figli. Il più giovane ha la dermatite atopica. La sua pelle reagisce istantaneamente a qualsiasi crema. Ma i prodotti di questo marchio sono ipoallergenici e adatti alla figlia. Uso la protezione solare Avene SPF 20 e lo spray SPF 20. Ma inizio la mia sessione di abbronzatura con SPF 50.

Se hai la pigmentazione, rinuncia al peeling: meglio affidarti alle creme sbiancanti.

Oltre ad Avene, adoro le creme solari di La Roche-Posay e utilizzo Pantenolo per ripristinare la pelle in caso di scottature.

Anche la cura dopo una seduta abbronzante è importante. Migliore è l’idratazione della pelle, più a lungo durerà l’abbronzatura. Adoro il latte Bioderma e la crema Atoderm. Si tratta di prodotti collaudati adatti ai proprietari di pelle grassa.

E non dimenticare di proteggere le tue labbra. Il mio balsamo preferito è Ultra Facial Deffence SPF50, SkinCeuticals.

Hanna. Cantante

In estate, la nostra pelle ha bisogno soprattutto di idratazione – cerco di concentrarmi su questo nella cura (come idratare correttamente la pelle in estate, cerca su link). Latte corpo idratante Lipikar Lait, La Roche-Posay è il mio rimedio preferito durante il periodo di attività solare. È fuori concorso! Qualche anno fa ho sofferto di eccessiva secchezza ai gomiti. Con l’avvento del latte nella cura quotidiana, il problema ha smesso di infastidirmi.

Lipikar Lait si assorbe rapidamente e idrata bene. Il rimedio ha un effetto cumulativo. Uso il latte al mattino e alla sera. La pelle è tenera ed è fantastico!

Un altro compagno irrinunciabile dell’estate è il burrocacao. Prima non capivo perché fosse necessario. I balsami giacevano in ogni borsa fino a quando non sono scaduti. Ma con l’avvento del rossetto Forlle’d tutto è cambiato. Ho avuto l’amore e una nuova dipendenza. La crema idrata perfettamente, soprattutto in estate dopo la spiaggia.

Per evitare la disidratazione del viso, utilizzo la maschera Baby Pig Secret Key una volta alla settimana. Non ha bisogno di essere lavato via – molto comodo. Lo metto la sera e al mattino la pelle è irriconoscibile: il viso è elastico e idratato.

Mi piace anche usare i dischetti tonificanti per la pulizia della seta Cailyn in estate. Ideale per i viaggi: sostituisci più prodotti contemporaneamente.

Preferisco l’antitraspirante di Collistar. Viene venduto sotto forma di crema: può essere applicato non solo sotto le ascelle, ma anche su palmi, piedi e schiena.

Lera Tumanova. Cantante

In estate, tutti vogliamo essere il più abbronzati possibile, un desiderio del tutto naturale. Alla ricerca di una tonalità abbronzata, ricorda: l’eccessivo amore per il sole può essere pericoloso. Per evitare scottature e secchezza, seguo alcune semplici regole: prendo il sole prima delle 12 e dopo le 16, senza dimenticare di proteggere la mia pelle.

Per il viso utilizzo la Face Cream SPF di Clinique. Ho la pelle normale, non soggetta a untuosità: il prodotto è perfetto.

Ho una matita balsamo per le labbra della stessa marca. Crayon Baume Levres è il migliore che abbia mai provato.

Se sono al sole tutto il giorno, la sera uso After Sun Tan Maximizer, Lancaster per viso e corpo. Idrata bene, allevia i rossori e rigenera. E la crema esalta l’abbronzatura: perfetta.

Di recente, sono stato in tournée in Crimea e, insieme al prodotto Lancaster, ho portato con me la lozione Black Emerald, Emerald Bay è la coppia perfetta che fornisce un “effetto wow”.

Come cura quotidiana, utilizzo la crema lifting ialuronica con acido ialuronico. Consiglio vivamente le ragazze dopo i venticinque anni.

Natalia Lesnikovskaya. Attrice

Ho la pelle molto secca. Sono impegnato nella sua nutrizione e idratazione, indipendentemente dalla stagione. Amo i prodotti che danno risultati immediati. Attraverso tentativi ed errori, ho trovato quelli che si adattano perfettamente. Uno dei miei marchi preferiti è Weleda. All’inizio ho acquistato fondi da questo marchio per bambini. E poi ho iniziato a usarlo da solo. Dai marchi nazionali, mi piace il trionfo della bellezza. L’ho conosciuto a una presentazione. Mi è stato regalato un kit per la cura della pelle e me ne sono innamorata.

E ora il trucco di bellezza più importante. Aggiungo spesso oli di cocco e avocado alle creme per migliorare l’effetto. E ti consiglio di fare lo stesso.

Per quanto riguarda i miei capelli, ne ho di abbastanza problematici: porosi, vaporosi, ricci. Cerco di scegliere per loro le maschere più nutrienti con componenti che trattengono l’umidità. Il minimo obbligatorio include circa 10 fondi: li uso tutti. Non ho altro modo per mantenere i miei capelli in buone condizioni. In estate, inoltre, proteggo dai raggi UV e do morbidezza con uno stick di L’oreal Professional.

Cerco di ridurre al minimo l’uso di cosmetici decorativi. Sto abbandonando il pesante Dermacol per una leggera BB cream Erborian.

E l’ultimo! Non dimenticare l’allenamento. Fai almeno 20 minuti di attività fisica al giorno. Non usare salse e soda, gomme da masticare e fast food.

Ani Lorak. Cantante

Bere molta acqua è molto importante in estate. Non sto parlando di tè, caffè e succhi. Si tratta di acqua pulita. Cerco di mangiare più frutta e verdura, preparare insalate e includere più bacche nella mia dieta. Funziona meglio di qualsiasi crema.

Il principio principale della cura è una pulizia accurata. Una volta alla settimana vado al bagno e faccio il peeling. Ma il punto principale del programma è una maschera idratante ogni sette giorni. In estate aumento a due volte. Ciò consente di uniformare il tono e mantenere una bella carnagione.

Leggi qui come le star si tingono i capelli in estate.

In segreto, come Hannah e altre star si prendono cura della loro pelle in estateultima modifica: 2023-01-23T22:49:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.