Primavera 35 principali novità per il trucco alla moda

RI redattori e i blogger di BeautyHack parlano di nuove palette di ombretti, fondotinta, lucidalabbra in vinile e molto altro da provare questa primavera.

Mascara 24 ore per allenamento, Clinique

Anastasia Speranskaya, scelta dall’editore di BeautyHack

Il mascara è all’altezza del suo nome: durante il giorno resiste non solo al jogging e all’interval training, ma anche alle piogge primaverili.

I fan del mascara Clinique apprezzeranno l’effetto: la novità allunga e aggiunge volume, ma allo stesso tempo sembra molto naturale, creando l’effetto di “le tue ciglia, solo meglio”. La composizione contiene olio di jojoba, che nutrirà e ammorbidirà anche le ciglia più difficili da raggiungere, e un comodo pennello sottile le raggiungerà senza problemi.

Prezzo: 1 950

Pallet in miniatura, Sephora

Anastasia Speranskaya, scelta dall’editore di BeautyHack

Sephora ha rilasciato tre nuove mini palette dai nomi “deliziosi”: Cookie, Nougat e Donut. Quest’ultimo è dominato dalle sfumature rosa, che sono le più appropriate per questo periodo dell’anno. E non lasciarti confondere dal prefisso “mini”: ci sono sei tonalità nella tavolozza con tre diversi effetti: opaco, leggermente luccicante e brillante, il che significa che puoi creare immagini assolutamente diverse l’una dall’altra.

La tavolozza è molto compatta e affidabile: il coperchio sul magnete salverà la tua borsa dalla dispersione della madreperla e il simpatico occhio ammiccante ti invita a indossare tutte le sfumature contemporaneamente. A proposito, se non conosci il trucco per gli occhi, cerca suggerimenti all’interno della tavolozza: le illustrazioni mostreranno chiaramente quali sfumature applicare e dove.

Prezzo: 690

Beauty box Kama Sutra, Nikonorova

Anastasia Speranskaya, scelta dall’editore di BeautyHack

Abbiamo già scritto del magico kit per il perfetto trucco delle sopracciglia di Tatiana Nikonorova, e ora il suo marchio ha pubblicato il secondo “volume”: un beauty box con il nome immodesto Kama Sutra. Con amore e cura, vi sono stati raccolti super prodotti per la pelle del viso e del corpo, dall’illuminante per le sopracciglia all’olio di cocco e cioccolato per il corpo.

Nel set potresti imbatterti nel balsamo labbra Arctic Balm con olio di ricino di BJARMIA e in una maschera Brow Henna patch, con la quale è impossibile non scattare un paio di selfie divertenti. Per i perfezionisti delle sopracciglia, c’è una matita Lena Levi super resistente, vernice permanente all’henné per 8 applicazioni e persino un illuminante della stessa Tatyana Nikonorova, che trasforma il trucco in un’opera d’arte. Anche gli amanti delle maschere si rallegreranno: il tessuto Deep Water Wrapping Mask per il viso contiene acqua di mare e minerali utili, e la maschera riscaldante Daily Stream Eye allevia l’affaticamento degli occhi in 25 minuti e, in generale, sostituisce una procedura termale.

Prezzo: 1 900

Colore labbra liquido Stay Matte, Rimmel


BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

Il nuovo rossetto di Rimmel soddisfa tutti i parametri di un buon rossetto opaco: si stende facilmente, non secca la pelle e rimane a lungo sulle labbra (ha resistito a snack e cappuccino cremoso). Lo strumento può essere stratificato, ottenendo un colore intenso: il rossetto non rotola e uscirà dolcemente dalle labbra per tutto il giorno. E se lo applichi in uno strato, rinfrescerà bene il colore delle tue labbra e rimarrà con te tutto il giorno, come una tinta.

Ti consiglio di idratare bene le labbra prima dell’applicazione: la texture liquida si indurisce all’istante e può “colare” in piccole fessure. Mi è piaciuta anche l’ampia selezione di sfumature, dal nude caramello al ricco bacca.

Prezzo: circa 400

Kiss Professional New York Contouring Palette

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

Il primo plus tangibile del prodotto è la sua versatilità. Puoi mettere questa palette nella tua trousse, portarla con te in viaggio o lasciarla sulla scrivania in modo che sia sempre a portata di mano: l’illuminante e gli zigomi evidenziati possono salvare il tuo trucco in pochi secondi. Il prodotto ha una consistenza polverosa, non “spolvera” quando applicato. È ben pigmentato, ma non aver paura di applicarne troppo: si sfuma quasi “a zero”. Ciò che è particolarmente prezioso: tutte le sfumature della tavolozza sono perfettamente combinate tra loro. Mescolo evidenziatore e terra per ottenere un effetto abbronzatura naturale, e lo scultore ha la “giusta” tonalità di grigio che non ti fa sembrare una bambola matrioska invecchiata.

L’illuminante ha un bell’aspetto da solo sugli zigomi, ma mi piace applicarlo anche sotto il sopracciglio: rende lo sguardo più aperto e il piccolo luccichio senza scintillii attivi ti consente di usarlo sopra il labbro superiore. In generale, consiglio la tavolozza sia ai principianti che agli esperti di bellezza!

Prezzo: 1 490

Fondotinta a lunga tenuta Superstay 24, Maybelline

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

Le settimane della moda di questa stagione ci dicono che la pelle opaca appartiene al passato. Ma le “donne fortunate” con un tipo grasso e combinato, così come i proprietari di imperfezioni, non possono fare a meno di fondi densi. Il nuovo prodotto di Maybelline in questo caso è perfetto: fornisce una finitura liscia e opaca che nasconde tutte le imperfezioni e rimuove la lucentezza oleosa dal viso. Lo strumento non sembra una maschera densa sul viso: invece di un fantomas, otterrai una ragazza con una pelle liscia e bella all’uscita. Un vantaggio speciale di questo strumento, che piacerà a tutti, è la durabilità. Su di me è durato 8 ore e non si è arrotolato entro la fine della giornata. E l’effetto della pelle radiosa naturale con questo tono può essere ottenuto con l’aiuto di un evidenziatore (i migliori sono nella nostra selezione).

Prezzo: 470

Mascara Total Temptation, Maybelline

Responsabile del progetto BeautyHack Anastasia Lyagushkina

Non cerco allungamento dal mascara perfetto, sono stata fortunata con quello. Ma il volume è sempre gradito, e senza l’effetto “zampe di ragno”, ma il più naturale possibile. Nuovo da Maybelline gustato: la trama del mascara è moderatamente densa – non c’è bisogno di aspettare che si asciughi e le ciglia diventano voluminose, ma allo stesso tempo sembrano molto naturali. Mi è piaciuta anche la durata: il prodotto non si è sbriciolato durante il giorno e non si è impresso sulla palpebra superiore anche dopo una “doccia” di neve bagnata.

Prezzo: 509

Rossetto Colour Riche Shine, tonalità n. 642 I Woke Up Like This, L’Oreal Paris


Anastasia Speranskaya, scelta dall’editore di BeautyHack

Ogni anno, con l’avvento della primavera, i rossetti opachi dalle tonalità tenui vogliono essere sostituiti con qualcosa di luminoso, succoso e, naturalmente, idratante. L’Oreal riprende la tendenza dei lucidalabbra in vinile con i rossetti lucidi Color Riche Shine. Val Garland, direttore globale del make-up del marchio, ha confermato che questa primavera il lucidalabbra abbinato a un fondotinta opaco sarà molto importante.

Nude I Woke Up Like Questa tonalità piacerà a chi non ama gli accenti luminosi sulle labbra. Il rossetto dà l’effetto di “lacca” senza la sensazione di appiccicosità – al contrario, sembra che le labbra siano un balsamo idratante. Nonostante la finitura lucida, la novità rimane saldamente sulle labbra e la brillantezza viene sostituita da una tinta uniforme. E il vantaggio principale di cui molti “fratelli” lucidi non possono vantarsi è che il rossetto non scorre oltre il contorno delle labbra ed è molto facile da applicare anche senza specchio.

Prezzo: 640

BB Cream Healthy Mix, Bourjois


Daria Sizova, scelta dell’editore di BeautyHack

Tutti conosciamo e amiamo la linea Healthy Mix fin dai tempi della scuola. Ma durante questo periodo, il marchio si è fatto avanti, cambiando la formula dei soliti mezzi. Ora la texture è più leggera e la durata è aumentata.

La BB cream è una nuova aggiunta alla collezione. Non è in alcun modo inferiore ai suoi “colleghi” coreani, adattandosi perfettamente al colore della pelle, e la tonalità più chiara è perfetta anche per i bianchi come la neve. La novità sono i buoni amici con un pennello (molti prodotti con questo metodo di applicazione si ossidano più velocemente e giacciono in modo non uniforme), ma mi è piaciuto applicarlo di più con le dita: la texture leggera e acquosa si fonde bene e maschera le imperfezioni per uno o due. Inoltre, il prodotto ha una finitura molto piacevole, non troppo opaca, ma che dona al viso una luminosità naturale dall’interno.

Prezzo: 468

BeautyBlender Spugna fredda, BeautyBlender

Anastasia Speranskaya, scelta dall’editore di BeautyHack

Adoriamo le spugne a goccia di BeautyBlender per un nuovo modo di applicare il fondotinta: facile, veloce ed economico. Inizialmente, le spugne venivano utilizzate solo per il trucco professionale sul set, fino a quando la truccatrice di Hollywood Rea Ann Silva ne ha fatto uno strumento indispensabile per tutti.

Questa primavera, il marchio ha rilasciato una spugna in un nuovo colore menta, per tutti coloro che sentono la nostalgia del mare, del verde e del calore. La sua forma è ideale per dare tono al viso, comprese le zone più inaccessibili: l’area sotto gli occhi e le ali del naso. E per scoprire se stai usando correttamente la spugna, puoi qui.

Prezzo: 1 699

Sexy Lipstick Pen Velvet, Praline, Romanovamakeup

Anastasia Speranskaya, scelta dall’editore di BeautyHack

Ci siamo innamorati della matita rossetto di Olga Romanova per molto tempo, anche prima che Keti Topuria ammettesse nella sua intervista per BeautyHack che questo prodotto è sempre nella sua trousse. La stessa truccatrice, creando la Sexy Lipstick Pen, ha voluto raggiungere la versatilità: questa è una matita con cui puoi delineare il contorno e un delicato rossetto opaco che è sorprendentemente resistente e non secca le labbra.

La tonalità Praline è un omaggio agli anni ’90, le tendenze di quest’epoca continuano a tornare e ad assumere una nuova lettura. Una fredda tonalità grigio-beige è l’ideale per qualsiasi tipo di aspetto e, come bonus, allargherà visivamente le labbra (grazie al sottotono neutro) e renderà i denti più bianchi.

Prezzo: 1 400

Cubetti luccicanti dai colori caratteristici per il viso e l’arte


Anastasia Speranskaya, scelta dall’editore di BeautyHack

Ci sono fino a nove cubi luccicanti all’interno con diverse sfumature di fard – dal colore dello champagne frizzante alle caramelle alla fragola. Ricorda la tua infanzia e disponi i cubi alla maniera di “quindici”: le combinazioni sono infinite. Ma ti consigliamo di separare i toni più chiari da quelli più saturi e di usarne una metà come fard e l’altra come illuminante delicato che illumina la pelle.

Prezzo su richiesta

Lipstories, nessun servizio cellulare, Sephora

La scelta dell’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova

Se vuoi sentirti una delle Spice Girls (ma più alla moda), sentiti libero di prendere il nuovo rossetto di Sephora nella tonalità No Cell Service. Non ti aspetti idratazione o durabilità del cemento armato da un rossetto color oro, ma la novità mi ha sorpreso: una volta applicato, si appiattiva e non rotolava nelle pieghe delle labbra durante il giorno. Inoltre le labbra sono rimaste idratate, sembrava di aver applicato un balsamo nutriente. E lascia che l’ombra non ti spaventi – infatti, sembra discreta e non ti trasforma in Nefertiti, ma ti permette di fare un accento interessante sulle labbra.

Prezzo: 527

Benefit BADgal BANG!, Mascara Benefit


Scelta dell’editore di BeautyHack Anastasia Speranskaya:

“Macara dal futuro”: così i rappresentanti del marchio hanno soprannominato la novità. Cosa lo rende così innovativo? Innanzitutto, è stata sviluppata una nuova formula antigravità specifica per il mascara, creata utilizzando particelle aerodinamiche di uno dei materiali più leggeri conosciuti dalla scienza. In secondo luogo, su un pennello flessibile, conterai (o semplicemente crederci sulla parola) 300 setole a forma di cono, ottenendo la quantità ottimale di prodotto e creando volume dal primo strato. Grazie a lei, le ciglia sono macchiate da tutti i lati dalle radici alle punte, anche quelle di cui prima non conoscevi l’esistenza. Un ulteriore vantaggio è l’eccellente capacità di resistenza: il mascara non ti trasforma in un panda entro la fine della giornata e mantiene onestamente volume e lunghezza incredibili.

Prezzo: 1 950

Phyto-Lip Twist Mat Balsamo Colorato, Tango, Sisley

Scelta dell’editore di BeautyHack Anastasia Speranskaya:

La brillante linea di balsami colorati Phyto-Lip Twist di Sisley in un’elegante confezione a righe è stata arricchita con una versione opaca: ora hanno poco in comune con il classico balsamo per le labbra, ma la formula è ancora premurosa. Il rossetto viene applicato in una sola passata e non richiede strati: l’elevata pigmentazione consente di ottenere la massima luminosità dal primo strato. La texture opaca non secca le labbra, lasciandole lisce e voluminose, grazie ai componenti di origine vegetale. E un ulteriore vantaggio di una matita per rossetto rispetto ad altri prodotti simili è il comodo angolo acuto dello stilo, che aiuta a disegnare perfettamente il contorno delle labbra senza una matita.

Prezzo: 3 045

Palette Ombre Radiance, Belgard, Kiss Professional


Anastasia Speranskaya, scelta dall’editore di BeautyHack

Kiss Professional Palette può darti tutto: pelle radiosa e sana, un blush delicato e una leggera abbronzatura bronzea. E, cosa più importante, puoi regolare tu stesso la saturazione e la tonalità del colore, armato di un pennello soffice.

Nella palette di ombretti troverai un illuminante naturale, un fard vibrante con riflessi (che può essere utilizzato anche come top coat scintillante) e una terra abbronzante. Per le più audaci, consigliamo di mescolare tutti i toni: otterrai un blush pesca che illumina la pelle.

Prezzo: 1 350

Ombretto Chanel Les 9 Ombres Affresco, Chanel


La scelta di Elvira Chabakauri, blogger ed editorialista di BeautyHack

Penso che questa sia una delle palette di ombretti più belle che abbia mai visto! Prima di tutto, i colori sono meravigliosamente combinati in esso e le ombre stesse sono di ottima qualità. Compatto e adatto ai viaggi, puoi fare molti trucchi diversi con esso, sia completamente tutti i giorni che colori vivaci. Spero che vedremo più palette 9-ki nelle collezioni limitate di Chanel o nell’assortimento permanente. Nel frattempo, puoi trovare Chanel Les 9 Ombres Affresco in saldo: è bellissimo!

Prezzo: 6 050

Balsami labbra Eclat Minute 07 Hot Pink, Clarins


La scelta di Elvira Chabakauri

Clarins ha rilasciato due nuove tonalità dei miei balsami labbra colorati Eclat Minute preferiti per la loro collezione primaverile. E non mi separerò da entrambi! Hanno confezioni sottilissime che stanno in qualsiasi tasca, un profumo molto gustoso di frutti rossi. E, soprattutto, funzionano bene come balsami, ma allo stesso tempo sono colori piuttosto succosi e luminosi. Hot Pink è una calda tonalità di corallo molto rinfrescante. Puoi applicare anche senza specchio!

Prezzo: 1 495

Lucidalabbra Holo, Art Déco

La scelta di Elvira Chabakauri

Gli elementi olografici nel trucco stanno guadagnando slancio. Fortunatamente, personalmente mi piace molto anche questa tendenza della moda: voglio avere tutto olografico, dallo zaino e gli stivali agli zigomi e alle labbra. Mi è piaciuta la novità di Artdeco – sì, sto parlando del loro Holo Lip Gloss. L’effetto è davvero cangiante e olografico, e non un “trucco” trasparente, come a volte accade con prodotti simili. Sembra molto bello da solo, e con una matita per le labbra e sopra il rossetto. Brilla in modo che possa essere visto dallo spazio e sembra esso stesso un piccolo spazio sulle labbra.

Prezzo: 786

Nordic Chic CC Color Correcting Powder, Lumene


La scelta di Elvira Chabakauri

Lumene ha recentemente aggiornato la sua linea di fondotinta più famosa. La famosa crema CC è stata semplicemente riconfezionata, ma le polveri compatte sono state completamente aggiornate. Ora sono in una bellissima confezione. E in ogni sfumatura di cipria c’è un piccolo settore verde correttivo. È difficile dire se sia per questo o no, ma l’effetto, in generale, è eccellente. Non è completamente trasparente e non è esclusivamente fissativo. Ha anche un’abilità sovrapposta: se l’occultamento del fondotinta non fosse sufficiente, la polvere lo aggiungerà. E il prodotto uniforma perfettamente la consistenza della pelle: sembra vellutata, ma non troppo polverosa e secca. Mi piace usare anche Nordic Chic CC Color Correcting Powder per tutto il giorno.

Prezzo: 1 140

L’Etoile Mascara Super Volume e Separazione

La scelta di Elvira Chabakauri

Raramente mi piace e mi va bene il mascara. Ho dati naturali molto modesti, ma voglio tutto in una volta! Nel tempo, mi sono reso conto che il marchio L’Etoile ha spesso il mascara adatto a me. Ad esempio, il nuovo Etoile per la separazione rende le ciglia pulite, leggermente da bambola e completamente prive di grumi. Ha un pennello curvo, quindi arriccia le ciglia, il che è sempre un vantaggio. Non sbava e non si sbriciola! Cos’altro ti serve da un mascara?

Prezzo: 524

Indice Oltre il Velo, Illamasqua

La scelta di Elvira Chabakauri

Illamasqua ha recentemente ampliato la sua gamma di primer: Radiant Beyond Veil è stato ora aggiunto all’idratante Hydra Veil e opacizzante. È nella stessa confezione reale: un barattolo voluminoso rotondo, sotto il cui coperchio c’è anche un cucchiaio su un supporto speciale. È un gel color oro con particelle abbondanti, ma piccole, che riflettono la luce. Sembra molto bello sulla pelle! Subito dopo l’applicazione, può sembrare che il viso sia troppo “dorato”, ma l’effetto non scompare dopo l’applicazione del fondotinta: la pelle inizia a brillare dall’interno, e questo sembra sempre molto impressionante.

Prezzo: 3 399

Evidenziatore Mermaid Glow Rainbow, Ciate London


La scelta di Elvira Chabakauri

Come si suol dire, prima di tutto è bellissimo. Sì, l’ho comprato nella confezione, mi solleva di per sé l’umore: un bellissimo arcobaleno. Ero pronta a farmi un arcobaleno anche sul viso, giocarci per un trucco a tema e sistemarci. Ma no, non c’è un arcobaleno ovvio, ma c’è un bagliore molto morbido e bello per tutti i giorni. Questo forse è anche meglio! È particolarmente bello che la tonalità dell’illuminante sia piuttosto fredda, ma allo stesso tempo senza bianco o argento evidente, come spesso accade.

Prezzo: 2099

Primer SOS, Clarins


La scelta di Elvira Chabakauri

Anche io adoravo le vecchie basi Clarins, ma mi piacevano ancora di più gli SOS Primer aggiornati. Ora ce ne sono sei per scopi diversi – tra questi ce ne sono diversi brillanti piuttosto universali e molti con una funzione di correzione del colore. Tutti hanno un’ottima consistenza cremosa, moderatamente densa, senza il matte “silicone”, che non mi piace. E ci sono molti modi per usarlo! Può essere utilizzato su tutto il viso sotto il fondotinta – come base standard. L’ombra Peach per me sostituirà completamente il fondotinta. Il corallo è ottimo per dare una carnagione sana e funziona alla grande se miscelato con il fondotinta prima dell’applicazione. La lavanda fa un ottimo lavoro se vuoi neutralizzare il giallo sul tuo viso.

Prezzo: 1 855

Rossetto liquido Tatouage Couture Matte Stain, Yves Saint Laurent


La scelta di Elvira Chabakauri

Onestamente, fino a poco tempo fa mi sembrava che niente potesse essere migliore di Armani Lip Magnet e Chanel Rouge Allure Ink. Ma non appena ho provato YSL Tatouage Couture Matte Stain, mi sono subito reso conto che ora ho almeno tre delle mie formule di rossetto liquido preferite.

YSL Tatouage Couture Matte Stain si stende ancora più sottile, anche se sembrava che non ci fosse nessun posto dove essere più sottile. Dopo un’ora, puoi dimenticare completamente che c’è del rossetto sulle tue labbra e sarà ancora brillante come dopo l’applicazione. A proposito, anche l’applicazione stessa è molto comoda grazie alla speciale forma dell’applicatore. Ma non è tutto: anche dopo aver mangiato e asciugato con un tovagliolo, Tatouage Couture Matte Stain rimane macchiato per quasi tutto il giorno. Pertanto, non è necessario correggere ogni volta, ma per me questa è una rarità.

Prezzo: 3 075

Ombretto in stick a lunga tenuta Nordic Noir, Lumene

La scelta di Elvira Chabakauri

Chi non ama un formato di ombretto a matita per un rapido restyling? Probabilmente solo chi non l’ha ancora scoperto da solo e non l’ha provato! Ho avuto un mese con molti viaggi: il caso in cui non ho nemmeno smontato la mia borsa per il trucco da viaggio per ogni evenienza. E Lumene Nordic Noir Longwear Eyeshadow Stick era dentro e ha aiutato molto. Per un rapido trucco degli occhi, puoi semplicemente passare lo stick sulle palpebre, sfumare leggermente i bordi con il dito e il gioco è fatto! Le ombre sono di lunga durata, i colori sono tutti i giorni e la qualità è eccellente. Non peggio di ombretti simili di marche più costose che ho provato.

Prezzo: 1 069

Lava per il corpo luccicante, Fenty Beauty

Scelta dell’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Una novità di Fenty Beauty è Body Lava Shimmer, il primo trattamento per il corpo di Rihanna. Per la presentazione, la star ha scelto tradizionalmente Instagram, notando casualmente nelle storie di aver praticamente usato la sua bottiglia di Body Lava.

Le vendite dello shimmer per il corpo sono iniziate il 6 aprile. Lo strumento sarà disponibile in due tonalità: Brown Sugar e Who need the clothes. Entrambi sono super scintillanti e sembrano una versione liquida di Killawatt Freestyle Highlighter, un altro dei best seller del marchio.

Prezzo: circa 3 800

Fondotinta Le Teint Ultra, Chanel


La scelta dell’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova

Il fluido tonale è diventato subito il mio preferito tra gli strumenti per il tono perfetto. Crea il rivestimento più sottile che uniforma istantaneamente il tono della pelle. La mia pelle è naturalmente molto chiara e la maggior parte dei fondotinta fa sembrare il mio viso giallo. Nella nuova linea ho trovato facilmente la mia tonalità ideale per i bianchi come la neve. Lo strumento dura tutto il giorno senza provocare lucentezza oleosa.

Prezzo: 3 849

Correttore Le Correcteur De Chanel, Chanel

La scelta dell’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova

Lo strumento è riuscito a sorprendermi: non si nota affatto sul viso! Correttori di tutti i colori si fondono con il fondotinta, coprendo le imperfezioni. Con l’aiuto di un correttore color pesca, ho bloccato le occhiaie intorno agli occhi e la tinta verde mi ha aiutato a far fronte a piccole eruzioni cutanee che, così inopportunamente, sono apparse sul mio viso. I correttori non si sono intasati in piccole rughe e pieghe sul viso. Li ho testati anche su un viso “nudo” senza fondotinta: i pigmenti non sembravano una macchia e hanno svolto perfettamente il loro lavoro.

Prezzo: 2.749 (per prodotto)

Tessuto Viso Mousse Fondotinta, Giorgio Armani

La scelta della beauty blogger Veronica Zaborovskaya

La moda sta diventando più libera, più semplice e più democratica: questa tendenza viene gradualmente introdotta nei marchi decorativi di lusso.

Per tutti coloro che hanno pianto l’interruzione dell’originale Face Fabric Foundation, la buona notizia è che è tornato! La confezione ha sostituito il classico abito nero con comodi jeans, ma la formula è rimasta la stessa (evviva!).

Ci sono state ufficialmente offerte alcune tonalità aggiuntive: Biancaneve, rallegrati! Questo tono ha una copertura molto leggera – secondo me è più una base livellante per il viso con un effetto colorato.

Non coprirà brufoli o occhiaie sotto gli occhi, ma creerà l’effetto di una persona ben riposata con un colore della pelle naturale e naturale. Le persone intorno a te potrebbero non immaginare nemmeno che ti stai truccando, ma riceverai costantemente complimenti da loro per una carnagione sana!

Prezzo: 3 200

Evidenziatore Click & Glow, LancOme

La scelta della beauty blogger Veronika Zaborovskaya

La novità è presentata in quattro tonalità contemporaneamente. Scegli: oro, bronzo, oro rosa o rosa perla?

La confezione in formato penna a scatto consente di applicare il trucco in corsa, un comodo applicatore distribuisce perfettamente il prodotto, ma mi piace comunque sfumare finalmente l’illuminante con la punta delle dita!

Una bacchetta magica così radiosa occuperà poco spazio nella tua trousse e sarà sempre a portata di mano per creare l’effetto di naturale luminosità e freschezza della pelle!

Resta solo da scegliere una tonalità, ma come decidere, perché ognuna di esse è buona a modo suo! Forse prenderne 4 in una volta?

Prezzo: 1 560

Collezione Urban Decay & Kristen Leanne, Urban Decay

La scelta della beauty blogger Veronika Zaborovskaya

Collaborazione molto brillante tra Urban Decay e la blogger Kristen Leanne, che è diventata popolare grazie alla sua natura giocosa e all’amore per i colori vivaci e le scintille!

La collezione si è rivelata piuttosto ampia e comprende i seguenti prodotti: Kalleidoscope Palette (11 tonalità di ombretti!), Daydream Palette (5 tonalità di ombretti beige-terracotta), Beauty Beam (una palette di 3 tonalità di illuminanti e 3 ombretti in edizione limitata sfuma il rossetto Vice).

Mi sono letteralmente innamorato subito della tavolozza Daydream: in effetti, è una spremuta succosa dei colori più indossabili della tavolozza Naked Hot!

Il secondo posto nella mia valutazione personale è una tavolozza di evidenziatori. In primo luogo, non ce ne sono mai troppi e, in secondo luogo, si tratta di sfumature molto belle con una macinatura fine e un luccichio lussuoso in una confezione compatta!

Se sei una vera beautyholic, dovresti correre subito alla boutique Urban Decay o al sito ufficiale. Come sai, i limiti del marchio sono sempre presentati in quantità molto limitate: ti auguro sinceramente di essere in tempo!

Prezzo: tavolozza – da 2 300 , rossetti – 1 550

Palette di ombretti Capri, Bobbi Brown


Natalia Kapitsa, scelta dell’editore di BeautyHack

Lo strumento ha due vantaggi tangibili che lo rendono ideale: un’eccellente pigmentazione delle ombre, che sono facili da sfumare, e anche la saturazione e la varietà di sfumature con cui è possibile creare sia un trucco leggero da giorno che luminoso da sera. Con l’aiuto di una tonalità blu scuro cipriata, puoi creare insoliti occhi fumosi ed enfatizzare la profondità del colore degli occhi. Applica ombretti in crema leggera agli angoli per aprire gli occhi.

Prezzo: 5 900

Liner liquido a doppia estremità a lunga tenuta, Bobbi Brown


Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Lo strumento ha un applicatore molto comodo: un pennello sottile che anche un principiante può maneggiare. Ti permette di variare lo spessore della linea – con esso otterrai sia ampie frecce “gatto” sia una linea sottile che enfatizzerà il contorno ciliare e renderà l’aspetto espressivo

Prezzo: 2 930

Evidenziatore liquido All Over Glow, Bobbi Brown

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Il prodotto ha una texture molto leggera che consente di sovrapporre l’illuminante, ottenendo sia una brillantezza intensa che un leggero bagliore. La sua proprietà speciale sono le particelle che riflettono la luce che donano alla pelle un luccichio molto naturale. Riguarda lo squalano, che fa parte dell’illuminante ed è anche compatibile al 100% con la pelle. E per un risultato più naturale, mescola una goccia di prodotto con il fondotinta e applica su tutto il viso: la pelle risplenderà dall’interno.

Prezzo: 3.370
Primavera 35 principali novità per il trucco alla modaultima modifica: 2023-01-23T09:14:34+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.