Non hai mai sognato come e quanto dormono le stelle

TLa conduttrice televisiva e scrittrice Martha Stewart dorme quattro ore a notte e dice che ne ha abbastanza, l’attrice Kate Hudson beve tè rilassante la sera e la “mattina” di Jennifer Lopez in un giorno libero può iniziare più vicino a mezzogiorno. BeautyHack rivela come le celebrità costruiscono relazioni con il sonno.

Martha Stewart

Stuart ignora i consigli dei medici e dorme quattro ore anziché otto. Lo scrittore e presentatore televisivo ammette: ci sono molte cose più importanti in questo mondo: il sonno può essere sacrificato. La mattinata di Martha inizia alle 6:30 preparando la colazione per i suoi animali domestici, tra cui c’è anche un asinello. Quindi trascorre un po’ di tempo con il libro e solo allora si unisce al flusso di lavoro.

Oprah Winfrey

A differenza di Martha, una delle donne più famose al mondo costruisce un rapporto “amichevole” con il sonno. Per rilassarsi e distendersi completamente, poche ore prima di andare a letto, Oprah fa il bagno. La conduttrice racconta che per lei questo è un rito quotidiano e obbligato: “Sono solo una fanatica del “bagno”. Il mio bagno è un magazzino di schiume, sali, “bombe” e oli.

Jennifer López

Jennifer Lopez ne è sicura: il segreto di un aspetto impeccabile è un sonno normale e salutare. Lei considera questa la migliore prevenzione dei cambiamenti legati all’età. Nei fine settimana, Jennifer può alzarsi dal letto verso mezzogiorno dopo 12 ore di sonno.

Prima di andare a letto, J.Lo enfatizza i piatti ricchi di triptofano, fa un bagno con olio di lavanda e beve camomilla.

Beyonce

Beyoncé considera un bicchiere di latte il miglior “sonnifero”. La star spiega il suo amore per questa bevanda con nostalgia dell’infanzia. Per la piccola Beyoncé, il latte ha agito da sedativo. Adesso non è cambiato nulla: la “culla”.

Mariah Carey

Mariah è una gran dormiglione. Le otto ore standard non le bastano: ne ha bisogno di circa dieci per sentirsi bene. Il segreto della sua “buona notte” e “buongiorno” è un umidificatore. Mariah dice: l’aria nella camera da letto dovrebbe essere come un bagno turco.

René Zellweger

“Bridget Jones” ammette di dormire molto poco: il programma non le permette di crogiolarsi a letto per molto tempo. Rene ha deciso di prendere non la quantità, ma la qualità. Zellweger mette il condizionatore d’aria in camera da letto a 18-21 gradi e in testa al letto un vaso di ghiaccio. La star afferma che tali condizioni “estreme” ti consentono di mantenere la pelle giovane e, attenzione, di perdere peso: “Il corpo spende molta più energia per riscaldarsi: dormi e la vita si restringe”.

Christy Turlington

La top model americana è una fan delle pratiche orientali. Pratica yoga da oltre 10 anni e non può immaginare la sua vita senza. Prima di andare a letto, Christie fa un esercizio speciale per aiutarla a rilassarsi.

Vuoi ripetere? Sdraiati sulla schiena, posizionando un rullo speciale sotto il collo. Chiudi gli occhi, rilassati. Metti le mani sulla zona dello stomaco con i palmi uno sopra l’altro. Premere leggermente. Quindi spostati nell’area del plesso solare e premi di nuovo. L’area successiva è il collo. Quando ti trasferisci in un nuovo posto, cambia i palmi delle mani. In totale, devi fare una decina di transizioni, accompagnate da respiri profondi.

JK Rowling

JK Rowling ha deciso di affidare il suo sogno all’alta tecnologia. Usa un’applicazione speciale che contiene i migliori suoni rilassanti. Prima di andare a letto ascolta il canto degli uccelli, il rumore della risacca e della pioggia per circa mezz’ora. In un’intervista, Joan ha ammesso che prima di scaricare l’applicazione soffriva di incubi: il programma ha aiutato a far fronte a questo problema.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston soffriva di insonnia. Doveva persino andare dal dottore: per una soluzione indipendente, il compito si è rivelato travolgente. Almeno un’ora prima di coricarsi, rifiuta tutto ciò che emette luce blu che distrugge la melatonina, l’ormone del sonno: TV, computer, telefono. Inoltre, Jennifer fa alcune asana yoga e si fa una doccia calda.

Kate Hudson

Il segreto di Kate per dormire bene è una tisana calmante. Include camomilla, lavanda, valeriana, kava kava e altre piante. L’attrice ammette: il tè aiuta a rilassarsi, a liberare la testa dalla “spazzatura” e ad addormentarsi velocemente.

Giovanna Smalls

Su Instagram, quasi tutte le top model hanno una foto con una mascherina per dormire. Joan Smalls non fa eccezione. La modella portoricana indossa spesso questo accessorio in aereo, in vacanza e nei viaggi di lavoro. Le maschere migliorano la qualità del sonno: non c’è effetto della luce sulla retina e la concentrazione di melatonina rimane abbastanza alta.

Non hai mai sognato come e quanto dormono le stelleultima modifica: 2023-01-23T17:05:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.