7 creme per una pelle luminosa

К Julia Petkevich-Sochnova, olumnista di BeautyHack, parla di come brillare senza l’aiuto di poteri magici.

Recentemente è stata pubblicata la mia selezione dei migliori illuminanti, dove sono stati nominati sette preferiti in polvere. E oggi voglio parlare di sette prodotti in crema per la luminosità della pelle: includevano sia basi per il trucco che prodotti universali e illuminanti liquidi.
Inizierò la mia storia con il buon vecchio evidenziatore liquido Benefit Cosmetics High Beam – è stato elencato tra i leggendari prodotti per il trucco utilizzati in tutto il mondo per molti anni.

È buono perché dà un bellissimo bagliore leggermente rugiadoso, perfetto per l’effetto stroboscopico. In un flacone di vetro in miniatura vengono messi 10 ml, che sono sufficienti per un lungo periodo di tempo (dopotutto, per usarlo basta solo una goccia del prodotto).

Un prodotto simile, ma con una tonalità leggermente più fredda, è stato recentemente rilasciato da Lumene – Invisible Illumination Nordic Light Instant Illuminizer Shimmering Dusk. Questo evidenziatore è buono almeno per tutti i giorni, almeno per lo stroboscopio: può essere sfumato “a zero” o stratificato per ottenere un bagliore ricco e evidente. Un altro fatto interessante è che l’acqua di sorgente artica (sulla base della quale vengono creati tutti i loro cosmetici), i lamponi e i peptidi sono stati aggiunti alla composizione del prodotto Lumene, in modo che non ci fosse solo bellezza visiva, ma anche cura.

Il terzo illuminante liquido di cui voglio davvero parlare è Becca Shimmering Skin Perfector Liquid Highlighter. Disponibile in sette tonalità contemporaneamente, quindi puoi scegliere secondo i tuoi gusti. Voglio attirare la tua attenzione sul versatile Champagne Opal, che può essere utilizzato sia nella festa che nel mondo. Becca Liquid Highlighter si distingue per la sua consistenza flessibile e la facilità di sfumatura, e sembra anche molto bello sulla pelle. Disponibile in due volumi: 50 e 20 ml., Il che è molto conveniente. Per conoscenza, puoi prendere un tubo piccolo e, se ti piace, uno grande.

Nel segmento budget, vale la pena evidenziare i primer con pigmenti che riflettono la luce, ad esempio, la selezione L’Etoile Neglige. In generale si tratta di un illuminante liquido che può essere utilizzato non solo come base per il trucco, ma anche per interferire con il tono o applicare al posto di un evidenziatore (la concentrazione di particelle lucenti lo consente). Resta da scegliere tra cinque fantastiche tonalità e rendersi conto che una cosa così necessaria costa solo 674 (con uno sconto massimo).

Ma Nars Pro Prime Light Optimizing Primer Broad Spectrum SPF 15 Radiance Enhancing può essere utilizzato solo come base. Un fondotinta bianco che dissolve la pelle con riflessi rosa pesca è un’ottima opzione per illuminare la pelle. Su di lei il fondotinta dura di più, vedi, non è mai superfluo.

Una base simile è recentemente uscita da Burberry: Fresh Glow Luminous Fluid Base a base d’acqua. I suoi principali vantaggi sono l’idratazione e un morbido effetto illuminante. Pertanto, può essere applicato su tutto il viso, sia sotto il fondotinta che sopra. E se la condizione della pelle lo consente, allora anche invece! Noto che come evidenziatore indipendente, la base è piuttosto debole. Il suo bagliore è troppo morbido e delicato.

Un’altra base nella mia lista dei preferiti è Erborian Glow Creme. È stato messo in vendita la scorsa primavera. Questa base si differenzia dalle altre in quanto combina una crema idratante diurna e un leggero effetto illuminante. Se ti piacciono gli strati minimi di trucco, allora questo è per te!

La collezione sarà completata dall’imminente nuovo Urban Decay Liquid Aura Illuminating Mix-In Medium. Non è ancora stato lanciato in Russia, ma le recensioni degli amanti del trucco stranieri sono incoraggianti. In un simpatico flacone di vetro con contagocce, ci aspetta un oblò bianco, che riflette con un cangiante luccichio rosa-viola (il prodotto è molto versatile). Può essere usato come illuminante, base o miscelato con il fondotinta.

Testo: Julia Petkevich-Sochnova
8 prodotti ideali per il contouring

Blogger’s Choice: i migliori scrub allo zucchero e al sale

7 creme per una pelle luminosaultima modifica: 2023-01-28T01:46:48+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.