Approvato dalla redazione, 10 fantastici primer per tutti i tipi di pelle

Perché è meglio non usare Embryolisse tutti i giorni? Come scegliere i primer-oli? E quale crema da giorno può facilmente sostituire la base trucco? Ecco dieci prodotti che meritano il loro momento di gloria nel mondo della bellezza.

Olio Primer Pelle Perfetta, Laboratorio Promakeup

Prodotto due in uno: cura e primer per fondotinta. Adatto a qualsiasi tipo di pelle (anche problematica e sensibile): tutti gli oli nella composizione non sono volatili e non leggeri. Lo strumento uniforma il tono e rimuove il peeling. All’interno c’è una palla con particelle brillanti: agita, applica sulla pelle e ottieni una delicata lucentezza. Questo strumento è stato inventato e utilizzato da truccatori professionisti (Beautyhack.ru è stato consigliato da Tim Leo) – e questo è un argomento sicuro “a favore”.

Crème Riche Hydratante, Embryolisse

La crema Embryolisse più famosa è stata prodotta 67 anni fa per scopi medici per guarire i punti di sutura e per lenire la pelle (ad esempio, se ci si scotta dal sole). In Russia, è diventato noto circa cinque anni fa, quindi molti truccatori hanno iniziato a usarlo come primer. Crème Riche Hydratante fa davvero un ottimo lavoro nel preparare la pelle per l’applicazione del trucco, uniformando il tono e idratandola bene. Ma devi capire che all’uscita ottieni uno strato abbastanza denso. Pertanto, i truccatori consigliano di applicare Embryolisse in occasioni speciali: prima degli eventi e delle riprese.

Primer Veil Mineral, Clessidra

Il marchio Hourglass è diventato disponibile in Russia dopo l’apertura di Sephora. Nell’assortimento ci sono diversi mezzi per preparare la pelle al trucco e fissarla. Uno dei più versatili è Veil Mineral Primer. I truccatori consigliano di applicarlo sul viso e sulle palpebre: fissa ugualmente bene fondotinta e ombre. SPF 15 sarà un bonus utile.

Touche Éclat Blur Primer, Yves Saint Laurent

Il primer è trasparente con particelle brillanti. Ha una consistenza scorrevole, quindi può essere applicato con un pennello e le dita. Leviga la pelle, la opacizza, non lascia pellicola, restringe visivamente i pori senza l’effetto della secchezza. La composizione contiene oli che idratano e nutrono la pelle e particelle dorate la illuminano dall’interno. Il fondotinta su questo primer si stende perfettamente in modo uniforme e dura un tempo record.

Ti ricordiamo che dopo esserti registrato sul sito ufficiale di Yves Saint Laurent Beauty Russia, riceverai un notevole sconto sull’acquisto del prodotto.

Pozione Primer Ombretto, Urban Decay

Uno degli strumenti più famosi nella sua categoria. È stato Urban Decay uno dei primi a proporre l’uso di primer separati per le palpebre, rendendo così la vita più facile a molte ragazze.

Eyeshadow Primer Potion fissa le ombre per tutto il giorno, le rende più sature ed economiche.

Crema illuminante, Erborian

Adatto a chi non ama utilizzare una decina di strumenti per truccarsi tutti i giorni. Glow Cream è un primer che dona luminosità alla pelle e allo stesso tempo una crema per il viso. La composizione contiene niacinamide, squalano, estratto di liquirizia e altri componenti.

Il prodotto è disponibile in due misure. Ti consigliamo di scegliere subito 45 ml.

Prep+Prime Skin, M.A.C

Il prodotto ha una base acqua-silicone, si assorbe rapidamente, restringe i pori, leviga la pelle e la prepara al trucco. Gli estratti di saccarosio, caffeina, tè verde, gelso e alghe leniscono la pelle. Consigliato in alternativa allo spray fissativo M.A.C. Aiuterà a “non brillare” tutto il giorno.

Aqua Primer, Rouge Bunny Rouge

Il 70% del primer è acqua. Il restante 30% è suddiviso tra estratto di olivello spinoso, radice di iris, saccaride isomerato, vitamine A ed E. Tutti questi componenti levigano e idratano. E il bisabololo lenisce la pelle, quindi il primer è adatto alle ragazze che soffrono di infiammazioni e irritazioni. Se applichi un primer sulla pelle problematica, solo uno che se ne prende cura e non cerca di mascherare le imperfezioni.

Aqua Primer può essere miscelato con il fondotinta e applicato sulle palpebre come base. Dopo che il viso appare idratato, la lucentezza non appare durante il giorno. Consideriamo questo un vantaggio importante: il prodotto è racchiuso in una pesante bottiglia di vetro.

Olio per primer per finitura fotografica, Smashbox

Lo strumento è consigliato dal truccatore Yuri Stolyarov: “Nella maggior parte dei casi, è l’ideale per tutti, ecco perché lo adoro. Lo mescolo con il fondotinta prima dell’applicazione. Il primer si basa su un complesso di 15 oli e impedisce al fondotinta di seccare eccessivamente la pelle. Puoi anche usarlo da solo: applicane un paio di gocce sul viso pulito al mattino e alla sera.

Siero per il controllo dei pori, Clarins

È un’app FaceTune in un flacone da 50 ml! La consistenza del prodotto ricorda una crema leggerissima, si assorbe subito dopo l’applicazione, non lascia uno strato appiccicoso e agisce all’istante: è come se si passasse sul viso con una gomma magica e si cancellassero tutte le protuberanze. Questo effetto è in parte ottenuto da particelle riflettenti che conferiscono al siero una tonalità perlacea. Ma i principali principi attivi: tamarindo e corbezzolo (frenano la produzione di sebo ed esfoliano le particelle morte).

Questo è un prodotto per la cura a tutti gli effetti che uniforma perfettamente la pelle invece di una base per il trucco!

Approvato dalla redazione, 10 fantastici primer per tutti i tipi di pelleultima modifica: 2023-01-27T03:59:42+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.