Mezzi della settimana, emulsione Avene Cleanance Expert, che salva la pelle dalle eruzioni cutanee in una settimana

Se hai bisogno di una soluzione rapida per i tuoi problemi di pelle, non guardare oltre Cleanance Expert, Avene. Diciamo a chi è adatto il prodotto e cosa può fare.

Acqua della riserva ecologica

Gli scienziati di un marchio francese che produce prodotti per la cura della pelle contenenti più del 55% di acqua minerale hanno sviluppato un’emulsione leggera molto efficace. La sua composizione, ricca di silice e oligoelementi, è indicata per combattere l’acne da lieve a moderata. Lo strumento si asciuga, regola l’attività delle ghiandole sebacee, inibisce la crescita dei batteri, arresta i processi infiammatori. L’acqua termale ha un effetto calmante, idrata e nutre la pelle. Monolauin con ingredienti assorbenti assorbe l’eccesso di sebo per una finitura opaca. Un altro componente che aiuta a combattere i segni post-acne e l’iperpigmentazione è X-Pressin.

A proposito, l’impianto farmaceutico Avene si trova proprio nella riserva ecologica, cioè non ci sono assolutamente industrie dannose nelle vicinanze, l’acqua subisce diversi gradi di purificazione.

Chi ne avrà bisogno

La caratteristica principale del prodotto è il rapido assorbimento. Non lascia una pellicola untuosa e si abbina bene ai cosmetici decorativi: il fondotinta si stende uniformemente, non “galleggia” durante la giornata.

L’effetto è evidente dopo la prima settimana di applicazione: la quantità di infiammazione diminuisce, la pelle diventa più uniforme e liscia.

Per gravi problemi della pelle, gli esperti consigliano di utilizzare i prodotti Cleanance in combinazione. Per la pelle secca e ipersensibile, sono adatti solo per l’applicazione puntuale: possono provocare arrossamenti e desquamazione.

Come si usa

Il prodotto viene applicato mattina e sera sulla pelle precedentemente detersa. Ma c’è un trucco di bellezza che migliorerà l’effetto dell’emulsione e manterrà un livello sufficiente di idratazione.

Dopo il lavaggio, applica acqua termale sul viso. Aspetta fino a quando non scava in modo naturale. Tamponare l’eccesso con un tovagliolo di carta prima di applicare Cleanance Expert, evitando l’area periorbitale.

L’emulsione non ostruisce i pori, non contiene parabeni, profumi e altri forti allergeni.

Mezzi della settimana, emulsione Avene Cleanance Expert, che salva la pelle dalle eruzioni cutanee in una settimanaultima modifica: 2023-01-27T20:20:56+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.