Ouna delle immagini più interessanti del red carpet dei Grammy 2020 è stata mostrata dalla cantante Dua Lipa. Per il principale evento musicale dell’anno, ha scelto un completo di seta bianco Alexander Wang, composto da un top corto con spalline sottili e una gonna lunga che sottolinea le curve della figura. Nel trucco, i truccatori si sono concentrati sugli occhi, usando ombre blu brillante. Anche i parrucchieri hanno fatto del loro meglio: hanno raccolto i capelli della ragazza in una crocchia alta, lasciando ciocche vicino al suo viso. Guardando le foto di Dua Lipa, ricordi immediatamente le principali fashioniste degli anni ’90: questo è lo stile che Gwen Stefani, Emma Bunton, Jerry Hall, Kate Moss e Cindy Crawford amavano qualche anno fa.
A proposito, Dua Lipa non è venuta alla cerimonia da sola, è stata accompagnata dal suo ragazzo, la modella ventenne Anwar Hadid (fratello di Bella e Gigi Hadid). Ora è chiaro che questa coppia fa sul serio!
Qualche giorno fa, anche Jennifer Lopez ha preferito il look anni ’90. Per i Film Critics Association Awards, la cantante si è concentrata anche sui suoi occhi, raccogliendo i capelli in una crocchia sciatta, lasciando delle ciocche vicino al viso. È venuto anche molto bello! Guarda la foto qui.