Bella Hadid nominata la persona più elegante dell’anno da GQ, guarda chi altro ha fatto la lista

La rivista GQ, in collaborazione con Peroni, ha riassunto l’anno e nominato le persone più eleganti del pianeta. La top model Bella Hadid è in cima alla lista. Secondo i redattori, è l’unica che sta benissimo con qualsiasi outfit.

“Abbigliamento da uomo. Abbigliamento Donna. Abiti da strada. Abiti da lavoro. Vestiti eleganti… Pochi possono indossarli tutti. Una delle poche è Bella Hadid, la nostra persona più stilosa del pianeta”, hanno osservato i giornalisti.

Quest’anno, Bella ha cambiato molto spesso il suo aspetto, anche per le campagne pubblicitarie. Recentemente è apparsa come imprenditrice per Balenciaga, vestita da fata per Pirelli, ha mostrato come indossare lingerie sexy Mugler.

Anche nella vita di tutti i giorni Hadid è sempre diversa, ma decisamente molto stilosa. Difficile credere che qualche anno fa si considerasse la sorella brutta della modella Gigi Hadid (lo ha raccontato a Vogue, leggi qui).

Se torniamo alla classifica GQ, la top 5 delle persone alla moda includeva anche l’attore Timothée Chalamet, il rapper Tyler, the Creator, l’attore e cantante Harry Styles, la cantante e attrice Zendaya.

Bella Hadid nominata la persona più elegante dell’anno da GQ, guarda chi altro ha fatto la listaultima modifica: 2023-01-28T21:23:02+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.