Il tuo mondo

Kaia Gerber in una nuova campagna pubblicitaria senza sopracciglia


Inè uscita la nuova collezione autunno-inverno di Versace, e l'eroina della campagna pubblicitaria è la modella Kaia Gerber. La cultura grunge degli anni '90 diventa la filosofia della nuova linea di abbigliamento. Per il servizio fotografico, il brand ha invitato Steven Meisel, che di recente ha scattato nuovi fondotinta dalla truccatrice Pat McGrath (leggi qui informazioni su questo lancio).

A proposito, Pat stessa era responsabile del trucco creativo di Kaya e Guido Palau è stato invitato come stilista.

Quando ha lavorato alla collezione autunno-inverno 2019, il team del brand guidato da Donatella Versace si è ispirato all'estetica degli anni 2000 e agli stracci di strada, quindi ha chiamato una giovane modella pronta a qualsiasi esperimento.

Nella prima immagine pubblicata della campagna pubblicitaria, la modella posa in pelliccia sintetica, con parrucca, rossetto rosso e senza sopracciglia!

Kaya ha solo 17 anni, ma già così giovane ha conquistato milioni di persone con la sua bellezza. Tutti sono ancora ispirati dal suo taglio di capelli bob estivo. Questa è una delle tendenze per il 2019 (leggi qui a riguardo). Il look drammatico è stato creato dall'hairstylist Sandy Hulett e dal direttore globale di Redken Guido Palau.