Patches, gel, balsami: i migliori truccatori hanno parlato a BeautyHack dei loro prodotti preferiti per il contorno occhi e di come usarli.
La scelta di Yuri Stolyarov
Patch per il sollevamento degli occhi con bacche di ginseng di Pureheal
“I cerotti sotto gli occhi funzionano davvero: la pelle diventa più elastica, le piccole rughe vengono levigate e anche il correttore è necessario molto meno. Come ogni truccatore, sono solo felice se vedo un cliente che viene da me con le toppe: questo è un approccio responsabile! Ad esempio, la mia amica Yulia Baranovskaya viene sempre alle riprese a toppe. Ti consiglio di applicarli tutti i giorni, ad esempio mentre ti tingi le ciglia o mentre guidi in macchina per andare al lavoro.
Io stesso uso e raccomando i cerotti coreani Ginseng Berry Eye Lift Patch di Pureheal. Fatene una buona abitudine quotidiana, e idealmente dovreste applicarli sia al mattino che alla sera.”
La scelta di Victoria Moiseeva
Balsamo per la pelle intorno agli occhiGenuine Glow, Estee Lauder
“Questo strumento può essere tranquillamente utilizzato sotto il trucco degli occhi: leviga bene le rughe sottili e illumina la pelle. Può essere facilmente distribuito con movimenti di carezze delle dita: viene assorbito abbastanza rapidamente. Livella bene, quindi dopo di esso tutti i prodotti si adagiano in uno strato uniforme.
Crema per perfezionare le occhiaie chiaramente correttiva, Kiehl’s SPF 30
“Se la crema precedente è necessaria per uniformare il rilievo della pelle, allora il compito di questa è rendere meno pronunciate le occhiaie sotto gli occhi. E se la cava con questo: ha le proprietà di un correttore schiarente. Prodotto a bassissimo consumo – applicare in strato sottile. Contiene caffeina, vitamina C e radice di liquirizia.
Scelta di Natalia Vlasova e Olga Charandaeva
Hydro-Gel Eye Patch Gold di Natalia Vlasova, Mosmake
“Ci sono un milione di cerotti sul mercato: gel, tessuto, spessi, sottili… E ho creato il mio – ideale. Anche mio marito li usa &timido&timido; – molti uomini, tra l’altro, sono amici con questo tipo di cure. Non devi fare nulla, l’ho attaccato per qualche minuto, l’ho tolto e l’effetto è istantaneo. I miei cerotti in idrogel sono realizzati in gomma naturale. Dovrebbero essere comodi, vicino alla pelle in modo che tu possa muoverti, ad esempio cucinare la colazione o dipingere le ciglia. Se i cerotti sono troppo spessi, non aderiscono bene alla pelle. Troppo sottile & timido; – non abbastanza idratante.
La cosa più importante è la composizione. Più è ricco, meglio la tua pelle è nutrita e idratata. E se c’è ancora dell’oro nell’elenco degli ingredienti, come nei cerotti Mosmake, allora il prodotto funziona come un illuminante. La pelle sotto gli occhi sarà come “evidenziata”, questo è particolarmente evidente in estate al sole ”,- Natalya Vlasova.
“L’intero team usa queste toppe sull’aereo quando voliamo verso la sparatoria. Possono essere incollati non solo sotto gli occhi, ma anche su tutto il viso. Calma, nutre, idrata. E durante le riprese li indosso anche sopra il fondotinta: in 15-20 minuti mi rinfrescano gli occhi, la pelle intorno agli occhi è ben curata. Una volta li ho consigliati a Philip Kirkorov, li usa ancora! – Olga Charandaeva.
La scelta di Polina Pleshkova
Pep-Start Eye Cream, Clinique
“Pep-Start Eye Cream rende la pelle intorno agli occhi radiosa e riposata in tre secondi – grazie al burro di karité, alla caffeina, alle alghe e all’estratto di corteccia di magnolia. L’applicatore roll-on con effetto massaggio rimuove il gonfiore sotto gli occhi. Applico la crema in qualsiasi momento della giornata, anche sopra il trucco, per dare vivacità ai miei occhi.
La scelta di Alexandra Kiriyenko
Patch idrogel neri e dorati, farmaci di bellezza
“I cerotti in idrogel di Beautydrugs si usano sempre quando ho bisogno di un effetto rapido e visibile: li applico per strada (per esempio, quando volo in aereo) o la mattina prima di applicare il trucco . Incollo i cerotti non solo sotto gli occhi, ma anche su eventuali aree problematiche. La loro impregnazione idrata la pelle e allevia il gonfiore, le rughe mimiche vengono levigate, l’aspetto diventa fresco. Per risparmiare tempo, applico spesso i cerotti proprio durante il trucco degli occhi: questa è una garanzia che le ombre non si sbricioleranno e il tono sarà uniforme e non rotolerà sulle palpebre.
La scelta di Olga Tomina
Lumafirm Eye Contour Lift & Glow, Pevonia Botanica
“Consiglio le creme del marchio americano Pevonia Botanica! L’ho scoperto per caso mentre cercavo una crema per gli occhi. Di conseguenza, lo uso ancora oggi. Lumafirm Eye Contour Lift & Glow allevia il gonfiore, riduce la pigmentazione. Applicare sulla pelle pulita al mattino o alla sera. Contiene ingredienti vegetali: estratto di mela, anguria, foglie di lenticchie.