Vogliamo che Claudia Schiffer lanci una linea di cosmetici

Coni rossetti integrali del colore preferito di Claudia, gli audaci fard per le modelle e gli ombretti per i selfie saranno disponibili a settembre.

L’orgoglio dalle gambe lunghe della Germania non è cambiato da 20 anni e “sposta” nuove montagne – si prepara a lanciare una collezione di “meraviglie del trucco” Claudia Schiffer Make Up insieme ad Artdeco Cosmetics.

Cosa aspettarsi? Dieci insoliti rossetti ai frutti di bosco (dal mirtillo rosso al lampone), palette di ombretti per romantici occhi fumosi (ad esempio, pigmento arancione con beige, latte e cioccolato), smalti per unghie nello stile del modello anni ’90 (dal fucsia al bordeaux), rosa e pesca blush, ombretto in crema con un leggero riflesso.

“30 anni di lavoro nel settore della moda e della bellezza mi hanno insegnato molto, quindi ho deciso di mettere tutta la mia esperienza nella creazione della mia prima linea cosmetica limitata con il marchio Artdeco Cosmetics”, afferma Claudia.

Vogliamo che Claudia Schiffer lanci una linea di cosmeticiultima modifica: 2023-01-23T17:28:34+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.