Ancora anni ’90, Dua Lipa con le ombre blu ai Grammy Awards 2020

Ouna delle immagini più interessanti del red carpet dei Grammy 2020 è stata mostrata dalla cantante Dua Lipa. Per il principale evento musicale dell’anno, ha scelto un completo di seta bianco Alexander Wang, composto da un top corto con spalline sottili e una gonna lunga che sottolinea le curve della figura. Nel trucco, i truccatori si sono concentrati sugli occhi, usando ombre blu brillante. Anche i parrucchieri hanno fatto del loro meglio: hanno raccolto i capelli della ragazza in una crocchia alta, lasciando ciocche vicino al suo viso. Guardando le foto di Dua Lipa, ricordi immediatamente le principali fashioniste degli anni ’90: questo è lo stile che Gwen Stefani, Emma Bunton, Jerry Hall, Kate Moss e Cindy Crawford amavano qualche anno fa.

A proposito, Dua Lipa non è venuta alla cerimonia da sola, è stata accompagnata dal suo ragazzo, la modella ventenne Anwar Hadid (fratello di Bella e Gigi Hadid). Ora è chiaro che questa coppia fa sul serio!

Qualche giorno fa, anche Jennifer Lopez ha preferito il look anni ’90. Per i Film Critics Association Awards, la cantante si è concentrata anche sui suoi occhi, raccogliendo i capelli in una crocchia sciatta, lasciando delle ciocche vicino al viso. È venuto anche molto bello! Guarda la foto qui.

Ancora anni ’90, Dua Lipa con le ombre blu ai Grammy Awards 2020ultima modifica: 2023-01-25T02:48:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.