La star di Euphoria Hunter Schafer e il regista vincitore di 8 premi a Cannes, guarda come è andata a finire la campagna della borsa Prada Galleria

La modella e attrice transgender 21enne, diventata famosa dopo aver recitato nella serie tv Euphoria, è diventata il volto di un nuovo spot del brand italiano.

La campagna è dedicata all’iconica borsa Prada Galleria, presentata per la prima volta al pubblico nel 2007. Per tutto questo tempo funge da simbolo di eleganza e stile. L’accessorio prende il nome dalla prima boutique Prada in Galleria Vittorio Emanuele II. Fu lì, a Milano, nel 1913 che Mario Prada, il nonno di quello stesso Miucci, fondò la sua casa di moda. Insieme al fratello iniziò a produrre borse aristocratiche in pelle di tricheco, decorate con cristalli, legni pregiati e guscio di tartaruga. L’attuale accessorio è realizzato in pelle di vitello resistente all’acqua con una superficie testurizzata tratteggiata. Il design ricorda le “valigie da dottore” in voga negli anni ’50: forme classiche e rigorose. Tuttavia, grazie alle tonalità brillanti, hanno un aspetto fresco e moderno.

Il video è stato creato dal regista e sceneggiatore canadese Xavier Dolan, vincitore di otto premi al Festival di Cannes. Si è ispirato sia al cinema antico che alla moda moderna, mescolando immagini vivide, come da sogni, e scatti, come se fossero stati creati negli anni ’90.

Nel video, Hunter Schafer scherza, prova cose e balla in una stanza piena di caos creativo. Secondo gli autori, questo trasmette la natura vivace del modello stesso e sottolinea la capacità di mostrare chi sei con l’aiuto degli accessori.

La star di Euphoria Hunter Schafer e il regista vincitore di 8 premi a Cannes, guarda come è andata a finire la campagna della borsa Prada Galleriaultima modifica: 2023-01-23T11:31:45+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.