Beauty police, i migliori trattamenti pediluvi

РI redattori di BeautyHack hanno testato i trattamenti termali per i piedi nei saloni di bellezza di Mosca e Minsk e hanno detto dove sarebbero tornati di nuovo. p >

Salone di bellezza “MONET”

Testato dalla senior editor di BeautyHack Karina Andreeva

Il salone di bellezza si trova a cinque minuti dalla stazione della metropolitana Mayakovskaya. Adoro gli interni realizzati con i colori bianchi – a Mona è proprio così. All’ingresso, sulla sinistra c’è un parrucchiere, e dietro le porte bianche si nascondono sale per manicure e pedicure. Sono entrato in uno di loro. Il Maestro Tatyana mi ha fatto sedere su una comoda poltrona di pelle e mi ha parlato del trattamento termale per i piedi, dopodiché l’abbiamo iniziato.

Per prima cosa, ho immerso i miei piedi in un bagno caldo di sale marino e olio dell’albero del tè e li ho tenuti per circa quindici minuti. Quindi ogni unghia è stata trattata, la lunghezza è stata rimossa e abbiamo iniziato il rituale della spa: i piedi sono stati massaggiati con lo scrub antiossidante al tè verde/tè bianco di Mahash con estratto di caffè e olio di avocado e oliva. Successivamente, hanno applicato la crema per i piedi Dancing Feet Intensive Therapy con olio essenziale di menta piperita, estratti di aloe e geranio e li hanno avvolti in una pellicola.

Mi hanno messo degli stivali caldi La Ric e li ho lasciati per 25 minuti. Il maestro uscì dall’ufficio, abbassò la luce e mi mise sulle spalle una cappa calda e profumata. mi sono quasi addormentato! A proposito, sono arrivato al trattamento termale per le gambe dopo che l’applicazione “Salute” sull’iPhone ha mostrato che il giorno prima ho “corso” per la città per circa 20 km – le mie gambe ronzavano. Ma dopo le terme si sono sentiti molto meglio. Il peeling è scomparso, la pelle è diventata morbida, come quella di un bambino. Alla fine della procedura, ho fatto una pedicure in gel, ho scelto la tonalità rosso vivo dello smalto O.P.I Amore At The Grand Canals.

Costo della procedura: 3.400

Indirizzo: via Blagoveshchensky, 1

KYNSI

Testato dall’editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Un salone di moda dal nome sonoro KYNSI ha aperto a Mosca nel 2012, e durante questo periodo tutti, dai beautyholics alle star, sono riusciti ad innamorarsene. A proposito, tra i clienti con grandi nomi ci sono Olga Shelest, Svetlana Ustinova e Paulina Andreeva.


Ho avuto la possibilità di provare uno dei trattamenti più lussuosi – la pedicure spa caraibica “Serenity” – a KYNSI sui Patriarchi. Gli interni in stile scandinavo fanno subito capire che sei in un salone dal nome finlandese: pareti bianche, parquet rosso e molte piante verdi creano l’effetto di uno spazio elegante e accogliente. film per passare il tempo. A proposito, la scelta è stata impressionante: tre pagine di capolavori cinematografici per tutti i gusti.

Abbiamo iniziato lavandoci i piedi e rimuovendo il vecchio smalto gel. Per non perdere tempo invano, Irina si è presa cura dei miei piedi. Con una lima usa e getta, la maestra camminava lungo la pianta dei piedi e dei talloni e, quando la vernice si dissolveva, dava alle unghie la forma di un ideale quadrato morbido. Per rimuovere la cuticola, KYNSI utilizza le lime Christina Fitzgerald: questa tecnica è considerata la più sicura, poiché vengono tagliate solo le aree secche della pelle e non vi è alcun rischio di lesioni e infezioni. Quando visito il salone, la questione della sicurezza viene sempre al primo posto per me – fortunatamente, in KYNSI non dovevo preoccuparmene. Alla fine della pedicure, Irina ha applicato lo smalto gel a lunga durata Luxio nella tonalità Polar, una tonalità bianca fredda che si abbinava perfettamente alla mia abbronzatura da vacanza. E poi è iniziato il divertimento.

Trattamento termale caraibico effettuato con cosmetici ST. BARTH, creato su una delle isole dei Caraibi – Saint Barthelemy. Il promettente nome “Serenity” è stato il benvenuto alla fine della giornata lavorativa: mi sono rilassato sulla mia poltrona e mi sono sintonizzato sul relax. A proposito, se vieni in pantaloni o vuoi semplicemente provare il più possibile l’effetto spa, ti può essere offerto un accappatoio di marca: tutti i prodotti sono applicati alle ginocchia.

All’inizio, il maestro suggerì di creare insieme un bagno di bellezza: aggiungere oli e lozioni all’acqua per renderla morbida. La mia scelta è ricaduta sull’olio di avocado e sulla lozione nutriente al profumo di vaniglia caraibica. Lavare i piedi in un tale bagno allevia la fatica, nutre la pelle e apre i pori. Il passo successivo è stato il peeling: Irina ha mescolato in mia presenza olio di cocco, lozione, sabbia purificata del Mar dei Caraibi e purea di papaya. Il maestro ha applicato questa miscela dall’aroma mozzafiato sui piedi e sui polpacci con movimenti di massaggio. L’enzima papaina contenuto nella papaya ha un effetto lifting e aiuta a rimuovere le particelle di pelle morta, quindi è molto spesso usato in cosmetologia.


Svuotando il peeling nella vasca da bagno, Irina ha iniziato il massaggio con due grandi conchiglie dell’isola di St. Barthelemy . Il maestro ha precedentemente applicato olio e cera fusa da una candela aromatica sui suoi piedi. Lo stesso massaggio con le conchiglie mi ha ricordato la terapia con le pietre, quando il corpo viene strofinato con pietre calde. Il massaggio ha rilassato i miei muscoli, migliorato la circolazione sanguigna e portato piacere visivo: sto già programmando di iscrivermi a un massaggio alla schiena simile.

Alla fine, Irina ha applicato la lozione alla vaniglia: è stato necessario attendere che il prodotto fosse assorbito. Gli aromi di cocco e vaniglia mi hanno aiutato a rilassarmi così tanto che non volevo andarmene.

Ora so cosa andrò a KYNSI per la prossima volta: pedicure perfetta, pelle morbida e sogni caraibici.

Costo della procedura: 5.550

Indirizzo: Mosca, via Spiridonievsky, 5/2

Salone di bellezza «Pilka»

Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy


A Minsk la pedicure termale è incredibile. Il servizio è impopolare ed è difficile trovare un bel mix di pedicure e pedicure. Ma se scavi più a fondo (ed è per questo che ti serve BeautyHack), si scopre che le nail bar e i saloni hanno trattamenti eccellenti, tutti hanno solo bisogno di più veloce, a lungo termine e più vicino a casa. Questa volta sono andato a Pilka non per la velocità, ma per rilassarmi il più possibile, provare i trattamenti per i piedi e aggiornare la mia pedicure. Fanno anche manicure, styling, correzione delle sopracciglia e trucco. Il posto è luminoso da ragazza, con pareti a tema Marvel e mobili vintage. Ero prenotato per domenica. Non c’era un’anima qui a pranzo – questa ha aggiunto intimità, le ragazze hanno acceso il film (“C’è spazio tra di noi” – guarda!), Mi hanno fatto sedere su una sedia viola e il maestro Tatyana ha iniziato.

Per la prima volta ho fatto un peeling con acido: l’acido è stato applicato su un batuffolo di cotone, applicato sui miei piedi e avvolto in un asciugamano e pellicola per 30 minuti, durante i quali il maestro ha eseguito una pedicure hardware. Quindi ha rimosso il film e rimosso i resti di pelle ruvida con un bisturi smussato, lucidato e trattato i suoi piedi con scrub e creme. Ho scelto i prodotti del marchio professionale tedesco Gehwol. Il marchio ha 140 anni ed è specializzato solo nella cura dei piedi. In salone viene utilizzata la linea professionale Gehwol med: pomata antiscrepolature con oli essenziali di lavanda, rosmarino e pantenolo, crema per pelli ruvide con glicerina e allantoina e crema per pelli sensibili Crema Lipidro con oli di avocado e olivello spinoso. Tutti i prodotti sono disponibili online (dopo 28 giorni di uso regolare, il produttore promette piedi come un bambino), ma è molto più piacevole quando il maestro trasforma l’applicazione delle creme in una sessione di massaggio! Alla fine, Tatyana ha applicato il rivestimento a lungo termine Luxio sulle sue unghie. Abbiamo scelto il grigio neutro dalla tavolozza, che si è trasformato in un discreto blu sulle unghie: proprio quello di cui hai bisogno per l’estate finalmente in arrivo!

Costo della procedura: 68 Bel. (circa 2100 )

Indirizzo: Minsk, st. Storozhevskaya, 8 anni, stanza. 12N

Elegance Spa&Beauty

Testato dall’editor di BeautyHack Natalia Kapitsa

Sono molti anni che non cambio maestro: mi affido solo a lui per la lavorazione di gambe e unghie. Ma, avendo ricevuto dalla redazione l’incarico di fare una pedicure termale, non poteva negarsi questo piacere. Inoltre, l’amministratore del salone “Elegance” mi ha promesso due ore di sensazioni indimenticabili.

L’eleganza ha un’atmosfera rilassata fin dall’inizio: musica tranquilla e calma, luci soffuse e il folle profumo speziato delle erbe balinesi.

Il Maestro Tatyana Saskovets mi ha accompagnato in ufficio e mi ha fatto sedere su una sedia “high-tech” in cui non è necessario fare un solo movimento: basta premere un pulsante e le gambe hanno preso la posizione desiderata. L’atmosfera in ufficio è piacevole: non c’è quasi nessuna luce del giorno, anche canzoni ad alto volume sull’amore infelice – solo i suoni della natura e il crepuscolo romantico.

La procedura di pedicure è abbastanza standard: trattamento delle cuticole e dei piedi, modellatura, rivestimento. Tutto questo è accompagnato da leggeri movimenti di massaggio.

Nell’ultimo mese d’estate, il maestro mi ha convinto a rinunciare al mio rosso preferito e ad applicare lo smalto gel azzurro. Perchè no? Un viaggio al mare avanti. La pedicure si è rivelata ordinata e delicata.

La parte più piacevole della procedura è iniziata dopo aver spento la lampada per asciugare il rivestimento: un massaggio riflessologico ai piedi! Se non l’hai mai provato, ti stai perdendo molto. Entro un’ora, lo specialista elabora alcune aree dei piedi, agendo attraverso di esse sugli organi interni e sulle articolazioni. Risultato: riduzione del dolore nel sistema muscolo-scheletrico, rilassamento dei morsetti muscolari, miglioramento della circolazione sanguigna e del funzionamento degli organi interni, riduzione del gonfiore.

La procedura è così piacevole che più vicino alla metà mi sono quasi addormentato, grazie al maestro Konstantin, che ha permesso di finire la notte di sonno.

Costo delle procedure: 68 Bel. (circa 2100 )

Indirizzo: Minsk, tratto Logoisk 15/2

MN Studio

Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Anna Khobotova

Sono diventato un ospite abituale di MN Studio, l’ultima volta ho ricevuto uno splendido panino. Puoi leggere di più sul salone qui. Ora è il momento per una pedicure spa. La socievole Elena lo ha fatto per me. Ho iniziato disinfettandomi i piedi. Molti saloni si sono allontanati dal bagno: il rivestimento non regge bene sulle gambe al vapore.

La famosa schiuma tedesca Gehwol è stata applicata sui miei talloni, sostituendo tutti i trattamenti termali contemporaneamente. Il maestro ha spiegato che una pedicure termale è un concetto molto relativo. Molto spesso, viene aggiunto il prefisso “spa” per aumentare l’importo dell’assegno.

Mentre scrivevo l’articolo e i miei talloni assorbivano la schiuma idratante, Elena è riuscita a farsi una pedicure e a modellare le mie piccole unghie. Con un apposito apparecchio con aspirapolvere, mi hanno lucidato le zone ruvide dei talloni, messo in ordine tutto il piede con una spazzola leggera e prima di applicare la vernice mi hanno massaggiato con olio-crema aromatico Cuccio.

La superficie dell’unghia è stata sgrassata ed è stato applicato uno smalto OPI nude. Da 5 giorni cammino con un rivestimento di vernice intatto e faccio crescere i miei “bambini” per una pedicure più fresca.
Grazie a MN Studio per la tua reattività, non vedo l’ora di tornarci!

Costo delle procedure: 42 Bel. (73 Bel. con rivestimento a lungo termine; circa 1300 e 2300 rispettivamente)

Indirizzo: Minsk, st. Zakharova, 25.

«Express Nails»

Testato dall’editor di BeautyHack Dilara Telyasheva

Ogni giorno guardo le sedie Express Nails in pelle marrone su Bolshaya Nikitskaya mentre vado in ufficio. Dicono che se guardi qualcosa per molto tempo, puoi attirarlo nella tua vita – ed è successo. Per una pedicure termale (sembra già felicità), mi aspettavano la mattina e non a mani vuote, ma con cheesecake al cocco su ricotta a basso contenuto di grassi (si possono ordinare per 380, ci sono anche piatti per il pranzo nel menu salone).

Il maestro Oksana Vasilyeva (il distintivo di Oksana portava con orgoglio l’abbreviazione VIP) si è messo al lavoro alla velocità della luce: mentre pensavo a come avvicinarmi allo syrniki, i miei piedi stavano già schiumando nella vasca da bagno. Prima abbiamo fatto la solita pedicure CND (io ho scelto i glitter viola), poi siamo passati alla tanto attesa spa. Oksana ha applicato uno scrub alla menta e zucchero (una sensazione di leggerezza è apparsa in modalità express), l’ha lavato via con acqua tiepida e mi ha avvolto i piedi in calzini da pantofola caldi (con riso dentro!). Sotto il film meditativo francese “Pool” ho bevuto cappuccino per 10 beati minuti.

Il passo successivo è un trattamento rivitalizzante di Margaret Dabbs (tutti gli studi Express Nails lavorano con questo marchio). La crema idratante copriva la pelle con una copertura rinfrescante e delicata. Tutti! In un’ora Oksana ha affrontato il compito per cinque e anche di più (in seguito ho scoperto che il maestro lavora nel salone da 10 anni, dal lancio della rete).

Costo delle procedure: 6 550

Indirizzo: Mosca, Bolshaya Nikitskaya, 35

«Nail Spot»

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Anastasia Lyagushkina

Sono stata fortunata: il salone è a 5 minuti a piedi dal nostro ufficio. Stanco ma ispirato, ho concluso la mia attività e sono andato per il mio trattamento preferito di tutti: una pedicure, anche dalla spa. All’ingresso sono stato accolto da un simpatico amministratore, ho scelto io stesso la sedia che mi piaceva e mi sono seduto ad aspettare l’inizio della procedura. L’interno del salone è decorato nei toni del nero e del viola, i mobili sono in legno. Ogni sedia è dotata di un tavolino per chi viene per una manicure e pedicure a quattro mani.

La mia maestra Lera ha portato una tavolozza di sfumature, ha messo un asciugamano viola firmato sotto i suoi piedi e si è messa al lavoro. Insieme abbiamo scelto il carrello per la pedicure. Il maestro ha applicato un gel israeliano con acidi floreali sui punti induriti e mi ha avvolto le gambe in polietilene. Il gel ammorbidisce la pelle problematica e ha un effetto antibatterico. Dopo 5 minuti, Lera ha rimosso il film dalle mie gambe. Successivamente, ho rimosso la lunghezza delle unghie e ho dato loro la forma di un morbido quadrato. Per le dita stesse abbiamo usato una pedicure combinata. Scelgo sempre lo smalto gel come copertura da quando l’ho provato per la prima volta. Oggi la mia scelta è ricaduta sul delicato colore lilla del marchio Luxio, tanto apprezzato dai professionisti per la sua durata e la rimozione confortevole senza danneggiare la lamina ungueale. Dopo che Lera ha applicato rapidamente ma professionalmente la vernice sulle mie unghie e le ha asciugate sotto la lampada, siamo passati alla fase più piacevole. Il trattamento termale è stato il dessert dell’intero processo. Ho scelto uno scrub allo zucchero, il maestro me l’ha applicato sui piedi e l’ha massaggiato con movimenti di massaggio. Pezzi di zucchero mi pizzicavano piacevolmente la pelle e mi rilassavo sempre di più, pensando al mare e alla sabbia soffice. Dopo che Lera ha lavato via la macchia dai miei piedi, ho sentito come erano saturi di umidità. È il momento della fase successiva del programma spa: una maschera all’olio di cocco. Dopo aver applicato il prodotto, indossare sacchetti di plastica, calzini di spugna bianchi e lasciare riposare per 10 minuti. La terza e ultima fase del trattamento termale è stata un massaggio piacevole e rilassante.

Probabilmente la cosa migliore che potesse capitarmi alla fine di una dura giornata di lavoro!

Costo delle procedure: 5600

Indirizzo: Mosca, Malaya Bronnaya 13

“Punto principale”

Testato dall’editor di BeautyHack Olga Kulygina

Adoro il salone Main Point su Tsvetnoy Boulevard per il suo stile, l’accogliente veranda con colazioni e i super maestri. In un calmo e buongiorno, dopo un delizioso cappuccino, la maestra Tatyana Telepaylova mi ha accompagnato in ufficio per una pedicure “regale” chiamata GoldenTrace. Qual è la sua caratteristica? Questa è una delicata pedicure senza apparato e senza ammollo, che utilizza i cosmetici russi Golden Trace, a base di enzimi. Gli enzimi (insieme alle micelle e agli acidi della frutta) abbattono i tessuti morti e trasformano i piedi degli adulti in piedi dei bambini. I piedi sudano meno, le unghie incarnite nella pelle e i calli vengono prevenuti.

Come è la procedura? La pelle delle gambe viene pulita con la mousse e preparata per la procedura principale. Quindi il maestro strofina uno scrub al nocciolo di albicocca con olivello spinoso, estratti di erbe e oli naturali (può essere usato anche per il viso!). Dopo lo scrub, viene applicata la gelatina sui piedi per ammorbidire la pelle dei talloni e delle dita dei piedi e viene eseguito un leggero massaggio: è così che i prodotti funzionano meglio. Dopo la gelatina, avviene il peeling: sulla pelle delle gambe viene applicato un elisir con acido ascorbico e oli che dissolvono la rugosità. Le gambe sono avvolte con un film in modo che il prodotto non si asciughi. Mentre l’elisir magico è attivo, il maestro fa una pedicure.

Dopo aver staccato la pellicola, le aree di applicazione vengono levigate con abrasivo grossolano e fine. Crema idratante applicata – fatto! Dopo la procedura, le gambe sono molto morbide, anche i talloni al tatto non differiscono dalla trama principale della pelle delle gambe.

Golden Trace dura più a lungo della normale pedicure. Per mantenere la levigatezza dei piedi, è sufficiente farlo una volta ogni mese e mezzo. Poiché tutti i componenti dei prodotti sono naturali, sono sicuri per le donne incinte, gli adolescenti e per coloro che hanno già i piedi screpolati in profondità.
Costo della procedura: 3.000
Indirizzo: Mosca, corsia Bolshoy Karetny, 24, edificio 2
“Mahash”
Testato dall’editor di BeautyHack Mur Soboleva
Qui, anche una normale pedicure viene eseguita con un trattamento termale: la procedura include peeling e un leggero massaggio. La procedura aggiuntiva Deep Sea è considerata ringiovanente e rassoda bene la pelle delle gambe. Il maestro fa prima un massaggio con uno scrub antiossidante e poi una maschera a base di alghe. Tutti i cosmetici utilizzati durante la pedicure sono di produzione propria del marchio.
Per tutto su tutto – 90 minuti che trascorri su una poltrona massaggiante (un piacere serio separato); Nel processo, puoi guardare un film o semplicemente fare un pisolino. Qui lavorano solo con lime singole e trattano le gambe con la massima cura: niente dispositivi aggressivi, tutto molto delicato, ma efficace. Il rivestimento che ho scelto è laccato; Oltre al marchio Christina Fitzgerald, con cui Mahash collabora dal giorno della sua fondazione, ora ci sono anche allegri smalti Smith & Cult. Ho scelto glitter rosa, anche per il titolo perfetto Vegas Post Apocalyptic.
Prezzo: 4900
Indirizzo: 4k1 Molodogvardeiskaya st.
Beauty Police: dove farsi una manicure artistica
Beauty Police: 3 trattamenti per il ripristino dei capelli
Beauty Police: dove truccarsi e styling a quattro mani
Beauty police, i migliori trattamenti pediluviultima modifica: 2023-01-27T10:32:37+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.