Profumi d’autunno. Nuova fragranza Gucci Bloom

Equell’autunno, la casa di moda Gucci ha annunciato un altro lancio di alto profilo: il nuovo profumo Gucci Bloom.

Per la prima volta, la fragranza è stata creata da Alexandre Michele, direttore creativo della maison: “Volevo creare una fragranza fresca e audace, un bouquet lussuoso che ti porta in un giardino verde infinito pieno di tanti fiori. Gucci Bloom ricrea la fragranza di quello stesso giardino e ti invita in un mondo sconosciuto.

La fragranza riflette pienamente il concetto del marchio e dei suoi fan: donne versatili, energiche e originali che amano la vita e non hanno paura di mostrarla.

Le note della fragranza includono una pianta utilizzata per la prima volta in profumeria: la liana di Rangoon. Questa nota ha determinato il concetto generale e ha dato il nome al profumo. Riecheggia dolcemente note di gelsomino e tuberosa indiana, rendendo la fragranza femminile. Questa combinazione rende il profumo unico. Lascia dietro di sé uno strascico dolce ma memorabile, sottolineando il carattere insolito del suo proprietario.

Il design della bottiglia trasmette la diversità della bellezza femminile. È progettato in uno stile retrò: la confezione in porcellana e le tonalità pastello del rosa sembrano attraenti per le donne di ogni età.

Profumi d’autunno. Nuova fragranza Gucci Bloomultima modifica: 2023-01-24T02:20:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.