XYulia Boldysheva, proprietaria di un account sulla corretta alimentazione, che ha perso 40 kg , menu dettagliato condiviso per la giornata e spiegato perché devi mangiare ciò che è conveniente per te.
Colazione
Porridge di farina d’avena con formaggio Dorblu e lamponi

Fiocchi d’avena – 50 g.
Latte di cocco – 50 ml.
Formaggio Dorblu – 30 g.
Lamponi
Cuocere la farina d’avena fino a renderla tenera con il latte di cocco. Formaggio tagliato a cubetti. Metti la farina d’avena. Aggiungi i lamponi e servi.
Suggerimento! A colazione, mangia quello che ti piace di più, l’importante è che non ci siano carboidrati complessi nella composizione dei piatti – non devi sforzarti di mangiare la farina d’avena se ti piace il porridge di grano saraceno, poiché aumenta la probabilità di guasti alimentari più volte.
Spuntino
“Pancake” di lavash con ripieno di cagliata
.jpg)
Ricotta -100 g.
Stevia
Bacche
Lavash senza lievito
Sbattere la ricotta in un frullatore con frutti di bosco e stevia. Metti il pane pita e attorciglialo in un tubo. Friggere in una padella asciutta fino a doratura. Servire con mousse ai frutti di bosco freschi e rametto di menta.
Pranzo
Gamberetti in salsa all’aglio + riso selvatico
.jpg)
Gamberetti -100g
Riso selvatico -50g
Salsa di soia
Aglio
Olio d’oliva
Soffriggere i gamberi in un filo d’olio d’oliva. Versare un po’ di salsa di soia con l’aggiunta di aglio tritato finemente. Mescolare e sudare per 3-4 minuti sotto un coperchio chiuso. Servire con riso selvatico e verdure fresche.
Spuntino
Apple
.jpg)
Suggerimento! Per il primo spuntino, scegli sempre più piatti ipercalorici, per il secondo, dai la preferenza a verdure, frutta o qualcosa di proteico.
Cena
Cotolette di salmone con verdure fresche
.jpg)
Salmone -50 g.
Merluzzo -50 g.
Uovo -1 pz.
Verde
Crusca
Pomodoro
Cetriolo
Tritare il salmone e il merluzzo in un frullatore. Aggiungi un uovo. Sale. Mescolare con erbe tritate finemente. Formare delle cotolette, arrotolarle nella crusca e cuocere in forno. Servire con verdure fresche.
Suggerimento! Quando si perde peso, non è necessario escludere completamente il sale dalla dieta: è necessario mantenere l’equilibrio salino nel corpo. Norma al giorno: circa 15 g