Dove provare i pancake più deliziosi per Maslenitsa

1. Caffè Pushkin

Lo chef Andrey Makhov ti invita a provare i pancake di miglio, grano saraceno e segale con tarama firmato Cafe Pouchkine (gusti di tartufo, granchio e peperoncino), caviale di storione, salmone e halibut affumicato. Inoltre, dallo speciale menu di Shrovetide puoi ordinare una torta di frittelle con tè verde e fragole, e gli ospiti sono anche invitati ad assaggiare diversi tipi di caviale.

Indirizzo: Tverskoy Boulevard, 26

2. «Fresco»

Appositamente per gli aderenti a uno stile di vita sano, il ristorante Fresh offre frittelle sane e ipocaloriche a base di farina di farro con lino. Dal 4 al 10 marzo, fermati nell’accogliente locale per una porzione di pancake PP con frutti di bosco freschi o sciroppo d’acero.

Indirizzo: Mosca, via Bolshaya Dmitrovka, 11, Mosca, corsia Ermolaevsky 10/7

3. “Patarà”

Il ristorante georgiano di Rezo Gigineishvili e Aleksey Kisilev delizierà gli ospiti con frittelle con pollo, salmone e fegato di pollo per l’intera settimana di carnevale. Come dessert, il locale offre frittelle con mascarpone e marmellata di mirtilli, con cioccolato e semi di papavero, oltre che con ricotta.

Indirizzo: Ermolaevsky Lane, 7

4. Città Giardino

Gorod-Sad, una rete di negozi di alimenti salutari, offre agli amanti della principale prelibatezza dell’inverno in uscita un’enorme varietà di pasticcini secondo la ricetta dell’autore. Qui puoi provare i pancake vegani con spinaci e pancake al cocco conditi con salsa alla menta, miele o panna acida di anacardi.

Testo: Arina Zarudko
Dove provare i pancake più deliziosi per Maslenitsaultima modifica: 2023-01-25T07:06:24+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.