25 acconciature di celebrità fallite di tutti i tempi non si replicano

DJennifer Lopez è arrivata agli Oscar 2002 con una pettinatura trapezoidale, e Kristen Stewart provoca regolarmente fotografi e critici con le sue acconciature ridicole. BeautyHack si è divertito molto a discutere dei fallimenti delle star con il top stylist Ivan Anisimov.

Ivan Anisimov
Ivan Anisimov
Il miglior stilista dell’Ambasciata di Stile

Jennifer López

All’inizio pensavo che l’immagine fosse del 2010, ma mi sbagliavo di 8 anni. Questa acconciatura è stata indossata da J. Lo agli Oscar nel 2002. Oggi è un secco “No!”. Sì, e poi uno stile del genere con riccioli e una ciocca accoltellata all’indietro faceva sembrare la testa di Jennifer un trapezio.

Angelina Jolie

Se i capelli sono sottili, il colore nero ridurrà solo il costo e semplificherà l’immagine. In generale, penso che il nero sui capelli lunghi non sia la soluzione migliore.

Jennifer Love Hewitt

Lascerei questa colorazione senza commenti, ma in difesa del maestro dirò che probabilmente non aveva abbastanza vernice!

Jessica Chastain

Adoro il colore dei capelli di Jessica. La rossa sobria sembra naturale e nobile, ma l’acconciatura non ha il maggior successo. Non c’è abbastanza brillantezza, c’è morbidezza e la forma dello stile aggiunge un paio di anni.

Draw Barrymore

Un po’ poco creativo! Se questa non è un’immagine scenica, il master non ha un senso di compatibilità dei colori. Una bionda con sfumature gialle e ciocche viola nella parte posteriore non è il miglior ricordo dello stile degli anni ’90.

Kate Hudson

Si ha la sensazione che Kate si sia preparata in 5 minuti. Allo stesso tempo, sappiamo che l’attrice ha capelli lucenti naturalmente belli. Una piccola permanente non è sicuramente la sua opzione! In generale, l’immagine non è dei nostri giorni, ovviamente.

Kelly Osbourne

Kelly ha i capelli alla moda, ma i codini sono un disastro! Chiamerei l’acconciatura “Immergiti nell’infanzia”. Una volta ero a un evento senza successo e uno stilista ha avuto l’idea di intrecciare la testa di una bambola in un’acconciatura. È stata una vera risata! Guardando l’immagine di Kelly, mi sono ricordato di questo incidente.

Kristen Stewart

Sembra ridicolo e stupido. Sembra che Kristen non si sia lavata i capelli per una settimana, e poi si sia raccolta spontaneamente i capelli in modo casuale. L’afterparty si prende cura di una festa di 7 giorni!

Cameron Diaz

Con una tale abbronzatura, dipingere con un biondo platino è un tabù. Il colore stesso è buono, ma Cameron non si adatta. Il suo tono della pelle ha bisogno di una bionda dorata o beige.

Katherine Heigl

L’acconciatura stessa è buona e rilevante anche adesso. Ma aggiunge età a Katherine a causa del volume e della lunghezza non molto buona.

Lindsay Lohan

Le ciocche troppo leggere si distinguono dalla gamma complessiva. Aggiungerei sfumature di cioccolato e meno oro. Questa colorazione dovrebbe essere di una o due tonalità più scura.

Non mi piacciono molto i ricci. Sono adatti per il mare e la spiaggia, ma sul tappeto sembrano strani.

Mina Suvari

Un look rock con uno strano effetto bouffant. Nella vita, non ti consiglio di ripetere, metà dei capelli rimarrà sul pettine.

Mandy Moore

Non male, ma potrebbe essere migliore. In combinazione con un vestito e un trucco, l’acconciatura sembra infantile.

Nicole Kidman

Le punte rosso-marrone sono eliminate dalla combinazione di colori generale. Non capisco i maestri che alleggeriscono la parte superiore della testa e lasciano la “lunghezza” naturale. La scusa più divertente che ho sentito è che una parte dei capelli non verrà danneggiata dopo la tintura!

Nicole Ricci

Sembra che la colorazione sia stata fatta da una persona senza alcuna istruzione. Qualsiasi creatività dovrebbe apparire costosa e appropriata. Voglio mandare Nicole a casa e chiamare i suoi genitori a scuola.

Rachel McAdams

Il rosa e il biondo sono ora combinati e pertinenti, ma le transizioni dovrebbero essere più uniformi e il rosa dovrebbe essere disattivato. Nel caso di Rachel, l’ombra sembra fuori luogo. Dico sempre che se un bambino vuole tingersi i capelli di rosa, lascialo giocare quanto basta per non ripetere l’esperienza dell’attrice!

Sandra Bullock

Amo moltissimo Sandra, ma dalla foto sembra che sia molto stanca! Troppo sbadato!

Scarlett Johansson

Qui ti ho detto come non tagliarti i capelli ora. E Scarlett mostra una delle opzioni infruttuose. I fili a strati (corti davanti e lunghi dietro) sembrano molto old school! Se vuoi creare qualcosa di simile, ma bello, sentiti libero di rimuovere la lunghezza!

Banche Tyra

Un’altra pazza creatività: bouffant e ondulazione. Davvero non lo consiglio! Soprattutto per le donne anziane che non scherzano affatto.

Fergi

Questa è chiaramente una frangia falsa, il maestro voleva fare un’immagine di una ragazza delle strade di Los Angeles. Chiamo questi scoppi “tende” e mi arrabbio molto quando li vedo sulle ragazze.

Helena Bonham Carter

Nonostante il fatto che Helena sia nota per queste immagini, le consiglierei di mantenere il confine tra il palcoscenico e lo stile di vita.

Sharon Stone

Sharon ha esagerato con il volume, sollevando le ciocche in modo caotico. A questi capelli può essere data una forma molto più vantaggiosa.

25 acconciature di celebrità fallite di tutti i tempi non si replicanoultima modifica: 2023-01-28T22:12:51+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.