Mango cattura famiglie vere nella nuova campagna pubblicitaria di ritratti di famiglia, guarda quanto sembra commovente

Le foto e i video della nuova campagna sono realizzati nello spirito di un archivio domestico. Puoi intuire che si tratta di una pubblicità per la collezione autunno-inverno di Mango solo dagli abiti in cui posano gli eroi. Nelle immagini, i modelli appena coniati mostrano cappotti, giacche voluminose, maglioni in maglia, giacche in pelle e tweed, prodotti in denim, giacche a camicia, scarpe e accessori. Tutti gli articoli sono presentati in una tavolozza neutra: nero, marrone, bianco, beige e blu.

Parliamo un po’ dei volti della campagna. Gli annunci presentavano coppie sposate, fratelli, nonni, madri e padri. Dietro ognuno di loro c’è una storia interessante, ma a volte difficile. I fratelli Alpha e Usain Dia si sono riuniti con la nonna Biran per la prima volta in 11 anni da quando si sono trasferiti dall’Africa alla Germania. Le sorelle Ashley e Shirley sono indiane di nazionalità che vivono con la madre a Parigi. Hanno ancora una crisi di identità, ma questo non impedisce ad Ashley di costruire una carriera da modella e Shirley guarda con orgoglio sua sorella maggiore. Julia Bergshof e Camille Tano confutano lo stereotipo secondo cui “l’amore vive tre anni” e dimostrano che le differenze culturali sono un’opportunità per guardare il mondo attraverso gli occhi di un’altra persona. Non meno interessanti anche le storie degli altri eroi della campagna. Loro, così come l’intera collezione autunno-inverno, si possono trovare sul sito web di Mango.

E se una bella e toccante campagna non è abbastanza per oggi, ecco il nostro materiale sulla collezione La montagne di Jacquemus.

Mango cattura famiglie vere nella nuova campagna pubblicitaria di ritratti di famiglia, guarda quanto sembra commoventeultima modifica: 2023-01-23T20:14:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.