Campo di Minsk

Salone di bellezza Beauty-Express

Dove: Centro commerciale ″New Europe” (Surganova St., 57b), ala sinistra, 3° piano, +375296492500

Quando: 10:00-21:00, 7 giorni su 7

Il primo salone di bellezza a Minsk con servizi espressi. La giovane madre Katya Titova, dopo aver cercato un posto simile in città, alla fine l’ha aperto lei stessa. La pedicure e la manicure qui vengono eseguite contemporaneamente da due maestri in soli sessanta minuti. Trascorrerai questo tempo con un doppio vantaggio: nel salone sono installate sedie create da medici ortopedici. Un’ora di relax su una sedia del genere attiva la circolazione sanguigna e ripristina l’attività del sistema nervoso.

Tra i servizi standard c’è un “trucco per te”: una lezione individuale di formazione e la consulenza di una truccatrice. In una lezione imparerai come disegnare lo smokey e applicare abilmente il rossetto nello stile delle ultime tendenze delle passerelle.

Tatuaggio Tattoo Studio Dopeink

Dove: Logoisk Trakt, 1/1, +375173856055, +375447472906

Quando: 10:00-18:00, chiuso: domenica

Bodytec, noto in tutto il mondo del tatuaggio per i suoi aghi in acciaio, ha aperto un nuovo negozio di tatuaggi artistici “Dopeink Tatoo”. Qui lavora Vladimir Kolesnikov, uno dei migliori artigiani della città. È improbabile che si impegni a infilarsi un segno primitivo sulla spalla. Ogni sua opera è un’opera d’arte. Anche se tu stesso hai una cattiva idea del risultato previsto, lo schizzo creato ti aiuterà.

La sala operatoria è più simile a una sala operatoria: qui è tutto sterile. Dopo ogni ospite, nella stanza vengono effettuati disinfezione e trattamento al quarzo. I pigmenti utilizzati nell’opera non si sbiadiscono e non si sfumano nel tempo. Alla fine, ti verrà data una breve lezione sulla cura del tuo tatuaggio per mantenerlo nella sua forma originale, e ti verrà dato un promemoria con consigli.

Qui, solo nell’ala destra dello studio, si trova il Centro Trucco Permanente. Prima di decidere la forma delle palpebre o la linea delle sopracciglia per diversi anni, un truccatore professionista ti mostrerà come il trucco permanente può cambiare le caratteristiche del viso e selezionare la giusta combinazione di colore e intensità della vernice per te.

Oltre a tutto, puoi fare formazione in tatuaggi artistici e iscriverti a corsi di trucco permanente.

Un centro sportivo di quattro piani alla stazione. M. Mikhalovo

Dove: st. Zheleznodorozhnaya, 138 (stazione della metropolitana Mikhalovo), +375296600504 (fitness), +375445930930 (centro medico), 75291711661 (box)

Quando: dalle 7:00 alle 23:00 nei giorni feriali e dalle 9:00 alle 21:00 nei fine settimana

Puoi venire qui per l’intera giornata: al piano terra c’è una spa con sale massaggi ed estetista. C’è anche una piscina con passeggiate di dieci metri e una sauna finlandese. Il secondo piano, cinquecento metri quadrati, era occupato dalla palestra Adrenaline. Il terzo ospita la prima filiale bielorussa del centro medico russo del Dr. Sergei Bubnovsky. Qui, le malattie della colonna vertebrale e delle articolazioni vengono trattate con l’aiuto di esercizi su simulatori speciali. All’ultimo piano c’è un club di boxe “Boxing Studio”. È progettato sia per i principianti (i gruppi di bambini lavorano dall’età di 9 anni) che per gli atleti professionisti. Gli istruttori sono vincitori dei campionati mondiali ed europei.

Salone di bellezza Shura-Mura

Dove: Centro commerciale Zamok (65, Pobediteley Ave.), 4° piano, tel.: +375292746424

Quando: dalle 10:00 alle 23:00, 7 giorni su 7

Il salone Shury-Mura, molto noto in città, ha aperto il suo secondo spazio nel centro commerciale Zamok.

Non per niente alla padrona di casa Elena Khasenevich non piace chiamare il suo posto un salone. Nel “beauty lounge” tutto è come a casa: dagli interni al passatempo. Al centro, ad esempio, c’è un tavolo dove i maestri giocano a Uno con i clienti nel tempo libero per un taglio di capelli, una manicure, un massaggio o un’altra procedura. Gli stessi specialisti lavoreranno nella nuova sede come in Kharkovskaya Street. Insieme ad Elena, condurranno una rigorosa selezione di nuovi arrivati. Assicurati di dare un’occhiata alla sessione di massaggio anticellulite B-flexy: il maestro Vladimir Aluf combina il metodo hardware con tecniche manuali e scrive persino un libro su questo argomento.

Il salone ama concedersi promozioni: per 10 visite – una manicure o un taglio di capelli in regalo. Per il tuo compleanno – 20% di sconto e un regalo dal salone. Quando visita le procedure “Brazilian Blowout” o “Absolute Happiness” (cura e restauro dei capelli con cosmetici giapponesi Lebel), il cliente seleziona una busta dalla scatola con un certificato per qualsiasi procedura del salone – a caso.

Raw Cafè

Dove: st. 4 ottobre, +375296680111

Quando: 08:00-22:00 da domenica a giovedì, 08:00-24:00 venerdì e sabato.

Raw Cafe è il primo e unico caffè per crudisti a Minsk. I prodotti qui non sono sottoposti a trattamento termico e conservano un massimo di sostanze utili. Il menu comprende succhi, frullati, tisane, dolci senza farina, zucchero e uova, panini con pomodori secchi e pasta di zucchine. Il proprietario e autore del progetto, Alexander Shchetinin, prepara l’utilità. E lo fa proprio davanti agli occhi dei visitatori.

Per il momento, il locale lavora in modalità test e principalmente da asporto. All’interno c’è solo un bar e poche sedie. Presto hanno in programma di creare una sala a tutti gli effetti e aggiungere al menu insalate, hamburger e piatti di frutta di stagione. Nei piani c’è anche la consegna di fast food salutari a casa tua.

Campo di Minskultima modifica: 2023-01-28T21:30:42+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.