Come si prende cura della fidanzata del principe Harry I segreti di bellezza di Meghan Markle

Nl’altro giorno, i rappresentanti della famiglia reale britannica hanno confermato che il principe Harry e l’attrice Meghan Markle, che ha recitato nella serie Suits, sono fidanzati. La coppia si sposerà nella primavera del 2018. I segreti della bellezza e dell’armonia della futura moglie del principe nel materiale BeautyHack.

Le voci di una relazione tra il favorito dei tabloid britannici e la 36enne Meghan circolano da più di un anno e finalmente hanno ricevuto la conferma ufficiale da Buckingham Palace. Markle sarà il primo americano a sposarsi con la famiglia reale da decenni. 81 anni fa, il re Edoardo VIII sposò Wallis Simpson, cosa che lo costrinse ad abdicare.

In una delle interviste, l’attrice ha detto: hanno incontrato Harry a una festa a Londra. Da allora la ragazza non riesce nemmeno a fare un passo senza l’accompagnamento dei paparazzi: anche i suoi cani sono diventati “star” dei social network.

La pagina di Meghan è seguita da quasi 2 milioni di utenti su Instagram. La ragazza condivide spesso con gli abbonati le foto del suo pranzo, o, ad esempio, della cena, durante la quale, tra l’altro, a volte si concede un “divieto”: hamburger, pizza, torte. Lo yoga aiuta Megan a mantenersi in forma.

È sicura che la migliore motivazione per l’esercizio sia la sensazione di euforia che provi dopo un allenamento. Megan ammette: è difficile per lei costringersi a prendere un tappeto e andare in palestra. Ma il pensiero di quanto leggera si sentirà dopo è un serio argomento a favore dell’attività fisica.

La ragazza preferisce un corso intensivo di vinyasa e adora correre: “Per me, questa è una forma speciale di meditazione”, ammette Markle.

L’attrice inizia la sua mattinata con un bicchiere d’acqua al limone, a colazione mangia farina d’avena con sciroppo d’acero. Il suo pranzo standard è carne o pesce con insalata di verdure come contorno.

Megan visita regolarmente un’estetista: è stata a lungo una cliente abituale del dermatologo di Hollywood Nicola Joss. La procedura preferita è la mesoterapia.

A Markle non piace truccarsi per molto tempo. Secondo la ragazza, trascorre allo specchio non più di 5 minuti. Minimo giornaliero: cipria, mascara e balsamo per le labbra. Dopo aver provato molti cosmetici decorativi, la ragazza ha identificato i suoi “preferiti”: il fard Nars Blush, il mascara Iconic Diorshow con l’effetto di ciglia arricciate, la cipria in polvere Make Up Forever HD Powder. Puoi vedere come truccarti in 3 minuti qui.

Megan usa lo shampoo a secco per aggiungere volume ai capelli alla radice. Prodotto preferito – Dry Texutirsing Spray di Oribe.

Come si prende cura della fidanzata del principe Harry I segreti di bellezza di Meghan Markleultima modifica: 2023-01-28T23:37:44+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.