Il tuo mondo

JLo ha rilasciato una grande intervista sulle relazioni e sui bambini, ma tutti discutono solo del suo nuovo taglio di capelli alla moda


Abbiamo visto Jay La in diverse immagini, ma ora, sulla copertina della rivista Allure, è apparso con un taglio di capelli Pixie! E questa è la sua prima decisione audace per molti anni. L'ultima volta con i capelli molto corti, l'abbiamo vista nel film "C Me" nel 2002. È noto che l'autore della nuova acconciatura del cantante era la sua amica e stilista star Chris Appleton. Per creare l'effetto dei capelli bagnati, ha usato il cappotto da sogno per i capelli ricci, il colore wow e per la lucentezza e la fissazione - bloccare il siero di controllo crespo e lucentezza, colore wow.

Certo, la prima domanda quando si guarda Jennifer non è una parrucca? Ma per ora, sembra che Lopez abbia davvero deciso i cambiamenti drammatici. I redattori delle riviste brillanti americane hanno già scritto una richiesta ad Appleton, ma finora è senza risposta (seguiremo le notizie al riguardo!).

A proposito, l'intervista con Jay Law non è meno interessante. Ha raccontato come la sua quarantena la vita quotidiana, nonché la pandemia di nozze, passino. Il cantante aveva già detto ai giornalisti che loro e Alex Rodriguez hanno pubblicato il matrimonio in Italia per un periodo indefinito. Inoltre, la coppia pensa che forse rifiuterà completamente un matrimonio ufficiale (leggi su questo qui ). In una nuova conversazione con l'editore, la celebrità ha confermato questo e ha anche notato che l'auto -isolamento ha giovato alla loro relazione.

"Mi manca la creatività e il mio lavoro", ha condiviso Lopez. - Ma Alex una volta disse: "Mi piace essere a casa. Mi piace comunicare su Zoom. E mi piace la sensazione che da qualche parte ci siano bambini, e tu sei sempre accanto a loro". E Jennifer era d'accordo con lui. Ha aggiunto che l'auto-isolamento è diventata una sorta di terapia, lei e Alex si sono riconosciuti meglio e si sono resi conto di cosa lavorare.

Naturalmente, quando il matrimonio ha dovuto essere posticipato, J. Lo all'inizio era molto turbato.

"È stato un grosso problema. Abbiamo programmato il matrimonio per molti mesi, doveva svolgersi all'estero, ha ricordato. “Ma forse ora non è davvero il momento giusto per noi. Quando qualcosa non funziona, inizi a pensarlo come a un perfetto piano divino".

Quando l'editore le ha chiesto se Jennifer può permettersi di mettere in quarantena i punti deboli, ad esempio sedersi sul divano e mangiare patatine, ha risposto affermativamente. Questo, ovviamente, ha sorpreso, perché la figura della stella è perfetta!

A volte mi siedo sul divano e mangio patatine! Il fatto è che, se non è la tua abitudine quotidiana, sembra facile e divertente", ha detto J. Lo.

È vero, nel bel mezzo di una pandemia, non ci sono stati i momenti più divertenti. La cantante ha ricordato come una volta che sua figlia Emma, 12 anni, le si avvicinò, pianse e le chiese perché stesse accadendo tutto questo.

"È stato così emozionante perché in quel momento stavo cercando di confortare sia lei che me stessa", ha raccontato Jennifer. "Ma le ho detto che siamo nel momento e dobbiamo credere che mentre viviamo in questo modo, staremo molto meglio, dobbiamo solo restare uniti."