Cate Blanchett, Anne Hathaway, Sandra Bullock, com’erano le star al photocall di Ocean’s 8

Questogiovedì, il Metropolitan Museum of Art di New York ha ospitato un servizio fotografico per Ocean’s 8. Al primo evento promozionale del film, che uscirà nelle sale il 7 giugno, erano presenti quasi tutti gli interpreti dei ruoli principali.

Sarah Paulson, Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Aquafina, Mindy Kaling: questi sono solo alcuni dei nomi delle star che vedrai nei titoli di coda dello spin-off femminile della trilogia di Ocean’s Friends. Nel film hanno recitato anche Rihanna, la coppia Kardashian, Adriana Lima, Hailey Baldwin e Zayn Malik.
Ma il 22 maggio, solo i personaggi principali si sono riuniti al Metropolitan Museum.

Per un servizio fotografico che si è svolto durante il giorno e che si è esteso a una proiezione serale privata del film, la maggior parte delle attrici ha optato per un make-up labbra marrone smokey e nude naturale. Solo Sarah Paulson si è distinta sullo sfondo generale con il rossetto fucsia (questo, tra l’altro, è Nars Satin Lip Pencil nella tonalità Jardin De Plantes).

Sandra Bullock

Mindy Kaling

Cate Blanchett

Anne Hathaway

Sarah Paulson

Il film è stato prodotto da George Clooney. Il film sarà proiettato in Russia il 21 giugno.

Cate Blanchett, Anne Hathaway, Sandra Bullock, com’erano le star al photocall di Ocean’s 8ultima modifica: 2023-01-26T06:41:12+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.