L’acquisto non può dimenticare i migliori 11 nuovi prodotti caldi della settimana

3pasta assassina dell’infanzia, balsamo per le labbra con una storia, pioggia acida per il cuoio capelluto e altre novità di questa settimana a cui prestare attenzione attenzione.

Tommy Now e Tommy Girl Now Eau de Toilette, Tommy Hilfiger

Due novità di profumo sono la personificazione di una nuova generazione che raggiunge rapidamente e rapidamente i suoi obiettivi, è ottimista riguardo ai nuovi traguardi e non perde la sua individualità. La fragranza per tutti i giorni è quella che non ti abbandona mentre corri e risolvi i tuoi problemi nel ritmo dinamico della grande città. Una fragranza maschile – legnosa-speziata: combina note agrumate di bergamotto e mandarino, diluite con geranio, zenzero, cardamomo e caldi accordi legnosi.

La caporedattrice di BeautyHack, Karina Andreeva, ha provato una novità femminile:

“Tommy Girl Now è una composizione floreale-fruttata per tutti i giorni. Vedo una giovane donna, una donna in carriera, a cui piacciono gli aromi freschi, ma allo stesso tempo dolciastri. All’inizio senti un profumo ricco dalla combinazione di menta piperita, magnolia e mandarino, ma poi ti senti caldo – dal muschio e dal cashmeran.”

Balsamo labbra idratante Vanilla Ulra, Carmex

Nel 1937, un residente dell’altrettanto lontana città di Milwaukee, nel Wisconsin, inventò un rimedio che avrebbe salvato le labbra dalle screpolature e avrebbe curato l’odiato “raffreddore”. Per fare questo, ha mescolato mentolo, lanolina e olio di canfora, lo ha versato in barattoli giallo brillante e ha iniziato a vendere balsamo magico direttamente dal bagagliaio della sua auto. E ora sono passati più di 80 anni e ogni minuto le persone in tutto il mondo acquistano circa 130 balsami Carmex: funzionano!

Probabilmente ti ricordi la versione classica: il balsamo in vasetto rotondo va applicato con la punta delle dita. Per accontentare tutti, Carmex ha iniziato a rilasciare formati più convenienti con gusti diversi, come questo bastoncino di vaniglia. L’odore dolce non ha influito sull’efficacia: il balsamo aiuta ancora a lenire, idratare e alleviare le labbra secche. Rimane anche il formicolio di marca dopo l’applicazione: è così che funzionano la canfora e il mentolo, fornendo un effetto curativo. E, cosa più importante, il bastoncino è comodo da portare con te e da usare in qualsiasi situazione: segui l’esempio dell’editore senior di BeautyHack Anastasia Speranskaya e metti un balsamo in ogni borsa in modo che Carmex sia sempre a portata di mano.

Sparkling Holiday Double Eyeliner, 01 Nocciola e Champagne, KIKO Milano

Stai già iniziando a pensare al trucco di Capodanno? L’assistente editoriale di BeautyHack Arina Zarudko è molto fanatica in questa materia, quindi ha sempre “spazi vuoti” e un fallback obbligatorio:

“A proposito, quando è difficile decidere un trucco festivo, un illuminante sulle guance e più scintillii sugli occhi sono un’opzione vantaggiosa per tutti. Il trucco occhi brillante mi accompagna nella vita di tutti i giorni, quindi sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che possano dare ai miei occhi un aspetto misterioso ed espressivo.

Sparkling Holiday Double Eyeliner piacerà agli amanti del trucco sia opaco che radioso. Adoro combinare questi componenti, quindi la matita è diventata uno strumento indispensabile quando si crea un nude look. Ha una consistenza incredibilmente piacevole e morbida (come un kayal) ed è estremamente facile da usare.

Sentiti libero di sperimentare con l’applicazione: puoi creare il contorno esterno dell’occhio, oppure puoi sfumare sopra la palpebra, portare la mucosa (come faccio più spesso) o applicare una sfumatura con un luccichio su opaco . In una parola, carte in mano! Non c’è bisogno di lamentarsi della durata: la matita può durare fino a 8 ore. La linea Sparkling Holiday Double Eyeliner è presentata in quattro tonalità combinate: mi sono innamorata del nocciola – farà sicuramente la sua parte nel mio trucco di Capodanno.

Flash Form Finishing Spray Wax, Oribe

L’editor di BeautyHack Daria Sizova ammette che i capelli sottili sono quasi impossibili da sistemare. L’unico rimedio che la aiuta a mantenere i suoi ricci fino a fine giornata è la cera o il gel, ma con loro c’è sempre il rischio di ottenere uno styling “chic anni ’90”. Daria ha provato la tanto attesa novità Oribe – la cera spray Flash Form – e ha condiviso le sue impressioni:

“Ero già alla disperata ricerca di un prodotto che salvasse lo styling, ma mi è capitata tra le mani una boccetta dorata con cera liquida. Tutti i miei colleghi sono terribilmente affezionati ai prodotti Oribe: il fondatore del marchio, Orbe Canales, ha lavorato per molti anni alle sfilate di moda prima di lanciare la prima linea – sa esattamente come rendere i capelli sani e l’acconciatura perfetta. Pensaci, hai mai visto una modella con i capelli brutti?

Non ero un fan così accanito e ho preso in mano lo strumento solo dopo accesi dibattiti e urla: “Dasha, ti piacerà sicuramente!” Lasciali raffreddare, applica il prodotto e vai al lavoro. Fuori c’era vento, ma quando sono entrata in ufficio ho visto che i riccioli erano a posto. Sono sopravvissuti anche dopo una giornata lavorativa! Lo strumento è simile alla cera liquida, ma non attacca i capelli (anche se si esagera un po’). Non appesantisce i fili sottili e dona una bella lucentezza naturale, come se avessi applicato uno speciale prodotto per lucidare.

Lo spray ha anche un ottimo profumo: contiene estratti di ambra grigia e anguria (anche una garanzia di qualità – i capelli non si deterioreranno dopo tale styling). Per la purezza dell’esperimento, ho dato il rimedio alla mia amica riccia: l’ha applicato sui suoi ricci e l’acconciatura ha cominciato a sembrare migliore. ”

Shampoo detergente delicato per il cuoio capelluto a pioggia acida, R+Co

I tricologi affermano che la pulizia del cuoio capelluto è importante tanto quanto i capelli. Ecco perché i marchi stanno rilasciando intere linee di prodotti detox per la pulizia profonda. Quest’autunno è stata rinnovata anche la collezione R+Co: il marchio ha creato uno shampoo delicato dal nome accattivante che aiuterà a pulire efficacemente il cuoio capelluto dai residui di styling e dalle impurità. La novità è già stata apprezzata dalla senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya:

“Come chiunque acconcia i miei capelli ogni giorno, sono in ottimi rapporti con i prodotti per lo styling: mousse volumizzanti, spray addensanti e shampoo a secco. Ma a volte tale “amicizia” ha delle conseguenze: i resti dei fondi si accumulano nei pori, la pelle smette di “respirare” e questo influisce inevitabilmente sulla qualità dei capelli.

Gli shampoo per la pulizia profonda vengono in soccorso: R+Co ha già Oblivion (salva i capelli dall’inquinamento), ora è apparso Acid Wash, che agisce direttamente sul cuoio capelluto. Non lasciarti intimidire dal nome: l’estratto di frutta di mela, il succo di foglie di aloe e l’olio di semi di alloro di Alessandria svolgono il ruolo principale nella composizione. Insieme, puliscono il cuoio capelluto molto delicatamente, fornendo un effetto lenitivo. Non puoi fare a meno di innamorarti del comodo dosatore e del profumo di limone siciliano: uso la novità tutti i giorni e mi piacciono i ricci puliti e sciolti.”

Mousse-schiuma per il divertimento dei bambini, fare il bagno in bagno e lavarsi le mani “Senza lacrime” Shushi, Moriki Doriki

Tutte le mamme sanno che è necessario che anche i più piccoli ribelli amino nuotare: devi trasformare il processo in un gioco! I divertenti personaggi del nuovo marchio Moriki Doriki renderanno il compito più facile, basta presentare al bambino gli abitanti della terra blu dell’oceania: la sirena Lana, il malizioso Spike o l’allegro Shushi. Ogni creatura ha un prodotto di bellezza magico per i bambini, ad esempio bagnoschiuma e divertimento per bambini.

Da un comodo dispenser appare un’insolita mousse all’aroma di una mela dolce: elastica e leggera, che assume qualsiasi forma (sentiti libero di fare palle di neve mentre fuori dalla finestra è grigio). Fare il bagno e lavarsi le mani con tale schiuma è un piacere, soprattutto se guardi il cartone animato sui personaggi sulla confezione. Anche le mamme possono stare tranquille: tutti i prodotti Moriki Doriki sono stati dermatologicamente testati e contengono formule ipoallergeniche prive di parabeni, siliconi e oli minerali.

Cofanetto Profumo Armani Code Homme Cofanetto Uomo, Giorgio Armani

Non appena la manager di BeautyHack SMM Alexandra Grishina ha visto il set pesante di Giorgio Armani, ha detto: “È stato trovato un eccellente regalo di Capodanno”. A tutte quelle che hanno mai avuto dubbi su cosa regalare a un uomo, Alexandra consiglia di prestare attenzione al Set Armani Code Homme:

“È difficile accontentare l’altra metà con un regalo, e ancora più difficile è prendere un regalo per papà! È un uomo del “non ho bisogno di niente” e del “ho tutto”, ma la sua collezione di fragranze fa ingelosire anche me. Pertanto, la scelta è stata fatta rapidamente.

Nel set troverai la classica fragranza Armani Code, che combina un cocktail agrumato di bergamotto, fava tonka e limone: la composizione del profumo non lascerà nessuno indifferente. E anche mio padre diventerà nostalgico – una volta Armani Code era la sua fragranza iconica. In un’elegante confezione troverai non solo eau de toilette, ma anche gel doccia con balsamo dopobarba. Combinazione da uomo fantastica e versatile!”

Eau de Parfum intenso, Tiffany & Co

Ammettilo, tutti vogliono ricevere in regalo una preziosa scatola turchese legata con un nastro. E l’eau de parfum Tiffany & Co è un regalo non meno gradito per ogni occasione. L’anno scorso, i fan del marchio hanno scoperto l’odore dei diamanti: iris ammaliante, note di patchouli e muschio caldo. E questo autunno, Tiffany & Co ha introdotto una nuova versione dell’eau de parfum: Intense.

Nella composizione, il ruolo principale è ancora assegnato a una nota rara: un estratto di olio di iris. E sarà accompagnato da accordi di ambra e benzoino di vaniglia riscaldante. I redattori di BeautyHack ne sono sicuri: non solo i diamanti hanno questo profumo, ma l’amore stesso. E la bottiglia, che ricorda un diamante splendidamente tagliato, brillerà sotto i raggi di luce e sarà un’ottima aggiunta a qualsiasi gioiello.

Detox Organics Deep Cleansing Clay, Natura Siberica

Al mattino, l’assistente editoriale di BeautyHack Arina Zarudko si lava il viso con una leggera schiuma per risvegliare la pelle, preparandola così all’applicazione del trucco. La novità di Natura Siberica Arina ha dato una prova seria:

“È importante che il prodotto deterga delicatamente la pelle e non la secchi, quindi cerco ingredienti naturali nelle composizioni, come nella schiuma leggera con argilla del marchio Natura Siberica (leggi qui sull’acqua micellare della stessa serie ).

Contiene mirtilli selvatici della Kamchatka, che arricchiscono la pelle di antiossidanti e vitamina C, grazie ai quali il viso risplende e acquista un colorito sano. Ma il componente principale è, ovviamente, l’argilla vulcanica nera, un potente combattente contro le tossine e l’inquinamento! Basta una pressione sull’erogatore per far schiumare fortemente il prodotto. Dopo l’applicazione, la pelle è visibilmente più fresca, sveglia e radiosa. E se usi il prodotto per molto tempo, puoi dimenticare del tutto la carnagione dolorosa e spenta. ”

Eau de Parfum Mont de Narcisse, L’artisan Parfumeur

Il concetto del marchio L’Artisan Parfumeur è quello di spingere la modernità con lo spirito ribelle, incarnare idee folli e allo stesso tempo rimanere di tendenza. I profumieri del marchio sono alla costante ricerca di nuovi suoni olfattivi e il nuovo Mont de Narcisse 2018 ne è una vivida conferma. È già stato testato dall’inviata speciale di BeautyHack Alexandra Kozlova:

“Questa fragranza è per persone coraggiose che non hanno paura di dichiararsi ad alta voce al mondo. Il profumo non lascia una leggera scia floreale, ma rappresenta con aria di sfida il suo proprietario. Una delle note di base dichiarate è il cuoio. E lei viene alla ribalta in modo molto acuto e pretenzioso. I primi accordi del profumo sembrano invadenti, ruvidi. Non c’è da stupirsi che sia rilasciato in un formato unisex. Ma a metà giornata, Mont de Narcisse si apre con calde note di pepe e cardamomo e avvolge letteralmente con il suo aroma speziato.

Dentifricio Action 1,2,3 Herbal, Pepsodent

Tutti conoscono il dentifricio Pepsodent fin dall’infanzia: ricordi la pubblicità sull’odontoiatria, dove tutti aspettano con paura il proprio turno, tranne la famiglia Smirnov? Certo, usano la pasta Pepsodent. La storia del marchio inizia negli anni ’20 e da allora l’assortimento si è ampliato, la composizione è migliorata e ognuno può scegliere il proprio ideale. L’inviata speciale di BeautyHack Daria Mironova preferisce i cosmetici naturali e sceglie persino il dentifricio alle erbe:

“La novità di Pepsodent è un sogno per gli amanti degli ingredienti naturali: profuma di prato estivo, menta fresca e lime succoso. Contiene un componente insolito: l’estratto di foglie di betel, che rinforza denti e gengive. Nonostante tutta la componente vegetale, la pasta rinfresca perfettamente l’alito. Ed è consumato in modo molto economico: un pisello è sufficiente. E per non sbagliare con la corretta tecnica di spazzolamento, leggi il nostro articolo”.

Testo: Anastasia Speranskaya
L’acquisto non può dimenticare i migliori 11 nuovi prodotti caldi della settimanaultima modifica: 2023-01-23T23:47:02+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.