Sport alla moda, che divisa indossano le star

ПGli psicologi hanno dimostrato che l’efficacia dell’allenamento dipende in parte dal colore dei vestiti. Per lo meno, una bella divisa sportiva può sicuramente servire come ulteriore motivatore. BeautyHack ha scoperto con quali abiti si allenano le star e chi di loro ha deciso di creare le proprie collezioni sportive.

Gigi Hadid

Di recente Gigi è diventato il volto di Reebok e ha preso parte alla campagna #PerfectNever seguita da milioni di persone in tutto il mondo. L’idea dell’azione è l’accettazione del proprio corpo e la motivazione a praticare sport non tanto per il bene delle forme ideali, ma per la salute. Hadid ammette che lo sport le permette di liberarsi del “rumore” nella sua testa e di restare sola con i suoi pensieri.

Christy Turlington

Christy Turlington, 47 anni, è spesso ospite di maratone di corsa, allenamenti equestri e yoga. Quest’ultimo l’ha ispirata a creare l’abbigliamento sportivo Nuala. E dopo la nascita del bambino, Turlington ha fondato l’organizzazione Every Mother Counts, che fornisce assistenza alle donne in gravidanza e alle neomamme in tutto il mondo. Con lo stesso marchio viene prodotto l’abbigliamento sportivo, che Christie stessa indossa. I proventi della vendita di Every Mother Counts vanno in beneficenza.

Kate Hudson

Kate Hudson è un’appassionata di fitness, l’attrice è amica dello sport fin dalla prima infanzia. All’inizio era la danza, a cui si sono poi aggiunti lo yoga, il pilates e l’allenamento della forza. Qualche anno fa, Kate ha accettato l’offerta del marchio sportivo Fabletics, diventandone co-fondatrice e “volto”. La madre di due figli afferma che le piace disegnare e creare cose per donne di tutte le forme e dimensioni.

Giovanna Smalls

Jonah Smalls è il proprietario di una figura perfetta. E questa non è genetica, ma il risultato di un allenamento regolare. L’angelo di Victoria’s Secret ama le scarpe da ginnastica e non tradisce quasi mai il marchio atletico di Nike. In essi, il modello si allena in palestra, va in bicicletta e cammina per la città.

Rosie Hightington-Whiteley

La top model collabora con il marchio britannico Marks & Spencer da 5 anni. Ogni stagione, i vestiti Huntington-Whiteley vengono acquistati quasi all’istante. L’anno scorso, Rosie ha deliziato i fan con una collezione di lingerie e quest’anno li aspetta una collezione sportiva: è già in vendita.

Rita Ora

Nel 2015 la cantante Rita Ora ha preso parte alla campagna pubblicitaria della nuova collezione Adidas Originals. Il motivo della sua creazione è stato il rilancio del mitico modello di sneakers Superstar. Il cantante non solo pratica sport con abiti di questo marchio, ma registra anche canzoni in kit con una stampa originale della linea Adidas Originals.

Cara Delevingne

Il modello preferisce l’abbigliamento sportivo Puma. Non molto tempo fa, è diventata il volto del marchio e ha preso parte a una campagna pubblicitaria chiamata Do you. Il concept è originale: in quasi tutte le foto, Kara è catturata sullo sfondo di paesaggi urbani, esortando tutti a lasciare le noiose palestre e fare allenamento.

Adrina Lima

Adriana Lima ammette che il segreto della sua figura perfetta è la boxe. La modella dice che ha provato a correre, nuotare e andare in bicicletta, ma è troppo noioso per lei. Lima preferisce boxare sotto forma di Victoria’s Secret. Plus per “patriottismo”.

Sport alla moda, che divisa indossano le starultima modifica: 2023-01-25T06:50:46+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.