Balenciaga continua a soddisfare i suoi clienti con novità adattate alla nuova realtà. All’inizio della quarantena, i rappresentanti del brand hanno annunciato il lancio di pantofole in flanella scozzese rossa (ne abbiamo parlato qui). Ora il marchio ha cose che non sono meno necessarie per la casa: una maschera e un cuscino per dormire. Entrambi gli accessori sono realizzati in seta nera e decorati con balza e ricamo con il nome del brand. Con un tale kit, sarai sicuramente in grado di scattare bellissimi selfie! Ma altrettanto importante, la maschera e il cuscino sono incredibilmente comodi e delicati sulla pelle.
Puoi acquistare subito un set Balenciaga (due articoli contemporaneamente o solo uno). Sono presentati sul sito web di Ssense: il costo della maschera è di 175 dollari (circa 13mila) e cuscini – 525 dollari (circa 38.900).
A proposito, oltre a Balenciaga, anche altre case di lusso si prendono cura dei loro clienti. Manolo Blahnik, ad esempio, ha realizzato un libro da colorare con schizzi di scarpe, che possono essere scaricati dal sito Web dell’azienda. “Dobbiamo rimanere positivi e prenderci cura l’uno dell’altro. Sopravviveremo a tutto questo e usciremo da tutto uniti e più forti che mai”, ha assicurato il designer (leggi link qui). E Prada ha lanciato una serie di conversazioni su Instagram di Possible Conversations su moda, stile e bellezza.