Pamela Anderson pubblica memorie sulla famiglia e su Playboy, e abbiamo ricordato altre 5 autobiografie stimolanti

Un libro di memorie di Pamela Andeson sarà in vendita all’inizio del prossimo anno. Il libro si chiamava “Love, Pamela” (“Con amore, Pamela”), e in esso la celebrità parlava in dettaglio della sua vita: infanzia, lavoro in Playboy, carriera cinematografica, vita personale, maternità e beneficenza. Inoltre, Pamela ha notato che ha scritto lei stessa la sua autobiografia, non aveva coautori. “Questi sono i miei pensieri sulla vita. Sebbene alcuni momenti siano stati molto difficili, ho potuto viverli non solo con amore, gratitudine e dignità, ma anche con umorismo, accettazione e perdono”, ha affermato.

Alcuni fan di Anderson affermano che l’attrice abbia deciso di scrivere le sue memorie dopo l’uscita della serie Pam and Tommy, dedicata alla sua storia con il suo primo marito, il musicista Tommy Lee. Tutti sanno che a Pamela non è piaciuta molto la trama. Ha detto che c’erano molte incoerenze e ha persino smesso di comunicare con Lily James, che ha svolto il ruolo principale nel progetto. Ma ora i fan della star potranno scoprire com’era davvero. Sebbene Pam avesse già pubblicato la sua autobiografia Lust for Love: Rekindling Intimacy and Passion in Your Relationship nel 2018, in essa parlava solo di tutti i suoi mariti e atteggiamenti nei confronti del matrimonio.

In attesa del secondo libro di Pamela Anderson, ricordiamo altre memorie di dive stellari, che sono milioni, ma poche persone sanno cosa a volte accade nelle loro anime.

“Il vero amore. Autobiografia di una star, Jennifer Lopez

J.Lo ha pubblicato questo libro nel 2019 prima del suo matrimonio con Ben Affleck. Tuttavia, è comunque interessante da leggere, soprattutto per le donne. La star di Hollywood scrive candidamente di come la sua vita apparentemente ideale, in realtà, non fosse così. All’inizio Jennifer non era così sicura di sé come lo è adesso, lei, come le donne normali, amava ed era delusa, spesso affrontava lei stessa tutte le difficoltà e più volte ricominciava tutto da zero.

“La mia storia d’amore” di Tina Turner

La cantante Tina Turner ha pubblicato un libro di memorie nel 2019 in occasione del suo 80° compleanno. E il libro delle celebrità è stata una vera sorpresa per i fan. Molti lo confrontano con i successi di Turner: è altrettanto pieno di sentimento, pieno di sentimento e penetrante fino al cuore. Tina condivide i suoi successi e sconfitte, difficoltà e successi con i suoi fan. E, naturalmente, le rivelazioni più interessanti sulla vita personale e sulla famiglia. Alcuni di loro il cantante non li aveva precedentemente condivisi con la stampa.

“La ragazza con il tatuaggio sulla parte bassa della schiena” di Amy Schumer

Amy Schumer, attrice, cabarettista e creatrice di Inside Amy Schumer, ha scritto il suo libro di memorie nel 2018. E nel suo libro, continua a condividere storie personali nel suo solito modo, molto francamente e con umorismo. Inoltre, in alcuni saggi, la celebrità tocca argomenti piuttosto complessi e seri che ti faranno riflettere. Ma in ogni capitolo del libro, Amy, come sempre, carica di ottimismo e aiuta a credere in se stessa.

“Inarrestabile. La mia vita”, Maria Sharapova

La tennista russa Maria Sharapova quest’estate per la prima volta è diventata madre, ha avuto un figlio. Allo stesso tempo, in precedenza in un’intervista, ha affermato di sognare bambini, ma non può interrompere la sua carriera. E proprio di questo nel 2017 la celebrità ha raccontato nel suo libro “Unstoppable. La mia vita”. L’atleta ha condiviso come, da bambina, sognava di diventare famosa e di successo nel tennis, come è arrivata a questo, e poi ha subito la squalifica e un ritiro temporaneo dalla sua carriera. Inoltre, Maria per la prima volta ha espresso i suoi pensieri sul confronto e sulla rivalità con Serena Williams.

“Una donna con un piano. Regole per una vita felice”, May Musk

Mae Musk è una top model e la madre di Elon Musk. Anche lei ha 74 anni e continua a posare in bikini per le copertine delle riviste (vedi foto qui). Nel 2020, May ha pubblicato un’autobiografia, dalla quale si è saputo che c’erano momenti molto difficili nella sua vita: il divorzio e lo status di madre single di molti bambini all’età di 31 anni, povertà e mancanza di domanda nella sua carriera. Ma nonostante ciò, Musk non ha perso l’ottimismo e la fiducia nel meglio, quindi nel suo libro non solo racconta come ha attraversato tutte le prove del destino, ma condivide anche consigli su come non perdere mai la fiducia in se stessi ed essere sani e bellissimo.

Pamela Anderson pubblica memorie sulla famiglia e su Playboy, e abbiamo ricordato altre 5 autobiografie stimolantiultima modifica: 2023-01-23T19:31:50+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.