Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson sono diventate mogli di presidenti, guardate con noi il trailer della serie First Lady

Showtime ha pubblicato il primo trailer della nuova serie The First Lady, che sarà presentata in anteprima il 17 aprile. La trama copre diversi periodi di tempo e racconta la vita delle mogli dei presidenti americani. Nella serie conosciamo meglio Michelle Obama, Betty Ford ed Eleanor Roosevelt.

A giudicare dal trailer, agli spettatori verrà mostrata la storia profonda di ciascuna di queste donne: le loro esperienze personali, il tormento interiore, la pressione della società e, naturalmente, l’influenza della Casa Bianca sui loro destini.

The First Lady è una delle anteprime più attese del 2022. In gran parte grazie al cast stellare. I ruoli nella serie saranno interpretati da Viola Davis (Michelle Obama), Michelle Pfeiffer (Betty Ford), Gillian Anderson (Eleanor Roosevelt), O-T Fagbenle (Barack Obama), Aaron Eckhart (Gerald Ford) e Kiefer Sutherland (Franklin Roosevelt) .

Il progetto è stato diretto da Suzanne Beer. È stata lei a girare l’acclamata serie “Play Back” con Nicole Kidman e Hugh Grant nei ruoli principali. Inoltre, Suzanne è nota anche per altri suoi lavori: l’horror Bird Box con Sandra Bullock e il melodramma Serena con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence.

First Lady è stato scritto da Aaron Cooley e prodotto da Pavlina Hatupis, Eileen Heisler e Cathy Shulman.

Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson sono diventate mogli di presidenti, guardate con noi il trailer della serie First Ladyultima modifica: 2023-01-23T21:03:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.