Le è stato offerto di scrivere un libro di memorie, ma ha rilasciato il suo profumo, Iman ha dedicato la sua fragranza di debutto al suo defunto marito David Bowie

Iman e David Bowie si sono sposati nel 1992 e stanno insieme da oltre 20 anni. Il musicista è morto nel 2016, ma la top model non riesce ancora ad abituarsi al fatto che non c’è più.

Ha ammesso di ricevere spesso offerte per scrivere memorie su suo marito, ma invece ha deciso di dedicargli il suo profumo d’esordio Love Memoir (“Ricordi d’amore”). Iman ha affermato di essere stata ispirata a creare la fragranza dai loro viaggi insieme e dal tempo trascorso in una casa di campagna a New York.

“Ho 66 anni e capisco davvero che alla fine della nostra vita, la cosa più importante e più cara che ci rimane sono i ricordi che possiamo condividere con i nostri cari. La fragranza è stata un tributo al mio amore, il mio amore eterno e la devozione per mio marito”, ha condiviso la top model.

Love Memoir contiene note legnose in onore del profumo preferito di David Bowie, Tom Ford Noir Extreme. Iman lo indossava tutti i giorni, dalla morte del marito.

Il profumo contiene anche note di bergamotto, rosa, vaniglia francese e ribes nero. Ricordano ai modelli il matrimonio con David a Firenze e i viaggi della coppia insieme in Italia.

Il design della bottiglia e la sua tonalità ambrata richiamano i tramonti visti nella casa di campagna di Iman e David nello stato di New York.

Love Memoir sarà disponibile come profumo, lozione per il corpo e profumo spray ed è ora disponibile su HSN. I prezzi vanno da $ 25 a $ 85.

Le è stato offerto di scrivere un libro di memorie, ma ha rilasciato il suo profumo, Iman ha dedicato la sua fragranza di debutto al suo defunto marito David Bowieultima modifica: 2023-01-23T23:46:51+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.