Buon tono, 7 creme bb e cc preferite dalla truccatrice Daria Iodel

Daria Iodel
Daria Iodel
Top makeup artist, campione nella nomination "Trucco creativo" WBF 2016"

1.BB crema Guerlain Lingerie de peau. Contiene particelle riflettenti, ha un buon potere coprente ed è molto economico da usare. Tra i vantaggi importanti c’è la presenza di un fattore di protezione solare SPF 30. Idrata bene, non enfatizza, ma al contrario nasconde il peeling. Non adatto a proprietari di pelle soggetta a untuosità o con maggiore untuosità nella zona T.

Crema 2.CC di LUMENE. La sensazionale crema di Lumene è davvero buona! Ha una texture liquida con un alto grado di copertura e un’ottima applicazione. Un altro vantaggio significativo del prodotto è il suo prezzo accessibile, che è il motivo dell’enorme numero di fan. Proprietari di pelle sensibile e pelle soggetta a eruzioni cutanee, consiglierei di trattarla con cautela

3.Missha copertura perfetta. Un classico nella categoria delle bb-cream di produzione coreana. La composizione della crema è molto promettente: acido ialuronico, collagene, arbutina, ceramidi, estratti di caviale, alghe, rosmarino e camomilla. A differenza degli altri suoi parenti coreani, ha una gamma di colori abbastanza ampia. La copertura perfetta di Missha ha una consistenza densa, si adatta bene al tono della pelle, ha un alto fattore spf45.

4.BB Cream Age Defense Clinique. Come molte bb cream, unisce cura e tonificazione. È questo bb perfetto per i proprietari di pelli miste, perché opacizza perfettamente e si mantiene bene per diverse ore. Si adatta perfettamente al tono della pelle, affronta bene il mascheramento del rossore, non dona una lucentezza grassa.

5.Prep + Prime BB Beauty Balm. Texture molto leggera, si adatta bene al tono. È adatto per i possessori di pelle senza imperfezioni forti visibili, in quanto ha un grado di copertura medio, dona alla pelle un morbido bagliore perlaceo.

6.Camera Ready BB Water, Smashbox, M.A.C Presenta una consistenza leggera e fluida. Penso che sia perfetto per chi ama la copertura naturale. Nonostante tutta la sua leggerezza, si comporta bene quando è a strati. Con esso è facile regolare il grado di copertura: dal tono più trasparente a quello più denso. Tuttavia, se la tua pelle presenta protuberanze e arrossamenti gravi, non fare affidamento su questa texture.

7.Vivienne Sabo Ton elixir CC cream Un buon tono a un prezzo basso. Ha una texture abbastanza densa, ma non si fa sentire sul viso, non ostruisce i pori e nutre bene la pelle.

Buon tono, 7 creme bb e cc preferite dalla truccatrice Daria Iodelultima modifica: 2023-01-25T02:34:02+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.