1. Caffè Pushkin
Lo chef Andrey Makhov ti invita a provare i pancake di miglio, grano saraceno e segale con tarama firmato Cafe Pouchkine (gusti di tartufo, granchio e peperoncino), caviale di storione, salmone e halibut affumicato. Inoltre, dallo speciale menu di Shrovetide puoi ordinare una torta di frittelle con tè verde e fragole, e gli ospiti sono anche invitati ad assaggiare diversi tipi di caviale.
Indirizzo: Tverskoy Boulevard, 26
2. «Fresco»
Appositamente per gli aderenti a uno stile di vita sano, il ristorante Fresh offre frittelle sane e ipocaloriche a base di farina di farro con lino. Dal 4 al 10 marzo, fermati nell’accogliente locale per una porzione di pancake PP con frutti di bosco freschi o sciroppo d’acero.
Indirizzo: Mosca, via Bolshaya Dmitrovka, 11, Mosca, corsia Ermolaevsky 10/73. “Patarà”
Il ristorante georgiano di Rezo Gigineishvili e Aleksey Kisilev delizierà gli ospiti con frittelle con pollo, salmone e fegato di pollo per l’intera settimana di carnevale. Come dessert, il locale offre frittelle con mascarpone e marmellata di mirtilli, con cioccolato e semi di papavero, oltre che con ricotta.
Indirizzo: Ermolaevsky Lane, 7
4. Città Giardino
Gorod-Sad, una rete di negozi di alimenti salutari, offre agli amanti della principale prelibatezza dell’inverno in uscita un’enorme varietà di pasticcini secondo la ricetta dell’autore. Qui puoi provare i pancake vegani con spinaci e pancake al cocco conditi con salsa alla menta, miele o panna acida di anacardi.