In un luogo segreto protetto vicino alla sabbiosa spiaggia di Gigaro nel comune francese di La Croix-Valmer si trova il nuovo hotel Lily of the Valley .
L’hotel è stato progettato dal famoso designer Philippe Starck, che ha portato la sua creazione nell’ambiente. Ispirato ai giardini pensili di Babilonia, all’architettura delle abbazie provenzali e al design delle ville californiane, l’hotel dispone di 44 camere e suite che uniscono comfort, bellezza e intimità e dispongono anche di terrazza.
L’hotel dispone anche di un grande ristorante, Vista, che si affaccia sulla baia. Vista è divisa in zone ed è aperta tutto il giorno, il che consente di rispettare la libertà e il ritmo di vita di ogni ospite. E nel ristorante Le Village, che si trova nel centro benessere, puoi provare la cucina mediterranea. Il concetto è stato sviluppato dallo chef dell’hotel, Vincent Maillard, insieme a un nutrizionista e naturopata. I piatti sono adatti a qualsiasi tipo di dieta, anche per vegani e vegetariani.
Soprattutto, gli ospiti preferiscono combinare il relax con il fitness, quindi istruttori professionisti selezionano il programma giusto per ogni ospite (perdita di peso, disintossicazione). Qui puoi iniziare le lezioni anche senza la necessaria preparazione fisica o, al contrario, ampliare la tua pratica sportiva (fitness, pilates, ciclismo), oltre che spirituale (yoga, ayurveda, reiki). Ogni giorno c’è l’opportunità di partecipare a consulenze nutrizionali, andare a massaggi professionali e provare molte altre pratiche innovative e popolari.
Agli ospiti viene offerto di rilassarsi in due saune, un bagno turco, una doccia di neve, nonché rilassarsi in qualsiasi sala per trattamenti (ce ne sono sette) e nuotare in una piscina sportiva (lunga 25 metri).