7 palette più costose al mondo

С quanto costa la palette di ombretti più costosa al momento e quale marca puoi trovare un set di correttori per 11.000?

Palette di 28 ombretti, Natasha Denona Makeup

L’account della top makeup artist Natasha Denona ha mezzo milione di follower su Instagram e c’è la fila per i suoi workshop di 45 minuti al Sephora di New York sulla 5th Avenue. Natasha gestisce il proprio marchio da oltre 10 anni e lavora nel settore della bellezza da 25 anni. Ma indovina qual è la domanda più frequente a un truccatore? Perché le tue tavolozze sono così costose?

È davvero difficile aggirare questo argomento: il costo della palette di ombretti parte da $25 (5 tonalità) e finisce a $239 (per i 28 colori che vedete nella foto sopra). In un’intervista con The Cut, Natasha ha spiegato: “Utilizziamo i migliori materiali al mondo e non sono mai economici. Ad esempio, nella composizione di tutte le ombre c’è il talco. Ma c’è un’enorme differenza tra talco di alta qualità e lo stesso componente di bassa qualità. Il talco di alta qualità ha una consistenza migliore, il pigmento si diffonde più facilmente senza intasarsi nelle rughe o attaccarsi alla pelle. Un altro motivo è la dimensione della tavolozza. “Creo prodotti professionali, quindi non volevo realizzare mini ombretti. Se dividi la tavolozza in colori, possono anche essere più economici di altri marchi. Ma ultimamente abbiamo rilasciato piccole tavolozze e la loro qualità non è cambiata in alcun modo: ognuna ha una quantità sufficiente di polvere.

Cerca test reali di questa particolare tavolozza da truccatori americani su Youtube. E in russo, i prodotti Natasha Denona Makeup sono spesso testati dalla truccatrice Natalina – ecco qui la recensione della palette Gold (leggermente più economica).

Prezzo: $ 239 (circa 15.600)

Palette di ombretti Grande Pro 2, Viseart

Il marchio francese Viseart è stato creato da un team di truccatori cinematografici e televisivi, concentrandosi sulle esigenze dei propri colleghi. Una delle direzioni importanti del marchio è Viseart Pro: l’azienda lavora a stretto contatto con truccatori di tutto il mondo e crea strumenti per uso professionale. La tavolozza Grande Pro 2 è una di queste. È stato sviluppato per due anni, quindi sono state rilasciate sei nuove formule di ombre contemporaneamente: dall’effetto dei riflessi cristallini alla lamina e al rivestimento “prismatico”. Grande Pro 2 è disponibile in 30 tonalità glitter che vanno dal rosa polvere al grafite. Lo strumento è racchiuso in una custodia speciale che si piega in diverse direzioni per facilità d’uso. Ora è la tavolozza più costosa della linea del marchio.

Prezzo: $ 175 (circa 11.458 )

Une Bonne Correction Concealer Palette, Serge Lutens Beaute

Serge Lutens è meglio conosciuto per il suo lavoro di profumeria, così come per la sua collaborazione con il marchio Shiseido, ma questa è solo una parte della sua storia professionale. Per molto tempo Serge è stato fotografo, parrucchiere, truccatore, lavorando fianco a fianco con Richard Avedon e Diana Vreeland. Fu solo nel 2000 che decise di lanciare il proprio marchio con un focus su fragranze e prodotti per il trucco nude.

Ora l’assortimento di Serge Lutens Beaute si è ampliato, ma la base è ancora composta da fondotinta tonali indecentemente costosi, che ricordano le creme mousse più delicate e polveri. E questa palette è un set di correttori e correttori di bozze per tutte le occasioni: fai il contouring, rimuovi le occhiaie, nascondi i rossori: lei può fare tutto!

Prezzo: $ 170 (circa 11.125 )

Soleil Eye & Cheek Palette, Tom Ford

Per molto tempo, questa palette è stata il prodotto per il trucco più costoso della collezione di bellezza di Tom Ford. Tradizionalmente, il marchio aggiorna la Soleil Eye & Cheek Palette, rilasciandola in altre tonalità per le vacanze o la nuova stagione. L’ultima versione dell’inverno 2018, sotto forma di pochette con chiusura magnetica e specchio imponente, è un mix di ombretti (quattro tonalità dal finish satinato), fard e illuminante.

Prezzo: 10 950

Palette di ombretti Mothership V Bronze Seduction, Pat McGrath Labs

Attingendo alla propria esperienza, la top makeup artist Pat McGrath crea prodotti che sono successi immediati. La maggior parte dei lanci limitati si esaurisce entro un giorno dall’inizio dei saldi, anche il resto non indugia nel negozio online del marchio e sugli scaffali di Sephora. Una di queste è la tavolozza Mothership, presentata in diverse tonalità. Bronze Seduction è composto da 10 sfumature aliene con finiture opache e scintillanti. Pat ha inventato i nomi per i fiori da abbinare: “cattivo”, “melanzana estrema”, “provocazione”. Ecco qui Pat spiega quale trucco usare con gli ombretti di questa tavolozza.

Prezzo: $ 126 (circa 8.311 )

Couture Variation Palette, Yves Saint Laurent Beauty

Questa tavolozza è disponibile in quattro varianti di colore. Ognuna è ispirata alle sfumature dei tessuti nello studio parigino della Maison. In un piccolo astuccio rettangolare con specchio – 10 colori: dai nudi di base al lilla ricco e al carbone per il trucco degli occhi fumosi.

Prezzo: 6 890
7 palette più costose al mondoultima modifica: 2023-01-25T07:32:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.