Cambia la tua immagine, 15 tagli di capelli che ti fanno dimagrire

Che forma e lunghezza renderanno il viso più ovale? Perché è meglio che le ragazze piene abbandonino la classica frangia? Quale colorazione allungherà visivamente il viso? Insieme al miglior stilista Ivan Anisimov, BeautyHack ha realizzato una selezione di acconciature che correggono la forma del viso e la figura in generale.

Ivan Anisimov
Ivan Anisimov
Il miglior stilista dell’Ambasciata di Stile

Qualunque sia la lunghezza del taglio di capelli, concentrati sul volume. Non consiglio i capelli lunghi. Un bob e un taglio di capelli corto correggeranno la forma del viso e ridurranno visivamente le proporzioni. Ma ci sono sfumature ovunque: se vuoi la lunghezza delle spalle, chiedi al tuo stilista di rifiutare i tagli dritti. Il taglio di capelli dovrebbe essere elaborato, con ciocche di diverse lunghezze: in questo modo sembrerà più facile. La lunghezza ideale per un cursore è fino agli zigomi o al mento (fagiolo o fagiolo allungato). Anche un taglio di capelli estremamente corto “sotto la macchina da scrivere” funzionerà se lo batti con una colorazione interessante, ad esempio per creare un biondo bianco come la neve. La frangia enfatizzerà la forma arrotondata del viso. Fai come Michelle Williams: spazzolalo indietro o appoggialo su un lato, facendolo crescere gradualmente. Questa tecnica renderà il viso più ovale. Non indossare colori scuri. Chiedi al colorista di creare riflessi di cioccolato che giocheranno con la luce. Creeranno volume aggiuntivo all’acconciatura e allungheranno visivamente il viso.

Michelle Williams

Jessica Bienne

Demi Lovato

Emma Stone

Fergi

Adele

Selena Gomez

Siena Miller

Kendal Jenner

Chrissy Teigen

Kate Upton

Kate Winslet

Drew Barrymore

Julianne Hough

Eva Mendes
Cambia la tua immagine, 15 tagli di capelli che ti fanno dimagrireultima modifica: 2023-01-24T15:41:43+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.