Ragazze, regole di tiro

ALeksei Belyakov su cosa diverte di più gli uomini nelle fotografie delle donne e perché l’arte di fare selfie dovrebbe essere appresa da Karlie Kloss. p>

La telecamera ipnotizza la ragazza. Non appena vede un obiettivo puntato su di lei o anche uno smartphone squallido, la ragazza fa immediatamente un rack. Se un secondo fa ha riso con noncuranza, agitando le braccia, poi quando ha visto la telecamera, è stato come se vi fosse inserita una cornice. Assume una posa, prova, si sforza. E ci sono regole che ogni ragazza deve seguire. Apparentemente, sono incisi da qualche parte sulle tavolette del DNA. Le regole sono divertenti e semplici.

  1. Gambe. Se questa è un’immagine a figura intera, la ragazza incrocerà sicuramente le gambe. Perché lo fanno è un mistero. Aggiungere sottigliezza all’immagine? Forse. Ma metti in fila una dozzina di ragazze diverse, dì “Sto filmando” – incrociano tutte le gambe come a comando.
  1. Mani. Spesso le mani sono il problema principale. Le ragazze non sempre sanno cosa fare con loro. Ricordi come l’eroina Churikova nel film “The Beginning” ha urlato sul set che le sue mani erano d’intralcio? Ed era una specie di attrice, anche di un teatro di provincia. Bene, se hai una borsetta carina tra le mani, puoi tenerla con grazia. E se no? Dove metti le mani? Premerà al cuore, poi manderà all’inferno. La ragazza inizia a cercare freneticamente qualcosa a cui aggrapparsi. Lascia che sia almeno un angolo della casa. Terrà questa casa come se stesse cadendo.

  1. Borsa. Quindi, riguardo alle borse. Una ragazza senza borsa è come senza testa. La borsa fa parte del corpo di una ragazza. E se ha, diciamo, un “birkin”, diventa la seconda eroina dell’inquadratura. La ragazza si fa avanti in ogni modo possibile, come se fosse pagata per “inserimento di prodotti”. E se la borsa è così così, la ragazza la getterà da parte in modo schizzinoso per non essere disonorata nell’eternità con una sorta di “alba”. O nasconditi dietro la schiena. E si erge come la stessa Venere di Milo. Niente mani.
  1. Cosce e culo. Se il sedere della ragazza è rotondo e pittoresco, schiverà come un gatto, ma la metterà nell’inquadratura. A volte fanno miracoli così ginnici che Irina Viner diceva: “Wow!”. Se i fianchi sono grandi, anche il culo non è molto buono, la ragazza è pronta a drappeggiarsi anche nel sipario. Non sto scherzando. Un’amica ha effettivamente camuffato il suo sedere pesante con tende e copriletti. A proposito, questo è il miglior test per la complessità. Se hai paura di mostrare i fianchi nell’inquadratura, consulta uno psicoanalista! Stavo solo scherzando. Ma nell’inquadratura, una ragazza del genere sembra sempre ridicola. Ammiro le bbws – sì, le bbws! – che notoriamente scattano foto e non hanno paura di nulla. Cool, sciolto, sexy.
  1. Petto. È qui che diventa ridicolo. Se una ragazza è piena di seni e soddisfatta di se stessa, si sbottonerà la giacca o la camicetta quasi fino allo stomaco. E si inarcherà come una figura di legno sul muso di una vecchia caravella. Non posso incolpare questo. Il seno è la prima cosa che gli uomini guardano. E per tutti gli occhi – più tardi.
  1. Gli occhi. Quando un primo piano – la ragazza fa immediatamente sembrare i suoi occhi come se il suo amante fosse da qualche parte sotto in quel momento. Uno sguardo accattivante, per così dire. Ma questa visione richiede molto tempo per essere appresa. Anche Marilyn non è riuscita subito. Pertanto, il languore risulta piuttosto comico. Non languore, ma una stupida parodia di Marilyn. Gli uomini sono terribilmente divertiti.

Ho visto la “master class” di selfie di Karlie Kloss. Occhi spalancati e gioiosamente aperti, dritti nell’obiettivo. Ascoltate, ragazze, Carly non consiglierà il peggio.

  1. mento. Zona problematica. Se una ragazza ha dei “surplus” lì, li combatte senza pietà. Una delle mie amiche nasconde sempre il suo mento paffuto dietro le teste degli altri, se si tratta di una foto comune, o dietro la stessa borsa, il che è completamente ridicolo. È meglio, ovviamente, aiutarsi con le mani, quindi sono tornate utili, tra l’altro.
  1. E la nostra rubrica preferita sono le labbra! Le ragazze stesse sono spavalde quando una ragazza fa una “faccia da papera”. Coraggiosi, ma non possono fare nulla con se stessi. Non appena l’occhio dell’obiettivo brilla in lontananza, le labbra stesse sporgono e si ingrassano. A proposito, non capisco come sia fisicamente possibile rendere le labbra più carnose. Molto più pieno, fino alla scala di Scarlett Johansson o Irina Shayk. Un indovinello per i biologi. E, soprattutto, tieni la bocca aperta. Senza la bocca aperta, perché una ragazza ha bisogno di un suo ritratto? E questo è il più comico di tutti i selfie del mondo. Le ragazze pensano che questa sia “sessualità”. Voi ragazze avete mentito. La sessualità è nella libertà e nella giocosità, non nella bocca aperta. Su cui alcuni cinici scherzano anche male.
Ragazze, regole di tiroultima modifica: 2023-01-27T21:40:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.