Il gabinetto di bellezza dell’editore BeautyHack, 13 migliori prodotti per il viso

РL’editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya parla di un dispositivo antietà spaziale, acqua micellare di fiori e crema per vere principesse.

Anastasia Speranskaya
Anastasia Speranskaya
editor di BeautyHack

Azahar Cleansing Micellar Water, Darphin

La sola frase “acqua di fiori” ti fa già immaginare di essere una fata che si lava il viso con la rugiada mattutina. Almeno, queste sono le associazioni che ho quando mi lavo il viso con l’acqua micellare Darphin.

Adoro i prodotti di questo brand per la composizione naturale e l’assenza di alcool e fragranze. L’acqua micellare non fa eccezione: l’olio essenziale di neroli e l’ingrediente antinfiammatorio bisabopol non causano irritazioni anche sulla pelle più sensibile. Ai miei occhi raramente piace il contatto con i detergenti, ma l’acqua Darphin non ha causato disagio: rimuovo audacemente i resti di eyeliner dai miei occhi. Lo strumento, tra l’altro, ha superato il controllo oftalmologico ed è adatto anche a chi porta le lenti. I cosmetici vengono rimossi molto delicatamente: se è improbabile che l’acqua faccia fronte al mascara waterproof, non rimane traccia di prodotti tonali.

Crema-Olio Recupero Notturno, Elemis

I cosmetici peptidici hanno da tempo conquistato il cuore di chi desidera restituire giovinezza e freschezza alla pelle, in quanto i peptidi (o semplicemente proteine organiche) avviano il processo di ringiovanimento e stimolano il rinnovamento cellulare. Nonostante l’impressionante idratazione, l’olio-crema da notte viene immediatamente assorbito dalla pelle e non lascia una pellicola untuosa sul viso.

Non dovrai aspettare molto perché il prodotto venga assorbito e temere di lasciare segni di unto sul cuscino. Al mattino la pelle appare uniforme e radiosa, come una principessa Disney, come se avessi dormito almeno 10 ore. L’olio di violetta notturna nella composizione non lascerà indifferenti gli amanti dei cosmetici con un aroma gradevole – inoltre, le calde note floreali mi aiutano perfettamente a sintonizzarmi su un sonno profondo e salutare.

Crème Silicium Regard Eye Cream, Thalgo

Adoro questo strumento, almeno per il nome: “crema al silicone”. Ma seriamente, è da tempo la mia arma indispensabile contro le prime rughe intorno agli occhi.

I cosmetici Thalgo sono realizzati a base di alghe ed estratti vegetali, e questa crema non fa eccezione: contiene silicio marino, che rassoda la pelle e riempie le rughe. Il “vicino” del silicio nella composizione è l’acido ialuronico. Idrata e ripristina la pelle intorno agli occhi e allevia anche i segni di affaticamento.

Ho notato il risultato dalla prima applicazione: ho applicato il prodotto la sera e al mattino non ho visto gonfiori o cerchi nel riflesso dello specchio: miracoli! Eppure, consiglio alle ragazze di non sovraccaricare il viso con prodotti anti-invecchiamento e di usare corsi di crema.

Prezzo: 4.000

Olio per il trattamento del viso all’orchidea blu, Clarins

So per certo che la maggior parte delle persone con tipi di pelle grassa o mista ha paura di applicare l’olio sul viso – io stesso ero così. Si scopre che questo non è affatto spaventoso e persino utile: l’importante è scegliere il rimedio giusto.

L’olio di orchidea blu era perfetto per me: è progettato per la pelle disidratata, anche se nell’assortimento ce n’è anche uno oleoso (è anche incomparabile). Il prodotto è composto da estratti di piante aromatiche pure al 100% e contiene oli di palissandro, patchouli e nocciola. L’estratto di orchidea blu ripristina e tonifica la pelle e gli oli essenziali prevengono la perdita di idratazione e la comparsa dei primi segni dell’invecchiamento, per cui sono favorevole a tutte le mie mani e piedi.

Prezzo: 1 550

Dispositivo di bellezza Time Control, TALIKA

Recentemente, nella mia routine di bellezza è apparso un palcoscenico molto futuristico: al mattino e alla sera, come una specie di capitano di un’astronave, agisco sulla zona intorno agli occhi con onde luminose.

Le associazioni con il cosmo sorgono per una ragione: il marchio TALIKA è stato ispirato dalla ricerca della NASA per creare un dispositivo per la terapia della luce. È stato lì che è stato dimostrato per la prima volta che alcuni colori dello spettro visibile hanno proprietà terapeutiche: curative, antinfiammatorie e (oh, sì) ringiovanenti. TALIKA ha luci verdi, blu e rosse, e la mia ha l’arancione, che ha un effetto rassodante e antietà. Letteralmente “tengo la luce” in tre punti per un minuto: nell’angolo interno, sotto l’occhio e all’esterno. Le sensazioni sono insolite: si avvertono microvibrazioni, simili a una corrente appena percettibile. Il dispositivo non solo aiuta a rassodare la pelle, ma migliora anche l’effetto della crema. È anche conveniente portarlo con te: una custodia minuscola e carina viene fornita con il dispositivo.

Crema labbra morbida e umida Biolips, EGIA

EGIA Lip Cream mi ha fatto tirare fuori dai cestini tutti i rossetti opachi più secchi. Perché con lui le labbra secche non sono più un problema. Il prodotto contiene oli di mandorle dolci e menta piperita: prevengono la secchezza delle labbra e migliorano la microcircolazione, donando alle labbra un aspetto più pieno. Pantenolo e vitamine A ed E levigano le rughe sottili e accelerano la guarigione delle crepe: ciò di cui hai bisogno in inverno.

La crema per me non ha sostituito un balsamo labbra nutriente, ma consiglio a tutti come base per il rossetto: si assorbe rapidamente e non pregiudica la durata dei cosmetici, ma le labbra sono molto confortevoli per tutto il giorno.

L’Oxygenante In-Tense Face Cream, Aura Chakè

Se cercavi da tempo una crema che ti facesse sentire lussuosa, prova i prodotti della maschera dermocosmetica francese Aura Chakè. Il fondatore del marchio si è ispirato alla storia della principessa egiziana Ora Shake, che è riuscita a trovare il segreto per preservare la giovinezza e il suo aspetto non è cambiato per tutta la vita. Ora preparava pozioni “magiche” e custodiva le ricette con la massima riservatezza.

Certo, non ci ingannerai con queste favole: non abbiamo bisogno di droghe, abbiamo bisogno di super-crema! Quindi L’Oxygènante In-Tense rende istantaneamente bella la pelle: aiuta a saturarla di ossigeno e la salva dalla disidratazione. Le principesse egiziane difficilmente soffrivano per l’aria inquinata della città, ma lo sappiamo in prima persona. Il prodotto potenzia le funzioni protettive della pelle, migliora la struttura e rilassa i muscoli facciali – tutto grazie alle molecole di perfluorodecolina (provate a pronunciare questa parola cinque volte senza esitazione). La composizione e gli estratti vegetali: saturano la pelle di vitamine e proteggono dagli sbalzi di temperatura.

E se stai ancora cercando la crema viso premium perfetta, dai un’occhiata alla nostra selezione speciale.

Maschera purificante Effaclar, La Roche-Posay

Il marchio francese La Roche-Posay è raccomandato dalla maggior parte dei dermatologi per le persone con pelle problematica e sensibile. Il motivo è nell’acqua termale curativa, sulla base della quale vengono creati tutti i prodotti.

La nuova maschera Effaclar con argilla minerale è una vera scoperta non solo per i proprietari di pelli problematiche, ma anche per i tipi di pelle grassa o mista. Elimina i pori ostruiti, controlla la secrezione di sebo e dona una sensazione di freschezza: la pelle inizia a respirare! E, cosa più importante, la maschera non si asciuga né la stringe, a differenza della maggior parte delle controparti in argilla. Un vantaggio separato è l’uso conveniente: il prodotto si distribuisce facilmente e puoi lavarlo via dopo 5 minuti. Grazie a questo, la maschera potrebbe diventare parte della routine di bellezza mattutina.

Olio struccante, L’Occitane

L’olio idrofilo è stato a lungo uno strumento indispensabile per me: quando alla fine della giornata non c’è praticamente più forza per pulire la pelle, è lui che mi aiuta. L’olio L’Occitane (se vuoi saperne di più sul marchio, vai al link) dopo la prima applicazione ha messo da parte i suoi predecessori e ha preso il posto d’onore sullo scaffale . Immortelle affronta senza pietà diversi strati di mascara, eyeliner waterproof e qualsiasi cosmetico in generale, testato con batuffolo di cotone e tonico.

Lo applico sulla pelle asciutta con movimenti di massaggio, poi lo lavo via: a contatto con l’acqua, l’olio si trasforma in un’emulsione lattiginosa. Dopo il lavaggio, la pelle rimane idratata grazie all’olio essenziale di immortelle e il leggero profumo di erbe ti trasporta mentalmente in prati fioriti, come nel film “Tutti insieme appassionatamente”.

Prezzo: 2.190

Biosource 24h Tonico idratante e ammorbidente, Biotherm

Quando arriva il freddo, metto da parte il mio EGIA Fruit Acid Tonic preferito e passo a qualcosa di più mite. Il tonico di Biotherm è proprio così: si adatta alla pelle secca e sensibile, non la rassoda, ma allo stesso tempo deterge perfettamente.

La composizione contiene acqua cellulare termale, che previene la perdita di idratazione, e burro di karité, che nutre e ammorbidisce la pelle disidratata o secca. Il risultato è una pelle del viso morbida, pulita e radiosa, pronta per l’applicazione della crema.

Scrub viso WASO, Shiseido

Più invecchio, più diffido degli scrub per il viso. Se prima la mia pelle giovane e senza problemi poteva essere tranquillamente strofinata con caffè macinato e semi tritati, ora è meglio proteggerla, proprio come la Bestia nel cartone animato proteggeva la sua rosa in un flacone di vetro.

Pertanto, la mia scelta è ricaduta su uno scrub WASO molto delicato e delicato di Shiseido. A proposito, anche i proprietari di pelli secche e sensibili lo apprezzeranno: non contiene particelle grossolane e giustifica pienamente il nome “morbido e morbido”. Allo stesso tempo, lo scrub esfolia perfettamente la pelle e uniforma il tono – e tutto grazie alla formula morbida con tofu e biogranuli di origine vegetale. La lecitina contenuta nei semi di soia rende la pelle liscia, previene infiammazioni e pori dilatati.

Detergente schiumogeno olio in gel, Armani Prima

Più il rimedio è universale, meglio è – a volte non c’è abbastanza tempo o energia per la cura in più fasi. Pertanto, l’olio gel Armani Prima si è sistemato da tempo sulla mensola del mio bagno.

Può essere applicato sulla pelle secca come un olio idrofilo: si scioglie istantaneamente, sciogliendo il trucco, e a contatto con l’acqua si trasforma in una leggera schiuma. Lo strumento fa fronte al trucco più persistente: anche la mia matita nera impermeabile Makeup Forever Aqua XL era sparita. Dopo il lavaggio, mi guardo allo specchio e non vedo le odiate striature nere: fa risparmiare tempo!

A proposito, il gel deterge non solo a fondo, ma anche delicatamente: contiene olio di mandorle – dopo il lavaggio non c’è sensazione di “tiramento”, il viso rimane idratato. Un complesso esfoliante di acidi glicolico e salicilico rinnova la pelle e leviga la grana – dopo due settimane di uso costante, ho notato che sembrava lucida.

Mi ha fatto piacere anche l’aroma dell’olio gel, o meglio, la sua assenza. Nei primi secondi di applicazione si avvertono leggere note fruttate, ma scompaiono rapidamente: rimangono solo una soffice schiuma bianca come la neve e una pelle pulita!

Prezzo: 2775

Benda sull’occhio idrogel oro, Petitfee

Ci sono così tanti marchi che ora producono patch per gli occhi, voglio provarli tutti. Cosa sto facendo. Ma la mano arriva sempre per le toppe del marchio coreano Petitfee. In primo luogo, mantengono le loro promesse: rimuovono le tracce della mancanza di sonno, rendono la pelle elastica e levigano le rughe. In secondo luogo, durano a lungo: la confezione contiene 30 paia ben imbevute di siero.

Gli ingredienti principali di questi cerotti sono la bava di lumaca e l’oro colloidale. Il primo migliora la rigenerazione della pelle e aiuta a idratarla, e il secondo migliora i processi metabolici.

Mi piace usare i cerotti al mattino durante la colazione: rimangono perfettamente attaccati senza scivolare in una tazza di caffè e in 20-30 minuti riescono a dare lo stesso effetto di uno sguardo “aperto”.

Il gabinetto di bellezza dell’editore BeautyHack, 13 migliori prodotti per il visoultima modifica: 2023-01-27T04:04:27+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.