Ela blogger di BeButterfly ed editorialista di BeautyHack Julia Petkevich-Sochnova parla dei migliori gadget di bellezza che dovresti scegliere in questo momento. p>
Forse il dispositivo di bellezza più famoso è Clarisonic, una spazzola sonica per la pulizia del viso che crea movimenti vibranti. Un punto importante: l’ugello non gira, quindi la pulizia è il più delicata possibile. La gamma del marchio comprende diversi modelli e una dozzina di ugelli che puoi scegliere in base alle tue esigenze e al tipo di pelle. Uso Clarisonic da sette anni e lo trovo ancora il prodotto per la cura della pelle più vantaggioso che migliora davvero le condizioni della pelle e migliora l’efficacia della successiva cura della pelle.
Un altro dispositivo che aiuta nella pulizia della pelle è FOREO Luna. La sua principale differenza rispetto agli altri è che non ha testine di setole intercambiabili. Questo dispositivo in silicone colato con villi di silicone colpisce anche la pelle utilizzando onde sonore, cioè vibrazioni. L’effetto è più delicato rispetto a Clarisonic e altri pennelli e inoltre non richiede l’acquisto regolare di ugelli.
Il guanto detergente Glov On-the-Go è perfetto per i viaggi, ma anche per le serate in cui non puoi fare nulla! La sua magia è che è in grado di rimuovere il trucco senza detergenti speciali: basta immergerlo con acqua e iniziare a rimuovere delicatamente il trucco. Se non sono stati utilizzati prodotti impermeabili, tutto rimarrà sul tessuto e il viso sarà pulito.
Il miglior dispositivo per applicare le maschere è il pennello Erborian, che è più simile a una spatola in silicone. È molto comodo e igienico per lei raccogliere fondi da un barattolo e poi distribuirli sul viso: risulta rapido, efficiente e bello allo stesso tempo e le sue mani rimangono pulite!
Il beauty gadget più gettonato è sicuramente il beautyblender! Senza inutili lusinghe: un prodotto geniale! In grado di applicare rapidamente e facilmente qualsiasi prodotto in crema, mentre lo strato sarà sottile e uniforme. È particolarmente bello usarlo per il fondotinta: non per niente i truccatori e i maniaci del trucco lo adorano così tanto.
Penso che il processo di pulizia dei pennelli non sia molto gradito a nessuno, soprattutto se non sono cinque, ma quarantacinque! Possono volerci quasi un paio d’ore e non ci sarà forza o voglia di dipingere … È stato per noi che menti curiose hanno creato guanti e tappeti in silicone per purificare l’esercito soffice. Il primo gadget di questo tipo è venuto da Sigma Beauty – Sigma Spa Brush Cleaning Glove, ma in seguito altri marchi hanno raccolto e sviluppato l’idea rilasciando analoghi più economici – ad esempio, per parole chiave su Aliexpress puoi trovare un tappetino per tappetino per la pulizia del trucco per 100, che non sarà efficace di seguito.
Un altro dispositivo degno di un monumento alle amiche di bellezza cinesi è il copridita in silicone Polish Remover Wrap Caps. Possono essere usati per rimuovere lo smalto gel. Addio allo scomodo fioretto con cui hai dovuto giocherellare per tanto tempo! Con questi polpastrelli è sufficiente imbevere un batuffolo di cotone nel solvente per unghie, avvolgere con esso l’unghia e metterli sopra. A causa del fatto che la vestibilità è aderente, il liquido non evapora e dissolve efficacemente il rivestimento.
Se hai familiarità con il problema dei capelli aggrovigliati, probabilmente usi già il pettine Tangle Teezer, che pettina facilmente i tuoi capelli, anche se sono bagnati! È anche molto conveniente per lei distribuire maschere e balsami, quindi è necessaria non solo per chi ha i capelli sottili e ribelli. Le setole in plastica sono delicate sui capelli e sul cuoio capelluto, quindi ci si può fidare anche dei casi più trascurati. Secondo me, Tangle Teezers dovrebbe essere al servizio di ogni parrucchiere! A proposito, non solo i modelli con comode maniglie, ma anche i pennelli per lo styling sono stati a lungo inclusi nell’assortimento del marchio: resta solo da scegliere quelli giusti.
Per molto tempo non sono riuscito a capire chi usa ancora gli epilatori, perché mi sembrava che questo fosse un dispositivo per una vera esecuzione. Tutto è cambiato quando ho messo le mani sul Braun Silk-Épil 7. Ha due grandi vantaggi: può essere utilizzato mentre si fa il bagno e ha anche una retroilluminazione. Se tutto è chiaro con la retroilluminazione, vedi che ti stai epilando, allora vale la pena parlare più in dettaglio della resistenza all’acqua: in acqua il dolore diminuisce davvero, e dopo un paio di mesi di uso regolare quasi scompare, quindi ora io ne sono un fan!
Terminerò la selezione con l’arricciacapelli Philips ProCare HPS940: un ingegnoso arricciacapelli automatico. Creato per coloro che non hanno ancora imparato a torcere bellissimi ricci con normali pinze. Letteralmente tre movimenti: prendi una ciocca dello spessore desiderato, mettila in un foro speciale, aspetta il momento giusto e il ricciolo è pronto! Ecco fatto, non c’è assolutamente altro da fare: ciocca per ciocca di capelli si trasforma e un sorriso cresce, perché uno styling bello non è difficile!