Jennifer Aniston in realtà ha i capelli mossi e il suo stilista lo ha confermato

O

Tutti parlano dei capelli di Jennifer Aniston sin da Friends negli anni ’90. Quindi tutti i fan della serie hanno sognato tagli di capelli come Rachel Green. Tuttavia, in un’intervista con Allure, l’attrice ha notato di non essere contenta di tutti gli esperimenti con le acconciature sul set. A Jennifer in particolare non piaceva indossare il caschetto. E tutto perché i suoi capelli sono naturalmente ondulati, quindi con tagli di capelli corti hanno iniziato ad arricciarsi ancora di più e hanno impiegato più tempo per acconciarli. Allo stesso tempo, il famoso parrucchiere Chris McMillan ha pubblicato una foto su Instagram, che mostrava la vera consistenza dei capelli di Aniston. Ha anche notato che per questa immagine, lui e Jen si sono lavati i capelli e hanno lasciato asciugare le ciocche in modo naturale, quindi hanno asciugato le radici con un asciugacapelli. Dei prodotti di bellezza per lo styling, usavano solo spray per ricci.

Tuttavia, la stessa Aniston nota spesso di preferire i capelli lisci e lisci. Ed è stata questa acconciatura a diventare il suo segno distintivo. Inoltre, l’attrice è conservatrice nella scelta di una tonalità di capelli: da molti anni sceglie un colore castano dorato. E niente capelli grigi! “Mi tingerò sempre i capelli, non mi piacciono i capelli grigi”, ripete spesso Jennifer. Ma nella scelta dei prodotti per la cura, preferisce la naturalezza: nel suo arsenale ci sono solo quei marchi che si posizionano come ecologici.

In precedenza, ricordiamo che l’attrice ha condiviso con i giornalisti il segreto di una figura ideale. Maggiori informazioni su questo qui.

Jennifer Aniston in realtà ha i capelli mossi e il suo stilista lo ha confermatoultima modifica: 2023-01-23T20:10:21+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.