Al limite

Affluenza alle urne

Siamo sicuri che molti di voi applicano il balsamo sui capelli seguendo rigorosamente le istruzioni: dopo aver lavato i capelli e per tre minuti esatti! Ma le regole esistono per essere infrante, quindi niente stereotipi. L’efficienza del balsamo sarà molto più alta se cambi l’ordine della sua applicazione con lo shampoo. A proposito, questo è esattamente ciò che il tricologo Philip Kingsley consiglia di lavarsi i capelli.

Qualsiasi balsamo sarà molto più utile se aggiungi vitamine.

E ora una breve istruzione. Pettina i capelli: questo migliorerà la nutrizione del cuoio capelluto. Bagna i capelli con acqua tiepida usando un flacone spray. Questo è necessario per aprire la bilancia. Applica il balsamo sui capelli e fai i tuoi affari per almeno 30 minuti (o più). Risciacqua i capelli con lo shampoo. Goditi il risultato: riccioli lisci, obbedienti e lucenti.

Vitamina Plus

Qualsiasi balsamo porterà molti più benefici se aggiungi vitamine. Ad esempio, B e C appartengono al gruppo degli idrosolubili, quindi non appesantiscono i capelli dopo l’uso. Mescolare il balsamo con le vitamine B1, B6 e B12 (una fiala di ciascuna). Applicare sui capelli e lasciare agire per 15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

Sotto l’azione dell’alta temperatura, le squame di ciascun capello si aprono e i vuoti vengono riempiti con i componenti attivi del balsamo.

La vitamina B1 stimola la crescita dei capelli e previene la caduta dei capelli, la B6 affronta perfettamente il problema del cuoio capelluto secco, la B12 previene la fragilità e la C rafforza le pareti dei capillari della pelle e migliora la circolazione sanguigna nei follicoli piliferi, rendendo i ricci più forti e più elastico.

È inutile conservare una miscela di balsamo con vitamine, perché sotto l’influenza dell’ossigeno vengono distrutte. Quindi aggiungi un “cocktail” vitaminico curativo subito prima dell’applicazione.

Salire di livello

L’effetto dell’uso del balsamo aumenterà se, dopo averlo applicato, metti una cuffia da doccia o avvolgi la testa con un asciugamano. Un modo ancora più efficace è scaldarlo con un asciugacapelli! Sotto l’influenza dell’alta temperatura, le squame di ciascun capello si aprono e i vuoti vengono riempiti con i componenti attivi del balsamo.

Il massaggio del cuoio capelluto durante le procedure idriche migliora la microcircolazione sanguigna e favorisce il più rapido apporto di nutrienti ai follicoli piliferi.

Se ti piace fare il bagno, assicurati di applicare un balsamo prima di visitare il bagno turco. Dopo questa procedura, i capelli diventeranno più maneggevoli, lisci e lucenti.

Travestito da pecora

Un altro piccolo trucco con cui puoi potenziare l’effetto anche del balsamo più economico. Aggiungere al prodotto mezzo cucchiaino di lanolina, una cera animale ottenuta dalla bollitura della lana di pecora. Nelle sue proprietà è molto simile al sebo (il segreto delle ghiandole sebacee umane). Pertanto, la funzione principale della lanolina è idratante. Avvolge Sotto l’influenza dell’alta temperatura, le squame di ciascun capello si aprono e i vuoti vengono riempiti con i componenti attivi del balsamo.È vero, la lanolina non influisce in alcun modo sulla crescita dei capelli, ma solo sulla struttura e sull’aspetto.

La lanolina per capelli può essere acquistata qui: https://www.sima-land.ru/1228609/lanolin-dlya-volos-26-ml

Dai uno spicchio

Pensi che i capelli bagnati non debbano mai essere pettinati? Lo pensiamo anche noi. Ma i creatori del marchio Tangle Teezer sono pronti a discutere: hanno rilasciato il pennello Aqua Splash, che puoi e devi persino usare quando applichi il balsamo. Con il suo aiuto, il normale lavaggio dei capelli può essere trasformato in un vero trattamento termale. Applicare un balsamo idratante sui capelli, quindi pettinarli con il pettine ergonomico in plastica Aqua Splash: i principi attivi saranno distribuiti uniformemente su tutta la lunghezza, potenziando l’effetto positivo. Inoltre, il massaggio del cuoio capelluto durante le procedure dell’acqua migliora la microcircolazione sanguigna e favorisce la consegna più rapida dei nutrienti ai follicoli piliferi.

Puoi acquistare Tangle Teezer Aqua Splash qui: http://teezertangle.ru/about_tangle_teezer/rascheska_tangle_teezer_aqua_splash

Testo: Natalia Kapitsa

Al limiteultima modifica: 2023-01-28T01:56:29+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.