Dalla mammoplastica classica al lifting inverso, che può costare fino a $ 150.000 negli Stati Uniti.
Chirurgia plastica classica: mammoplastica, rinoplastica, blefaroplastica
/p >
L’operazione di tutti i tempi: la mammoplastica! Inoltre, sia l’aumento del seno che la correzione della sua forma sono popolari. I chirurghi plastici eseguono sollevamenti, modificano il contorno dell’areola e la forma dei capezzoli e correggono l’asimmetria. L’industria è a un livello molto alto in questo momento, anche se le stelle hanno dei risultati negativi (ne ho parlato qui).
La seconda operazione più popolare è la rinoplastica (rimodellamento del naso). Uno degli ultimi esempi eclatanti è Ariana Grande.
La blefaroplastica è sempre rilevante – spesso viene eseguita anche dagli uomini (chi esattamente, leggi su link). Oltre a un lifting del viso e del collo.
Lipomodellamento
Questa è l’operazione che ha soppiantato la liposuzione. Ora è del tutto impraticabile rimuovere semplicemente il grasso, viene sempre trasferito in altre parti del corpo per enfatizzarle.
Nella chirurgia americana, ad esempio, vige un principio: fare tutto al massimo per un’anestesia, in modo che in seguito il paziente non debba rifare il periodo di riabilitazione. La trasformazione radicale, ad esempio, è stata utilizzata una volta da Heidi Montag.
È vero che non è possibile combinare la rinoplastica con un lifting o un lifting con l’addominoplastica a causa della durata dell’intervento.
Idrocollagene III
Il lifting iniettabile con un cocktail di tre diversi farmaci stimolanti il collagene è ora molto popolare a Los Angeles. Il Dr. Simon Orian è stato uno dei primi a eseguire questa procedura, in Russia l’abbiamo rilevata presso The Platinental.
Ho chiamato questa procedura Hydrocollagen III. Il cocktail include due componenti per rassodare la pelle e uno per idratarla. Sono mescolati in una proporzione speciale, quindi è importante che il paziente scelga uno specialista esperto. La miscela è altamente efficace, ma se somministrata in modo non uniforme, può causare la formazione di collagene nei punti sbagliati.
Lifting inverso
Il segreto della chirurgia plastica meglio custodito di Hollywood. Un intervento di lifting facciale molto costoso e complicato con accesso intraorale. La tecnica prevede l’utilizzo di microimpianti facciali ad alta precisione per compensare i volumi facciali perduti nel tempo. Per alcuni chirurghi nel mondo, raggiunge $ 150.000 o più.