Blogger’s Choice, le migliori palette di ombretti nude

La

Unablogger di BeButterfly ed editorialista di BeautyHack Julia Petkevich-Sochnova parla della nuova tendenza delle palette nude e delle migliori opzioni.

Nell’ultimo anno, le sfumature rosse degli ombretti sono entrate nella moda del trucco: ora puoi trovarle anche nelle tavolozze degli occhi di base. In precedenza, le palette nude (nude – nude) erano costituite esclusivamente da tonalità marroni, beige e grigiastre che imitano il più possibile le ombre naturali del viso, ma ora sono state aggiunte sfumature di quelle quasi rosse loro – pesca, bordeaux e corallo. Completano perfettamente i colori di base e accentuano gli occhi, sebbene questa tendenza possa inizialmente causare scetticismo. A tal proposito, vi parlerò di sette palette che vi innamoreranno dopo la prima applicazione!

Inizierò con la famosa Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance Eyeshadow Palette, che ha dato uno degli impulsi più forti allo sviluppo di questo tema quasi rosso. Tutto è bello in esso: partendo dalla gamma di sfumature rosso-rosa e proseguendo con i colori marroni e neutri. E la ciliegina sulla torta è la sua qualità: ombretti “grassi”, pigmentati, facilmente sfumabili e miscelabili tra loro!

Qui vale la pena discutere e dire che la palette Burgundy Times Nine Eye Shadow x 9 di M.A.C è uscita molto prima, ma era l’unica e non ancora così popolare – allo stesso tempo era e rimane bellissima . Il suo nome, tra l’altro, parla da solo: tutte e nove le sfumature sono vino, si fondono perfettamente e si completano a vicenda. Uno di loro è lo stesso Haux, noto a tutti coloro che hanno visto il video di Elena Krygina, un bestseller e uno dei preferiti dai beautyholics russi. Ciascuno dei colori può essere trovato separatamente nell’assortimento, il che è estremamente conveniente se la tua tonalità preferita è improvvisamente finita. Ed è anche molto compatto: richiede solo il viaggio!

La tavolozza Tarte Cosmetics Tartelette in Bloom mi ha affascinato per la prima volta con la sua tavolozza di colori: incarna perfettamente il tema quasi rosso combinato con il nude. E qual è stata la mia sorpresa quando si è rivelato molto facile da applicare, perfetto nell’ombreggiatura. Allo stesso tempo, la durata è fuori di testa: le ombre rimangono anche sulle palpebre oleose tutto il giorno e non pensano di rotolare. Resta solo da notare il suo aroma di vaniglia e cioccolato – quasi tutti i sensi sono coinvolti quando viene utilizzato.

Un’altra vera chicca è la Too Faced Sweet Peach Eye Shadow Palette, che, come suggerisce il nome, è dedicata alle pesche succose. Ha immediatamente affascinato gli amanti del trucco degli occhi in tutto il mondo: l’intera edizione limitata è andata esaurita in pochi giorni. Successivamente, il brand si è reso conto che doveva essere venduto regolarmente, quindi ora può essere acquistato in qualsiasi momento.

Hanno riportato più di una palette pesca… Ma insieme a una collezione che la completa, che comprende gloss, fard e illuminanti, ovvero un set completo per il trucco pesca. E oltre a loro, Too Faced ha recentemente annunciato il lancio di una seconda tavolozza – Too Faced Just Peachy Mattes, dove hanno raccolto colori simili, ma opachi.

Un altro bestseller americano è la Textured Shadows Palette Rose Gold Edition di Huda Beauty. Questo è il caso unico in cui un blogger di bellezza lancia il proprio marchio di cosmetici e tutti i prodotti vanno a ruba. Questa tavolozza non fa eccezione, perché la custodia non ha solo il nome di Huda Kattan, ma anche un’elegante selezione di ombretti: opachi, satinati e satinati. La gamma di sfumature dal marrone-beige al rosa vino e le recensioni sono completamente entusiaste.

A completare la collezione c’è Urban Decay Naked Heat Palette, che è già in vendita all’estero, e la rilasceremo solo in autunno. 12 “sfumature del cuore”: dal nude al rosso mattone. Questa palette incarna perfettamente la tendenza descritta nella selezione: è uscita nella linea di trucco naturale Urban Decay Naked, che lo conferma ancora una volta.

Scelta blogger: le migliori BB cream.

Blogger’s Choice: i migliori oli per labbra.

Blogger’s Choice, le migliori palette di ombretti nudeultima modifica: 2023-01-24T09:54:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.