Come il trucco può completare 10 esempi di stelle

Кcome usare correttamente lo scultore e perché l’illuminante può rovinare il trucco? La truccatrice Anna Cherchen ha raccontato quali errori commettono le star.

Anna Cherchen
Anna Cherchen
Truccatrice, insegnante di trucco

Per far sembrare più piccolo un viso gonfio o pieno, usa uno scultore. La funzione principale del fard è donare alla pelle un aspetto fresco.

Nel trucco degli occhi è richiesta una sfumatura ampia, usa tonalità scure, niente metallizzati e prodotti molto chiari (soprattutto se hai una palpebra incombente).

Mariah Carey

Mariah ha le guance piuttosto grandi e la sua truccatrice le ha enfatizzate ulteriormente con il fard. Solitamente aggiunge giovinezza e leggero gonfiore, ma in questo caso fa ingrassare. Molto probabilmente è stato utilizzato un fard con un effetto riflettente. Il glitter ingrandisce anche visivamente le guance.

Il secondo errore sono le ciglia molto voluminose. A causa loro, la palpebra sembra più pesante e gli occhi più stretti. Allo stesso tempo, la palpebra inferiore è stata riassunta da una linea sottile. Se l’ombreggiatura fosse resa più bassa e più ampia o se le ciglia inferiori fossero attivamente dipinte con il mascara, gli occhi apparirebbero visivamente più grandi.

Jennifer Lawrence

Jennifer raramente ha fortuna con i truccatori. Questo trucco è fatto con noncuranza. La prima cosa che attira la tua attenzione è un contorno occhi chiaramente definito. Tale trucco era popolare 15 anni fa e le ragazze hanno ancora paura di abbassare la palpebra inferiore, perché la tecnica sbagliata riduce visivamente l’occhio. Per evitare ciò, crea un’ampia sfumatura di contorno. Il gonfiore generale può essere rimosso dallo scultore.

Katherine Heigl

La terra abbronzante non è per niente adatta a Katherine. La truccatrice ha anche fatto uno sfortunato accento sulle sue guance, che già risaltano sul suo viso. Per questo motivo, sembra più grande.

Presumo che qui sia stato usato un bronzer invece di uno scultore. Non ha ridotto le aree necessarie, ma ha dato l’effetto di un’abbronzatura. Pertanto, se vuoi correggere la forma del viso, usa lo scultore. Scurisci le aree lungo il contorno del viso: questo è ciò che fa Jennifer Lopez, ad esempio.

Sembra che le guance di Katherine siano semplicemente “bruciate”. Ha anche applicato un correttore molto leggero sotto gli occhi. Il risultato è un effetto evidenziatore sotto gli occhi, e allo stesso tempo sembrano molto piccoli.

Cristina Aguilera

Per dirla senza mezzi termini: il rossetto applicato in modo non uniforme sulle labbra “fatte” le trasforma in gnocchi. Il trucco dovrebbe essere il più chiaro e grafico possibile per rimuovere la vaghezza che si verifica dopo le iniezioni di acido ialuronico. Il truccatore si è concentrato sulla palpebra superiore (ombre viola + ciglia drammatiche attive) e ha applicato un illuminante leggero sotto gli occhi. Per questo motivo, sembrano molto piccoli. Inoltre, c’è una polvere traslucida sotto gli occhi, come mostrato nella foto.

Kristina ha le sopracciglia alte e sottili. In combinazione con il trucco si ottiene l’effetto degli occhi gonfi.

Leighton Meester

Un altro sfortunato esempio di combinazione di ombretto viola e rossetto caldo: sembra volgare. Se il colore fosse anche un po’ più freddo, equilibrerebbe l’immagine. Ma l’errore più grande: l’ombreggiatura arriva all’interno dell’occhio. Questa tecnica avvicina visivamente gli occhi e, in combinazione con una tinta lilla, si ottiene l’effetto dei lividi sotto gli occhi.

Layton ha la fronte alta. Con un trucco così brillante, il centro del viso si sposta al centro. È necessario aggiungere un agente di contorno o un bronzer per ammorbidire i lineamenti del viso. Altrimenti, sembra bianco ed enorme con dettagli pronunciati.

Draw Barrymore

Errore simile a quello di Katherine Heigl. Il bronzer è macchiato. Va usato più delicatamente per non ottenere l’effetto di un viso sporco. Applicalo non sotto gli zigomi, ma sulle zone dove cade il sole. In caso contrario, si ottiene una striscia arancione, che non riduce affatto visivamente il viso.

Drew ha la pelle pallida, quindi ha decisamente bisogno del fard.

Mischa Barton

Il fard viene sfumato orizzontalmente ai lati. Espande il viso. Un’opzione alla moda è il drappeggio, quando il rossore sale leggermente.

Kylie Jenner

Errore quando si applicano basi luminose o correttori luminosi su aree in rilievo. Ad esempio, intorno alle ali del naso. Anche se stai facendo lo strobing (qui qui il makeup artist Clinique spiega come farlo in 30 secondi) o l’effetto pelle bagnata, quest’area dovrebbe essere sempre opaca. Altrimenti, il viso appare gonfio. Le guance sono piccole, ma il naso è grande.

Nicole Kidman

Il trucco di Nicole ha molti difetti. Ti dirò come lavorare con lo scultore in questo caso. Se scurisci l’area sotto l’osso zigomatico con lo scultore, risalteranno gli zigomi e la mascella inferiore. Per questo motivo, la fronte apparirà molto grande. Se usi uno strumento per scolpire, fallo ovunque: sotto gli zigomi e lungo il contorno del viso. Questo darà chiarezza al viso.

Crissy Teigen

Certo, Chrissy ha un buon trucco, ma in questo caso devi stare attento con l’illuminante. Se applicato in modo errato, può allargare il mento o il naso. Molte ragazze lo applicano sulla punta del naso, rendendolo gonfio e rotondo.

Come il trucco può completare 10 esempi di stelleultima modifica: 2023-01-24T02:17:22+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.