Scelta dell’editore, 16 migliori gel crema per il viso per l’estate

Con aloe e acido ialuronico per rinfrescare la pelle, idratare e persino curare le scottature – BeautyHack ha testato i migliori gel per la crema viso, lo farai bisogno di questa estate.

Tappetino Hydra-Filler, Filorga

Testato dalla caporedattrice di BeautyHack, Karina Andreeva

“Il marchio francese Filorga esiste da oltre 35 anni ed è noto per i suoi cosmeceutici. Nel laboratorio del marchio lavorano i maggiori esperti di medicina estetica e alla creazione dei prodotti partecipano anche chirurghi qualificati.
Mi piacciono molto le creme dalla consistenza gelatinosa, che si assorbono rapidamente. L’ho applicato la mattina dopo la doccia, ho idratato la pelle, ho aspettato dieci minuti (a questo punto di solito mi asciugo i capelli) e il viso è pronto per il trucco. Il tappetino Hydra-Filler è proprio questo! Ho sostituito il primer (dopo di esso, il fondotinta si è steso in uno strato uniforme e non si è arrotolato) e ho ammorbidito la pelle (ce l’ho asciutta).

La composizione contiene due tipi di acido ialuronico per l’idratazione e l’esopolisaccaride per la rigenerazione della funzione protettiva della pelle. Consiglio in particolare le persone con un tipo misto e coloro che hanno un problema frequente: i pori dilatati (il prodotto li restringe rapidamente).

Prezzo: 4.225

Hydramemory Cream Gel, [zona di comfort]

Testato da BeautyHack Senior EditorAnastasia Speranskaya

“Ho già raccontato le mie cinque creme preferite per la mia pelle mista. e il sesto annota la crema-gel da [comfort zone]. Non ho ancora incontrato la migliore crema idratante per l’estate, quindi se anche tu brilli alla fine e vedi la disintegrazione del fondotinta sul tuo viso con orrore, prendi nota.

La crema-gel placa letteralmente la sete della pelle: si trasforma in un secondo e inizia a risplendere dall’interno. Non sentirai alcuna viscosità o contenuto di grassi: il prodotto viene assorbito così rapidamente che dopo la prima applicazione ho già pensato di considerarlo inefficace. E poi ho notato come la desquamazione sulle “ali” del naso è scomparsa, quanto bene le fondamenta hanno cominciato a sdraiarsi (e resistere!) E come non c’era bisogno di portare con te salviette opacizzanti ovunque – e il viso, come sai, brilla di più se la pelle non è abbastanza potente.

La crema miracolosa contiene estratti naturali di buccia di mela, lenticchie e anguria – a mio parere, molto estiva. Garantiscono un doppio effetto di idratazione e l’olio di Morginia è responsabile del nutrimento della pelle, fornendo lipidi leggeri e agendo come antiossidante.

Prezzo: su richiesta

Crema-gel ultra facciale senza olio, Kiehl’s

Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

“Crema-gel fa parte della serie Ultra Facial, di cui una buona metà sono bestseller. Solo se il tonico, la crema idratante e il gel detergente in barattoli monocromatici sono pensati per la cura quotidiana della pelle di qualsiasi tipo (e in qualsiasi periodo dell’anno), allora questo prodotto ha un’azione più ristretta. È utile per pelli miste con piccole imperfezioni.

Ho lottato contro i brufoli per tutta la primavera, quindi ora sto usando il prodotto al massimo! Ha una consistenza gelatinosa: se hai mai visto l’acido ialuronico puro, sai che ha lo stesso aspetto. La crema-gel Ultra Facial Oil Free è molto leggera e si assorbe rapidamente, idratando la zona delle guance e opacizzando la zona T e la fronte. La composizione contiene glicerina, quindi il prodotto rimuove i piccoli arrossamenti. Aiuta anche se hai bisogno di eliminare la sensazione di oppressione (applico sempre dopo la pulizia delle maschere).

Prezzo: 2200

Gel Elisir De Lumiere, Eisenberg

Editor testato BeautyHack Daria Sizova

“Con il caldo, non voglio affatto sovraccaricare il mio viso di prodotti e ho bisogno dell’unica e unica (e migliore!) Crema che idrati la pelle, la prepari per il trucco e renda il mio viso radioso . Questo è stato trovato tra i prodotti del marchio francese, noto in tutto il mondo per la sua linea di profumi (leggi di più sul marchio di famiglia con un’interessante filosofia qui).

I prodotti per la cura del marchio hanno lo stesso successo delle fragranze: una maschera che allevia la fatica e trasforma il viso in pochi minuti si è saldamente stabilita sugli scaffali dei veri beautyholics (e anche sul mio). E il gel non ha deluso affatto. Per l’estate, è ciò di cui hai bisogno (su tre punti).

1) Ha una texture molto leggera, quindi il gel non sovraccaricherà il viso, non lascerà residui appiccicosi e non danneggerà la pelle in caso di scottature. La composizione contiene un estratto di fiori di Bellis Perennis, che aiuta a far fronte a tutte le fasi della sintesi della melanina (è inevitabile al sole).

2) Lo strumento è multifunzionale: può essere applicato anche alla delicata zona sotto gli occhi, il che significa che uno strumento in meno “andrà” nella trousse. Il gel sostituirà non solo la fase principale della cura, ma anche la base per il trucco. Bonus: lo strumento dona alla pelle un leggero bagliore (puoi anche omettere l’evidenziatore e l’illuminante, solo se per il trucco da sera).

3) Il gel ti permette di fare a meno del trucco. La composizione del prodotto contiene non solo un prezioso estratto, ma anche fotoriflettori – piccole particelle riflettenti che “catturano” la luce del giorno e la luce del sole. Illuminano la pelle e nascondono le piccole imperfezioni come un photoshop (cos’altro ti serve dal trucco in estate?).

C’è solo un “ma”: lo strumento non darà alla tua pelle un potente apporto di idratazione. Pertanto, se in estate urla disperatamente “acqua!”, fai scorta di maschere in tessuto – in combinazione con il gel, ottieni un’ottima “combinazione”.

Prezzo: circa 5.000

Phytarosa Glow Enhancing Serum, Anne Semonin

Testato dall’editor di BeautyHack Natalia Kapitsa

“Anne Semonin” è apparsa per la prima volta in Russia nel 2004. Quindi è stato presentato solo in un salone. Pochi anni dopo il rebranding, il brand è tornato trionfalmente in Russia, presentando nuove formulazioni, formule e texture. La fondatrice del marchio, Ann Semonin, è stata una delle prime a utilizzare microelementi e oli essenziali di elevata purezza nella produzione. In Phytarosa Glow Enhancing Serum, sono il componente principale. Tra gli ingredienti: olio di macadamia e vitamina E. Il prodotto ha una consistenza leggera e oleosa. Immediatamente dopo l’applicazione, c’è una sensazione di umidità: l’ho sempre con gli oli. Siero senza odore forte – ideale per chi non ama le fragranze tanto quanto me. Il prodotto affronta perfettamente arrossamenti, desquamazione, piccole eruzioni cutanee, ma il suo tempo è l’inverno e il tardo autunno. In estate e in primavera, è meglio aggiungere qualche goccia a una crema o gel leggero per non sovraccaricare la pelle.

Prezzo: 12.524

Gel di Aloe per viso e corpoHidraloe Gel di Aloe Viso e Corpo, Sesderma

Testato dalla senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

“Erba verde-verde”: queste sono le associazioni che evocano in me sia il colore che l’aroma del prodotto. Il delicato gel verde ha l’odore di un gambo di aloe appena tagliato e si comporta in modo molto simile sulla pelle: viene assorbito rapidamente, lenendo la pelle. È destinato a irritazioni, desquamazione e persino ustioni: non è un caso che l’aloe fosse usata per curare le ferite del sole anche nei tempi antichi.

Oltre all’aloe, la composizione contiene olio di rosa canina, vitamina A e bisabololo, che piaceranno particolarmente al mio naso, che quest’estate è bruciato. Ma non pensare che il prodotto sarà utile solo in estate: salva il barattolo per l’inverno per “calmare” le guance arrossate dall’aria dopo aver attraversato il lavoro e ritorno.

Prezzo: 2.800

Gel rinfrescante HYDRA-V, Arte

Testato da Anastasia Lyagushkina, responsabile del progetto BeautyHack

“La mia pelle cambia continuamente: diventa molto secca in inverno, mista in primavera e persino un po’ grassa in estate. Ma ha sempre bisogno di umidità, indipendentemente dalle sue condizioni.

Così ho deciso di provare il gel viso Artistry per idratare la pelle.
La consistenza del prodotto è moderatamente densa, ma è distribuita in uno strato uniforme. Il pratico dispenser eroga la giusta quantità di gel per coprire l’intero viso. Mi è piaciuto anche l’aroma leggero e discreto.
Dopo il gel, la pelle diventa idratata, ma allo stesso tempo opaca e senza troppa lucentezza.

Prezzo: 2.290

Gel-balsamo per la luminosità della pelle “Sorgente di mare”Source Marine, Thalgo

ТTestato dall’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova

“Cerco sempre la crema perfetta: anche il soldatino di stagno più tenace prima o poi fallisce. Negli ultimi mesi la mia pelle è semplicemente impazzita: stress, sbalzi di temperatura, cattiva alimentazione. Tutto questo si rifletteva all’istante sul mio viso. Quando ho provato la crema per la prima volta, non avevo molte speranze: è buona? Sì. Idrata? Sì. Non provoca sfoghi? Sì. In questa fase, ero già follemente felice, poiché questi indicatori erano più che sufficienti.

La consistenza del balsamo è ideale per la stagione calda: la pelle è idratata, ma non unta. Viene assorbito all’istante, quindi è adatto per la cura sia di notte che prima del trucco. Ma soprattutto, ha migliorato la carnagione e la qualità della pelle. Ora è più uniforme, morbido e fresco. Questa crema per me è una manna dal cielo. Se dovessi lasciare solo un prodotto per la cura, sarebbe sicuramente questo.

Prezzo: 3.499

Crema Ricca Idratazione Intensa 48H, Yves Rocher

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Daria Mironova

“Ad essere onesti, amo molto il marchio Yves Rocher per i suoi ingredienti naturali e il pratico packaging. Un barattolo rotondo di vetro con un volume di 50 millilitri non solo può essere riposto su uno scaffale in bagno, ma anche portato con te in viaggio. Questo prodotto della linea idratante Yves Rocher ha una consistenza molto leggera, qualcosa tra una crema e un gel. Se apri il coperchio, senti subito un leggero aroma (ma non rimane a lungo sulla pelle). Ho la pelle grassa e questo prodotto è ottimo per idratare la mia pelle durante il giorno e lo uso sopra il mio siero riparatore prima di andare a letto.”

Prezzo: 950

Dr.Jart Water Drop Whitening

Testato dalla manager di BeautyHack SMM Alexandra Grishina

“Scopri il rimedio SOS con uno straordinario effetto WOW. Water Drop Whitening è progettato per iper-idratare e alleviare il rossore, ottimo per chi ha la pelle sensibile. Questa è una leggera texture crema-gel che non lascia un film sul viso e ha una consistenza acquosa. Dopo l’applicazione, il gel sembra trasformarsi in acqua e appare sulla pelle in piccole goccioline. Lo uso la mattina dopo il tonico, è un’ottima alternativa alla base. Water Drop idrata bene anche la pelle dopo l’uso di maschere a base di argilla.

Un punto importante: sulla confezione vedrai la parola Whitening. Si presume che oltre ai compiti principali, il gel affronterà anche la pigmentazione e avrà un effetto sbiancante. Non ho potuto apprezzarlo, perché uso costantemente un tono con SPF 20. Beauty hack: il prodotto in un generoso volume di 100 ml è perfetto per i trattamenti di bellezza a casa, ma porta con te l’opzione viaggio in aereo. La tua pelle ti ringrazierà per l’idratazione generosa e immediata.”

Prezzo: 4.524

Idratante perfetto, 3Lab

Testato dalla caporedattrice di BeautyHack, Karina Andreeva

“Il brand americano è amato da celebrità come Jennifer Lopez, Michelle Obama e Hilary Swank. Il marchio è stato uno dei primi a introdurre una tecnologia unica di cellule staminali e un fattore di crescita bioingegnerizzato. Ho già parlato della crema per gli occhi e della della BB cream, è ora di una crema idratante per il viso!

Di solito, quando provi prodotti di un ordine di grandezza superiore al prezzo medio, ti aspetti un miracolo. E per me con questa crema è successo! L’ho provato per una settimana e ho monitorato attentamente il risultato. Forse la più grande differenza tra altri prodotti che idratano bene e si assorbono rapidamente è che dà un effetto prolungato. Ogni mattina applicavo un gel bianco su viso e décolleté con movimenti di massaggio, e dopo un minuto non c’era più traccia del prodotto (la pelle lo mangia avidamente), e dopo le cinque già iniziavo a truccarmi (di nuovo, un’alternativa a un primer, perché la fondazione è andata avanti in modo uniforme e non ha rotolato). La crema idrata davvero bene, e questa non è una “azione una tantum”: in una settimana il viso si è rinfrescato, la desquamazione del naso che mi tormentava dall’inverno è scomparsa e, a quanto pare, non stanno pianificando ritornare. La crema non ha odore (avversari delle fragranze, prendete nota), e ha anche un dispenser molto comodo (bastano due clic per spremere la giusta quantità su tutto il viso) e un consumo economico (una confezione così grande sarà sicuramente sufficiente per i prossimi due mesi). La composizione contiene olio d’oliva e acido ialuronico.

Prezzo: 10.045

Crema Energia “C” con multivitaminici Crema Energia “C” Multivitaminico, Egia

Editor testato BeautyHack Daria Sizova

“In estate la mia pelle manca ancora di vitamine e alla lotta contro la desquamazione si aggiunge il fronte della lotta contro la pigmentazione (ho la pelle molto chiara soggetta a questo problema, e nella stagione estiva non lascio la casa senza prodotti SPF). Pertanto, ero alla disperata ricerca di un prodotto che potesse idratare la pelle e proteggerla dai raggi del sole, alleviando la mia carnagione grigia. Non è un compito facile, vero?

L’eroe della mia estate è stato trovato quasi subito. Ho un amore di lunga data per un marchio professionale italiano, che è iniziato con Energizing Essence Vitamin C Serum che ha riportato in vita la mia pelle in primavera (leggi di più qui). Pertanto, ho provato volentieri la crema della stessa linea e non ho perso.

Il prodotto ha una consistenza abbastanza leggera, ma molto nutriente. L’ho applicato al mattino e, mentre bevevo il mio caffè, era già completamente assorbito, senza lasciare una pellicola untuosa e senza rassodare la pelle. Ha funzionato alla grande come base per il trucco: il fondotinta è stato steso in modo uniforme ed è durato fino alla fine della giornata.

Ma la cosa più preziosa del rimedio è la sua composizione. Contiene vitamina C pura (in forma stabile, ovviamente). Ciò significa che la crema non solo risveglierà la pelle “stanca”, rendendola idratata (l’estratto di olio di mandorle ne è responsabile) e radiosa, ma stimolerà anche la sintesi di collagene ed elastan, costringendo le cellule a lavorare. Di conseguenza, il tuo viso apparirà riposato e la pelle diventerà più elastica (testato su di me).

Un bonus separato per l’estate è SPF 50. Puoi leggere perché è importante qui.

Prezzo: 5.575

Aloe Fresh Cooling Gel, The Skin House

Testato dalla manager di BeautyHack SMM Alexandra Grishina

“Quando leggi la composizione e le istruzioni per l’uso di questo gel, diventa spaventoso – cosa non possono “curare”: idratare profondamente la pelle come prodotto per la cura (facile!), Guarire tagli e ferite anche dopo la rasatura sul tuo uomo (nessun problema!), applica al posto del fondotinta sotto il fondotinta (facile!). D’accordo, una tale pressione coreana fa un po ‘paura. Ma nonostante il mio shock di bellezza, devo confermare l’efficacia di questo gel per tutte le azioni dichiarate.

E tutto grazie alla preziosa composizione naturale. L’ingrediente principale è l’aloe, che rinfresca e raffredda la pelle. Durante le festività natalizie, lo strumento è semplicemente obbligato a sistemarsi nella tua trousse. Gli estratti di ciliegia e mango leniscono e ammorbidiscono delicatamente la pelle, restringendo ulteriormente i pori. L’estratto di litchi ha un effetto curativo visibile sulla pelle, idrata intensamente la pelle e regola il suo equilibrio salino.

Prezzo: 900

Crema-siero idratante intensiva, Lundenilona

Testato dall’inviata speciale di BeautyHack Daria Mironova

“Questo prodotto per il viso è raccomandato dal produttore per essere utilizzato dai proprietari di diversi tipi di pelle in modi diversi. Se hai la pelle normale o grassa, applicala come una crema, e per le ragazze con la pelle secca o disidratata, è meglio usarla al posto del siero (sotto un’altra crema).

La composizione del siero crema Lundenilona è molto promettente: proteine del grano, estratto di aloe e vitamine C, E, B3, B5 e B6.
Con la mia pelle grassa, ma a volte disidratata, ho applicato alcune gocce (vale a dire, gocce, il prodotto è liquido e ha un erogatore a pipetta) al mattino e la sera ho aggiunto una crema da notte nutriente alla mia cura.

Prezzo: 1.950

Siero IdratanteEau Thermale Water Serum, Uriage

Testato dall’assistente editoriale Karina Ilyasova

“Progettato per idratare la pelle, questo siero è il complemento perfetto per la tua routine di cura della pelle. Grazie alla sua formula leggera si assorbe perfettamente e rapidamente senza lasciare residui. Non sarà in grado di agire come cura principale: il produttore lo dichiara immediatamente.

Ma se anche nella stagione calda cambi i nutrienti con quelli più leggeri, ma non c’è ancora abbastanza umidità, allora questo siero ti aiuterà. Di solito lo applico prima di andare a letto e mi godo una pelle liscia e morbida senza sfoghi. Penso che per la stagione fredda sia piuttosto debole, ma in estate è ciò di cui hai bisogno.

Prezzo: 1.289

Hydra Genius Aqua Fluid Hydration Genius, L'Oreal

Testato da Anastasia Lyagushkina, responsabile del progetto BeautyHack

“La confezione del prodotto è piacevole sia visivamente che tattilmente, inoltre è un comodissimo erogatore che eroga la quantità necessaria di prodotto la prima volta.
I componenti principali del fluido sono l’acido ialuronico e succo di aloe. La consistenza del prodotto ricorda un gel bianco, che si dissolve rapidamente a contatto con la pelle e sembra trasformarsi in acqua. Il gel lascia un piacevole e leggero profumo di aloe e la pelle diventa morbida, vellutata e idratata dopo l’applicazione, senza essere appiccicosa. Se soffri di lucentezza oleosa durante il giorno, apprezza che il viso dopo il gel sia leggermente opaco. Inoltre, non si può che rallegrarsi del prezzo piuttosto economico del fluido, che non influisce sulla qualità.

Prezzo: 450

Idratante Protettivo Quotidiano SPF 50 Opacizzante, Ultraceutico

Testato dalla manager di BeautyHack smm Alexandra Grishina

“Le ragazze con il tipo di pelle grassa sono una manna dal cielo per te! Consistenza confortevole senza uno sgradevole strato appiccicoso, consumo economico, grande volume della bottiglia (100 ml). Tra gli svantaggi – forse il prezzo, ma lo strumento vale ogni rublo, credimi! La crema ha una protezione media, ma necessaria per la città SPF 30. Essendo proprietaria di una pelle molto grassa, non ne ho mai abbastanza della sua durata e della finitura vellutata senza lucentezza.

La crema contiene la solita protezione solare pantenolo, acido ialuronico, burro di karité e niacinamide. Quest’ultimo, tra l’altro, è un componente attivo per il rinnovamento cellulare della pelle. La niacinamide migliora l’elasticità della pelle e crea una funzione barriera, schiarendo le macchie dell’età.

Uso la crema tutti i giorni. Applico dopo la pulizia e la tonificazione. È meglio usarlo 15-20 minuti prima dell’esposizione al sole.”

Prezzo: 5.000
Scelta dell’editore, 16 migliori gel crema per il viso per l’estateultima modifica: 2023-01-23T19:45:56+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.