Incognito, J. Lo si è nascosto ai paparazzi, ma ha comunque colpito l’obiettivo grazie a un total look stiloso di Dior

J.Lo di solito è contenta dei paparazzi. Almeno il cantante non si è mai nascosto da fotografi e cameraman. Anche l’allenamento al parco davanti a tutti è una cosa comune per il cantante (vedi foto qui). Tuttavia, recentemente la celebrità è stata appena riconosciuta durante una passeggiata a Beverly Hills. Allo stesso tempo, a differenza di molti suoi colleghi, Jennifer ha scelto di diventare irriconoscibile non con l’aiuto di felpe e occhiali informi, ma grazie a un elegante total look di Dior: un maxi abito chiuso a pois, un cappello con velo e , ovviamente, una maschera medica con cristalli. Lopez ha completato il suo look con gli accessori: una shopper Dior Book Tote, orecchini Chanel e un bracciale Hermès. I giornalisti hanno già definito l’immagine della star “in incognito”, e noi siamo armati di un trucco per la vita del cantante, come vestirsi in modo che nessuno ti riconosca, ma allo stesso tempo diventare la persona più elegante della strada.

J-Lo, a proposito, nel 2020, come lo scorso anno, continua a essere una delle star di cui si parla di più al mondo. Innanzitutto, ha annunciato il lancio del suo marchio di bellezza e recentemente ha introdotto un nuovo brano “In The Morning”. Ma la cosa più interessante è il teaser della copertina del singolo: per lui la cantante 51enne ripresa nuda, lasciando solo l’anello di fidanzamento del fidanzato Alex Rodriguez. E, devo dire, il corpo di Jennifer nella foto è perfetto. Sembra migliorare sempre di più nel corso degli anni.

A Lopez piacciono solo tutti i complimenti e in un’intervista ripete che la sua figura non è solo genetica, ma anche lavoro quotidiano su se stessa: corretta alimentazione e allenamento.

Incognito, J. Lo si è nascosto ai paparazzi, ma ha comunque colpito l’obiettivo grazie a un total look stiloso di Diorultima modifica: 2023-01-23T17:04:22+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.