5 ottobre Beyonce è apparsa elegante ad Atlanta all’inaugurazione dello studio cinematografico Tyler Perry. La cantante ha sfilato in passerella con un abito giallo fluido a maniche lunghe con ricami dorati di Yousef Al-Jasmi.
Beyoncé ha completato il suo look con enormi gioielli: anelli e orecchini tempestati di diamanti. La redazione di BeautyHack ha attirato l’attenzione sul trucco realizzato dal truccatore Sir John: ricco, con frecce e labbra rosse (non sappiamo nemmeno dove mettere l’accento). La treccia del cantante completava l’immagine luminosa della diva non sembrava meno impressionante.
Pelle luminosa e abbronzata, colorito uniforme e sopracciglia naturali – spoiler: ti servono solo tre prodotti.
Il segreto per creare un trucco del genere è stato condiviso dal truccatore personale del cantante, Sir John. La cosa più importante in questo trucco è la pelle. Per creare l’effetto di luminosità naturale, è necessario applicare il fondotinta su una pelle leggermente umida e ben idratata.
Una buona base per il trucco e ben scelta migliorerà la luminosità naturale e la manterrà a lungo.
Ser John ha raggiunto la luminosità con un illuminante liquido in oro rosa (tali prodotti sono disponibili nella nostra pselezione).
Per creare un bagliore del contorno del viso, è necessario applicare l’illuminante sulle parti sporgenti della periferia, evitando il centro del viso. Per gli zigomi accentuati, puoi mescolare un illuminante con un fondotinta di un tono più scuro rispetto alla tua carnagione naturale.
Prepara anche le labbra in anticipo: per mantenere il rossetto il più a lungo possibile, qualche giorno prima di un evento importante, fai uno scrub e non dimenticare un balsamo idratante per le labbra.
L’ultimo strumento per questo trucco è una cipria leggera in polvere. In un aspetto radioso, l’importante è non esagerare con i glitter. La polvere aiuterà a sbarazzarsi dell’eccesso e a fissare il risultato. Scegli macine più fini per evitare di creare un “effetto maschera” (ottimi prodotti possono essere trovati nella nostra selezione).