Scelta della redazione, 18 migliori balsami per labbra

Кquali componenti dovrebbero essere presenti nei balsami e quali prodotti salveranno le labbra anche nell’inverno più rigido? I redattori di BeautyHack parlano di veterani della bellezza e di nuovi prodotti che proteggono da screpolature, desquamazione e screpolature.

No Make-up Protect Lip Balm, tonalità 02 Grape, Vprove

Testato dall’editor di BeautyHack Daria Sizova:

In inverno, senza burrocacao, non esco di casa nemmeno per il latte. Il prodotto del brand coreano Vprove mi è piaciuto da subito: il profumo dell’uva e la consistenza non appiccicosa sono già la chiave del successo. La consistenza è piuttosto densa, ma è convenientemente distribuita sulle labbra appena fuori dalla confezione. L’ingrediente principale è l’olio di semi d’uva. Ripristina le labbra troppo secche con crepe. Uso il balsamo tutti i giorni. Le labbra rimangono idratate fino a tre ore anche al freddo e la menta piperita le rinfresca piacevolmente, aumentando leggermente di volume. Ho provato ad applicare un balsamo sopra il rossetto, si è rivelato un interessante effetto lucido. E le labbra hanno bisogno di protezione, anche se hanno il rossetto!

Prezzo: 620

Balsamo labbra idratante al karitè, L’Occitane

Testato dall’editor di BeautyHack Daria Sizova:

Conosco i balsami di questo marchio da molto tempo e li adoro nella stagione fredda. La composizione contiene burro di karité, una barriera naturale che protegge dai fattori ambientali esterni. Il balsamo ha un effetto cumulativo e, se lo usi regolarmente, le tue labbra diventeranno più morbide. Lo strumento affronta bene la secchezza (anche se bevi poca acqua – e a volte pecco con questo).

Se le labbra sono completamente asciutte, l’effetto wow può essere visto anche dopo diverse applicazioni. Mi piace applicarlo di notte: ripristina la pelle delle labbra e al mattino sono più facili da preparare per l’applicazione del rossetto. Bonus: il balsamo può essere applicato alla cuticola. Anche il burro di karité funziona qui, uno dei componenti più famosi di L’Occitane.

Prezzo: 750

Trattamento labbra Butterstick, Touch of Berry, Kiehl’s

Testato dall’editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya :

Il balsamo per tinta è uno strumento da cui non mi separo mai (almeno uno dovrebbe essere sempre nella mia borsetta). A causa dell’uso costante di rossetti opachi, le labbra implorano pietà e un balsamo trasparente e appena percettibile non è sempre sufficiente. Quindi, quando voglio aggiungere colore alla mia vita, prendo il Butterstick ai frutti di bosco di Kiehl. Contiene oli di cocco e limone – insieme nutrono le labbra e le proteggono dagli effetti dannosi dell’ambiente. Allo stesso tempo, il balsamo profuma di caramella al cioccolato (vorresti solo mangiarlo) ed è molto piacevole sulle labbra: non troppo appiccicoso, moderatamente idratante e dona un effetto molto naturale di labbra baciate.

Prezzo: 1 400

Vibrazione delle labbra, Blistex

Testato dal direttore creativo di BeautyHack Ksenia Vagner:

In primo luogo, dopo l’uso, le labbra sembrano immediatamente bacche, come le ragazze dei cartoni sovietici (ma non sembrano truccate). In secondo luogo, dura a lungo: lucentezza, nutrimento e untuosità rimangono per almeno un’ora anche per strada (e anche adesso). In terzo luogo, nel cappuccio è incorporato un simpatico specchio.

Finora, tra tutti quelli testati in questa stagione, il balsamo è l’unico che ha davvero livellato immediatamente il peeling (almeno visivamente). È vero, l’odore e il sapore delle fragole non sono per tutti.

Prezzo: 329

Balsamo colorato, Kiko Milano

Testato dalla manager di BeautyHack SMM Elizaveta Plenkina:

Kiko Color Balm è una manna dal cielo per chi vuole idratare le proprie labbra e donare loro una sfumatura delicata allo stesso tempo. La formula del balsamo contiene burro di karité, vitamine A, E e C, che gli conferiscono una texture cremosa comoda da applicare sulle labbra. Kiko afferma che con l’uso quotidiano del prodotto, il grado di idratazione delle labbra aumenta del 14%. Figura molto bella!

Il balsamo è presentato in sette delicate tonalità, dalla pesca traslucida al ricco mirtillo. Ho preso l’ultimo mirtillo. La pigmentazione (per un balsamo) è bellissima, la tonalità bacca scura sembra naturale e risplende sulle labbra.

Il balsamo è piacevole da applicare, la texture delicata rende istantaneamente le labbra morbide e il leggero aroma fruttato di caramello ti porta all’estate!

Prezzo: 490

Balsamo per labbra, erbe dell’Himalaya

Testato dalla manager di BeautyHack SMM Elizaveta Plenkina:

Il balsamo contiene quattro oli vegetali: cocco, ricino, semi di carota e germe di grano. Ammorbidiscono e nutrono le labbra e le proteggono anche da secchezza e desquamazione. Il prodotto ha una texture trasparente e un comodo applicatore, quindi puoi applicarlo ovunque e senza specchio.

Sentiti libero di portare il balsamo con te in vacanza in montagna o al mare: contiene un filtro UV. Nonostante la componente vegetale, il balsamo ha un delizioso aroma di gomma da masticare. Una delle migliori opzioni economiche!

Prezzo 98

Labbro colorato French Kiss, rosso lampone, Caudalie

Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Natalya Andreeva:

Apprezzo i prodotti che forniscono contemporaneamente idratazione e colore chiaro. Il balsamo si stende in uno strato sottile, ma nutre perfettamente le labbra! La finitura è un effetto tinta, anche se nel tubo vedrai una tinta rossa molto ricca.

Il balsamo contiene cera d’api, estratto di aloe vera, olio di ricino. Senza parabeni e olio minerale. L’unico aspetto negativo è che il balsamo deve essere applicato con un dito o un pennello. Nei luoghi pubblici, questo è abbastanza scomodo e poco igienico.

Prezzo: 750

Balsamo miracoloso al burro di karité, albero viola

Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Natalya Andreeva:

Ha un profumo di cacao incredibilmente delizioso: è la prima cosa a cui pensi quando metti le mani su un balsamo. Il prodotto ha una piacevole consistenza non appiccicosa, si stende uniformemente sulle labbra, idratandole istantaneamente (come parte degli acidi grassi e della provitamina A).

Ti consiglio di applicare Purple Tree la sera: al mattino le labbra saranno morbidissime! Un grande vantaggio del prodotto è che può essere applicato sulle cuticole, sulla pelle delle mani, sui gomiti e sui talloni, per modellare le sopracciglia e persino allungare le ciglia.

Prezzo: 340

Balsamo Labbra Ape Maya, Cucina Biologica

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Anastasia Lyagushkina:

Il balsamo sembra vero miele (Organic Kitchen è famoso per le sue consistenze divertenti)! Non ci sono differenze: colore, consistenza e persino aroma. Ho usato il prodotto con tempo ventoso e sono rimasto soddisfatto. Oltre al vero miele bianco, contiene olio di macadamia limitato. Inoltre, nutre e idrata la pelle delle labbra, guarisce anche piccole ferite e screpolature.

Prezzo: 99

Balsamo labbra Kiss Elixir, Rouge Bunny Rouge

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Anastasia Lyagushkina:

Voglio usare Rouge Bunny Rouge Lip Balm ogni volta che ne ho la possibilità, così tutti possono vedere la confezione minimalista assolutamente fantastica! In inverno non è così difficile, perché il balsamo è necessario ogni tre ore. Questo strumento ha una consistenza densa ed è ben fissato sulle labbra. Gli oli di mandorle, argan e karitè sono responsabili dell’ammorbidimento e del ripristino delle labbra. La base del prodotto è cera d’api, quindi non si attaccherà alle labbra. Il profumo speziato mi ha ricordato una candela aromatica, il che è fantastico: può essere usata per l’aromaterapia.

Prezzo: 1840

Paw Paw Papaya Lip Balm, Papaya Gold

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Anastasia Lyagushkina:

Questo è il mio secondo balsamo a marchio Papaya e sono soddisfatta dell’effetto di entrambi! Significa miele – nella composizione e nell’aspetto. Contiene miele di manuka (un agente antisettico e antimicotico che si ricava dall’albero del tè), denso, zuccherino, quando applicato si scioglie dal calore delle labbra e si dissolve su di esse. Idrata, nutre, lenisce e cura le microfratture.

Lo metto sulle labbra ogni giorno dopo il lavaggio e per un rapido recupero faccio una maschera da notte.

Prezzo: 377

Balsamo labbra nutriente Hydra Beauty Nutrition, Chanel

Testato dall’assistente editoriale Karina Ilyasova:

Un barattolo pesante dal design minimalista è riempito con un balsamo bianco. Il prodotto è denso, denso, ma dopo 5 minuti dall’applicazione è completamente assorbito. Ho testato il balsamo sulle labbra screpolate. Prima applicato di notte in uno strato denso, al mattino non c’era traccia di secchezza. Tutte le bucce sono state levigate, la pelle è diventata nutrita e idratata.

L’assenza di qualsiasi strumento di applicazione è pienamente compensata dalle dimensioni del barattolo: è molto ampio, quindi è comodo applicare il balsamo direttamente sulle labbra stesse.

Prezzo: 2840

Baume au Karite, olio di rosa L’occitane

Testato dall’assistente editoriale Karina Ilyasova:

La base del prodotto è il classico burro di karité (il bestseller del marchio), ma solo con un profumo di rosa. Il prodotto può essere applicato sulle zone screpolate del viso e delle mani, ma il flacone da 10 g ti permette di usarlo come balsamo labbra e portarlo con te. Certo, il collo stretto e la mancanza di una spatola lo rendono difficile da usare, ma ci si può abituare.

L’olio si deposita in uno strato leggero. Contiene vitamina E, che aiuta le labbra già danneggiate. L’uso più comodo ed efficace è di notte, in uno strato denso, e al mattino le labbra saranno pronte per il trucco.

Prezzo: 770

Balsamo per il recupero profondo Nutritic Levres, La Roche-Posay

Testato dall’assistente editoriale Karina Ilyasova:

Ho già utilizzato il balsamo solare in stick di La Roche-Posay. Nutritic Levres ne è un’altra versione senza SPF. Il balsamo è progettato per labbra secche e sensibili, cioè per le mie. Contiene biolipidi e Ceramide 5, che proteggono e ripristinano la pelle delle labbra.

Il rossetto è molto ben distribuito sulle labbra: sembra che le avvolga, ma non c’è alcun effetto “grasso”. È opaco, ma dona alle labbra un leggero bagliore.

Prezzo: 657

Idratante labbra, Santa Maria Novella

Testato dall’assistente editoriale Karina Ilyasova:

Una miscela di oli vegetali di sesamo, semi d’uva e albicocca è progettata per ripristinare le labbra secche e squamose. Ma è adatto anche per la prevenzione delle crepe in inverno. L’unico inconveniente è che è molto piccolo. Peccato, perché il balsamo è davvero piacevole: non lascia una finitura appiccicosa, si assorbe velocemente e guarisce davvero le ferite sulle labbra. È relativamente economico, ma lo conservo per le emergenze.

Prezzo: 2 720

Balsamo labbra Baume Pour Les Levres, V76 di

Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy:

Il balsamo finì quasi immediatamente nello zaino di mio marito. È comprensibile: non brilla, lascia una finitura mentolata e rinfresca le labbra. E lo stesso marchio V76 by Vaughn è maschile. È stato creato da uno dei migliori barbieri (già alla terza generazione) e stilisti famosi negli Stati Uniti, Won Acord. Il suo portfolio include lavori con Al Pacino, Richard Gere, Bill Clinton e riprese per GQ, Time, Rolling Stone.

Tutti i prodotti V76 (che sono shampoo, balsami, prodotti per la cura della persona, schiume detergenti, lozioni ed esfolianti) non contengono oli minerali, parabeni, solfati, vaselina liquida. Ad esempio, il balsamo per le labbra è composto da olio di jojoba, cocco, semi di girasole e vitamina E.

Lo strumento non salverà le labbra già screpolate (si prende cura delle labbra in modo molto delicato e non lascia uno strato oleoso denso), ma è adatto per l’uso quotidiano in inverno.

Prezzo: 720

Balsamo labbra idratante e rivitalizzante Hydra-Essentiel, Сlarins

Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy:

Consiglio questo balsamo nei casi in cui le labbra hanno bisogno di un aiuto di emergenza. A gennaio ho dimenticato per qualche giorno la cura delle labbra, pensando che il vento e il gelo non avrebbero avuto il tempo di rovinarle, ma il rossetto nude le avrebbe addirittura abbellite. Si è scoperto il contrario. Da allora, non mi affido affatto ai rossetti (non importa quanto siano untuosi) in inverno e li uso solo in occasione di eventi.

Hydra-Essentiel si fa sentire sulle labbra, coprendole con un leggero film. In teoria dovrebbe rimanere una sfumatura su di loro (la trama ha un colore rosa delicato, molto delicato), ma non è visibile. A differenza del rimedio precedente, Clarins ha una composizione meno delicata: c’è olio minerale e paraffina. Forse questo spaventerà alcuni di coloro che vogliono provare il rimedio e coloro che sono allergici a tali componenti. Ma da parte mia dirò che il balsamo funziona davvero, proteggendo le labbra da screpolature e desquamazione.

Prezzo: 1600

Sacred Nature Balsamo Labbra Protettivo, Comfort Zone

Testato dall’editor di BeautyHack Natalia Kapitsa:

Sono innamorato del marchio Comfort Zone dal primo giorno della nostra conoscenza, che dura sei mesi. Durante questo periodo, non una sola delusione: gioia e nient’altro. La stessa storia è successa con Sacred Nature Balsamo Protettivo Nutriente. Non appena ho aperto il tappo e ho sentito l’odore degli oli essenziali naturali, il mio cuore si è dato a questo caso laconico. Il principale ingrediente attivo è l’olio di Buriti, responsabile dell’idratazione, della protezione dal vento e da altri fattori ambientali avversi. Tutti i componenti della composizione sono naturali al 100% e prodotti da colture organiche. Il balsamo è facile da applicare: inizia a sciogliersi sulle labbra, viene assorbito rapidamente e non si diffonde. E puoi vendere la tua anima per l’odore: sembra che sia così che dovrebbero odorare i veri prodotti organici.

Prezzo: 1800
Scelta della redazione, 18 migliori balsami per labbraultima modifica: 2023-01-23T21:25:29+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.